minimo rev3

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 28, 2008 8:25 pm    Oggetto: minimo rev3 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,durante l' uso invernale la moto non mi ha piu' dato problemi di minimo, il solito problema di cui avevo gia' parlato(dopo una tirata il minimo rimane per un po' irregolare).(cortechi nuovi,guarnizione testa nuova,marmitta rigenerata,ecc...).durante l' ultima uscita sembra che la moto si sia smagrita parecchio.dipende dal tempo?ingrassandola parecchio pero fuma Confused cm posso fare?grazie e ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potrebbe essere un surriscaldamento eccessivo del motore, quando la moto scalda tende a battere in testa.
 
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oppure il carburatore sporco!!!
 
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 01, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CARBURATORE PULITISSIMO E DIFETTO RISCONTRATO ANCHE DOPO UNA BREVA "TIRATA" CON MOTORE NON ANCORA IN TEMPERATURA.SEMBRA UNA CARBURAZIONE MAGRA PERO INGRASSANDO FUMA.POTREBBE ESSERE IL CONDENSATORE DEL VOLANO Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Mag 03, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che getti hai nel carburatore, quanto è svitata la vite dell' aria e a che tacca hai lo spillo?
 
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

getto minimo 30,getto max 145,tacca spillo a meta'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trial forever
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1366
Registrato: 23/01/08 20:58
Messaggi: 38
Località: Cantalice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 21, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

metti il getto da 150 nella mia c'è quello prova
_________________
Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gia' provato!ho anche sostituito la girante della pompa pensando ad un surriscaldamenti(girante by Mototekna) pero' il risultato non cambia.ho piegato le alette comandate dai galleggianti che chiudono lo spillo del carburatore di 2mm in modo che entrasse piu benza nella vaschetta:nulla da fare!!!battito in testa elevato nei trasferimenti e marce lunghe!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a mettere il getto del minimo 27,5.
La mia rev3 batteva tanto in testa con 30-150, poi ho cambiato i getti a 27,5-145 e ora va davvero bene.
Secondo me è: o un problema di anticipo o un problema di carburazione, con tutti i lavori che hai fatto rimane solo più quello da provare!!!
Buona fortuna!!! Laughing
 
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provero' ancora a cambiare il getto del minimo perche' altre prove non so veramente piu' quali fare.grasie. Crying or Very sad
avevo un techno 97,era una bomba!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0967s (PHP: 14% - SQL: 86%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on