scerco 2tempi o 4 tempi?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Taci Mone che è meglio......Qua sul Forum si ragiona non si sparano cazzate Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
uccidetelooooooo!!!!!!!!!!!
Buon WE a tutti CUCCIOLI Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Taci Mone che è meglio......Qua sul Forum si ragiona non si sparano cazzate Exclamation Exclamation Exclamation

stefy , tu sei autorizzato a scrivere esclusivamente nella sezione cazzeggiatori
altrove non puoi esistere
o sono costretto ad estinguerti

ricordati che sei tutelato dal wwf non costringermi a questa opzione dolorosa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Taci Mone che è meglio......Qua sul Forum si ragiona non si sparano cazzate Exclamation Exclamation Exclamation

stefy , tu sei autorizzato a scrivere esclusivamente nella sezione cazzeggiatori
altrove non puoi esistere
o sono costretto ad estinguerti

ricordati che sei tutelato dal wwf non costringermi a questa opzione dolorosa


ride ride ride ride ,secondo me in sto forum si dovrebbe togliere: argomenti vari e lasciare solo:cazzeggiatori e burloni. Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy bella la frase in piemontese .... quasi quasi ti do ragione.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che ignornati....fischia...Adesso non posso più scrivere nei vari argomenti? col .... Evil or Very Mad ma fan mia ridere ALà... Evil or Very Mad Shocked
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come hai scritto sherco ???? Shocked Shocked Shocked Hai scritto scerco !!! Aiaiai,,... Siamo messi male ....E pultroppo così Rolling Eyes
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Come hai scritto sherco ???? Shocked Shocked Shocked Hai scritto scerco !!! Aiaiai,,... Siamo messi male ....E pultroppo così Rolling Eyes


cavolo ragazzo ripigliati

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Come hai scritto sherco ???? Hai scritto scerco !!! Aiaiai,,... Siamo messi male ....E pultroppo così
_________________
Stefy92-Gass_(BG)

pulttroppo stefy qui nel forums ci sonno un saco di innioranti.....
non badarci e vai avanti così che sei il più milliore!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho provato il primo modello del 4 tempi ma ho fatto poche rampe..niente di più...ha un tiro eccezzionale ma in zona mi hanno detto che è difficile da gestire.
monti problemi con l'ultimo modelli sono già risolti. secondo me va bene come moto..Io anche ero interessato e prenderei il 4T...
comunque billy ha fatto il test di quella moto quindi sa dirti meglio di me.
ciao ale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io l'ho provata poco tempo però è buona come moto, secondo me meglio di beta in generale e più leggera e guidabile di montesa.... anche se usata poco l'ho trovata un pò stancante per le braccia ma penso sia una questione di abitudine (visto che io ho la beta!)
poi nei sentieri un pò a scalotti non devi continuare a sfrizionare (io ormai l'avro bruciata) con un colpo di gas sali dappertutto......
comunque bisognerebbe sentire qualcuno per l'affidabilità.... certo che con montesa si va sul sicuro....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Come hai scritto sherco ???? Shocked Shocked Shocked Hai scritto scerco !!! Aiaiai,,... Siamo messi male ....E pultroppo così Rolling Eyes


caro Stefy... FA MIA OL PROFESUR... LE MIA OL CASSO ALAA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il brutto è che uno a cui interessa l'argomento deve leggersi tutte ste caXXate...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri ho provato prima la beta 4t, poi la montesa4t,a mio modesto parere ,la beta l'ho trovata molto pronta alla domanda di gas, montesa hai ammortizzatori da paura ,e piu' rumorosa , poi per il resto si equivalgono,se devo decidere ,deciderei guardando il prezzo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
il brutto è che uno a cui interessa l'argomento deve leggersi tutte ste caXXate...


E pensa che se uno vuol farsi quattro risate è costretto a leggersi tutte ste menate sulla sherco Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 07, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene...... dopo tutti i dubbi che avevo e i vostri suggerimenti misto chiacchiere da bar, mi sono comprato uno sherco 4 t nuovo ma con qualche aggirnamento della versione 09. devo dire che è veramente spettacolare( detto da uno che è un principiante in trial). il peso è pressapoco come un 2 tempi, ciclisticamente a confronto alla mia ex gas gas 300 05 mi sembra meno " racing" ma molto piu' facile da usare e stabile , mi da l' impressione di avere l' angolo delle forcelle più aperto ......
il motore è una spettacolo, potenza c'è nè ma è molto modulabile e per il poco che l' ho usata non mette in crisi , anzi.... consuma poco e cosa molto importante è che parte quasi sempre al primo calcio....
adesso non ho scuse e mi tocca imparare .... prossimamente un bel corso.... suggerimenti?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alexb_5 ha scritto:
bene...... dopo tutti i dubbi che avevo e i vostri suggerimenti misto chiacchiere da bar, mi sono comprato uno sherco 4 t nuovo ma con qualche aggirnamento della versione 09. devo dire che è veramente spettacolare( detto da uno che è un principiante in trial). il peso è pressapoco come un 2 tempi, ciclisticamente a confronto alla mia ex gas gas 300 05 mi sembra meno " racing" ma molto piu' facile da usare e stabile , mi da l' impressione di avere l' angolo delle forcelle più aperto ......
il motore è una spettacolo, potenza c'è nè ma è molto modulabile e per il poco che l' ho usata non mette in crisi , anzi.... consuma poco e cosa molto importante è che parte quasi sempre al primo calcio....
adesso non ho scuse e mi tocca imparare .... prossimamente un bel corso.... suggerimenti?
Io sono un 2 tempista convinto,ma credo che quello che hai scritto corrisponde alla verita',lho provata anchio una simile e devo dire che fa veramente impressione,ma il 2t mica lo mollo sai.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 4T e' una moto ottima, leggera e agile, ha un motore super e la puoi trovare anche a un buon prezzo. Cosi' com'e' di serie va bene per fare tutto, senza cambiargli una virgola e senza i vari KIT 300 ecc.ecc.
L'unico difetto secondo me e' che ha poco mercato, temo si svaluti parecchio di piu' rispetto al 2T...!

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Il 4T e' una moto ottima, leggera e agile, ha un motore super e la puoi trovare anche a un buon prezzo. Cosi' com'e' di serie va bene per fare tutto, senza cambiargli una virgola e senza i vari KIT 300 ecc.ecc.
L'unico difetto secondo me e' che ha poco mercato, temo si svaluti parecchio di piu' rispetto al 2T...!


il 4t nn mi pare si svaluti tanto... anzi... direi che come prezzi siamo sempre alti...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si svalutano moooolto meno dei 2t!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5966s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on