Pulitura Carburatore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 7:10 pm    Oggetto: Pulitura Carburatore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,devo pulire il carburatore di GasGas 07, non so come si fa.Suggeritemi Grazie..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima lo togli, poi lo smonti del tutto, pulisci ogni singolo pezzo con della benzina e soffia nei getti con il compressore.... rimonti e lo rimetti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non ti da problemi eviterei di pulirlo.in ogni caso prima di smontare il carburatore lava la moto per benino Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se la moto va bene non lo pulire...poi potrebbe andare male!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok,,non lo pulisco,non ci capsico dentro niente,,poi con quelle viti....Voi sapete che carburatore è quello del GG 07 ?? io ho letto phbl ,qualcosa del genere..è bello o è da cambiare il carburatore??
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è bello o è da cambiare? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si dai è carino ma un po complicato da capire.
comunque io ho altri gusti sia chiaro. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........sei in attesa di risposte serie Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
ok,,non lo pulisco,non ci capsico dentro niente,,poi con quelle viti....Voi sapete che carburatore è quello del GG 07 ?? io ho letto phbl ,qualcosa del genere..è bello o è da cambiare il carburatore??
è un Dell'orto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 5:23 pm    Oggetto: Re: Pulitura Carburatore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Ciao a tutti,devo pulire il carburatore di GasGas 07, non so come si fa.Suggeritemi Grazie..

Ma non è che devi per forza smontare qualcosa della moto , se non ti dà problemi , tienila così com'è o altrimenti dammi retta vai dal concessionario che te l'ha venduta, sicuramente fa meno danni, e magari ti da dei nuovi consigli per una nuova marca e una bella lucidata al carburatore così sarà ancora più bello.
ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefy, sei sempre il numero 1.
_________________
trial ovunque
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 8:56 pm    Oggetto: Re: Pulitura Carburatore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Ciao a tutti,devo pulire il carburatore di GasGas 07, non so come si fa.Suggeritemi Grazie..


TESTA D'ANGUILLA LEGGI:
SUL GG NON L' HO MAI FATTO , MA CREDO CHE DEVI SMONTARE LA CASSA FILTRO

BESTIA


_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 06, 2008 5:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... all'albergo Branzi so che vendono il carburatore con corpo farfallato ad iniezione per la gas gas 2t, butta via il vecchio dell'orto e monta una di quelle!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè dovrei buttare via il carburatore dell'orto?,che è bellissimi,,è meglio del khein..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Perchè dovrei buttare via il carburatore dell'orto?,che è bellissimi,,è meglio del khein..
Neutral Question non saprei....altrimenti tutti terebbero il dellorto senza spendere euri per il kehin.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

THE_GREAT_GROSSO ha scritto:
Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Perchè dovrei buttare via il carburatore dell'orto?,che è bellissimi,,è meglio del khein..
Neutral Question non saprei....altrimenti tutti terebbero il dellorto senza spendere euri per il kehin.


il dellorto va benissimo , facendo un ragionamento prendendo il keihn nn trovi i getti dappertutto , anni fa andava di moda il mikuni , ora il keihin e fra un po' qualche altra marca... poi se uno vuole togliersi lo sfizio del carburatore è libero di farlo... ma secondo me anche come reperibilità pezzi è meglio un dellorto...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono pienamente d'accordo Mr. Green
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Keihin ormai sono 10 anni che è di moda, mi ricordo quando per la prima volta lo vidi sulla 315r del Bosis ad una gara di campionato italiano, sembrava chissà cosa, e da lì cominciò la caccia al pwk 28,
per quanto riguarda la funzionalità io l'ho sempre preferito al Dell'orto, su tutte le moto 2t che ho avuto dal 2000 in poi c'è sempre stato un Keihin, addirittura lo montavo appena toglievo la moto dalla scatola.....
per i ricambi tipo getti eccetera non ho mai avuto problemi di reperibilità, al limite si fa una telefonata a Mototekna e te li spediscono, e poi oggi si trovano in commercio anche getti after market che sono identici agli originali.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 22, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq ritornando in topic , io il carba l'ho smontato e pulito l'altro gg
lo apri , smonti i getti , li metti nella benzina e li soffi con compressore
rimonti la vaschetta
smonti il filtro della benzina , lo pucci nella benzina e soffi pure quello, poi devi pulirlo dove arriva l'aria e dove esce la miscela , ovviamente anche l'esterno, è un lavoro da un'oretta nemmeno , è più il tempo per tirarlo giù ke quello per pulirlo... Mr. Green

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.1876s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on