scerco 2tempi o 4 tempi?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 28, 2008 10:00 pm    Oggetto: scerco 2tempi o 4 tempi? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti . sono in procinto di passare alla sherco , cosa consigliate e per quale motivo ? 2 tempi o la nuov 4 tempi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne parlano come un mostro perchè è brutta , è intrattabile come erogazione, ciclisticamente un cancello o poco affidabile?
per rimanere con i 4 tempi c' è la " signora montesa" che è risaputo che va bene, ma la vedo con qualche kg di troppo e un pò grossa....
voi che avete una montesa che ne dite?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alexb_5 ha scritto:
ne parlano come un mostro perchè è brutta , è intrattabile come erogazione, ciclisticamente un cancello o poco affidabile?
per rimanere con i 4 tempi c' è la " signora montesa" che è risaputo che va bene, ma la vedo con qualche kg di troppo e un pò grossa....
voi che avete una montesa che ne dite?


hai già detto tutto tu ! Very Happy

se preferisci una moto che vada peggio ma con un paio di kg in meno...accomodati ! Very Happy

dai....provale tutte e due e prendi quella che più ti piace !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alexb_5 ha scritto:
ne parlano come un mostro perchè è brutta , è intrattabile come erogazione, ciclisticamente un cancello o poco affidabile?
per rimanere con i 4 tempi c' è la " signora montesa" che è risaputo che va bene, ma la vedo con qualche kg di troppo e un pò grossa....
voi che avete una montesa che ne dite?


...di cacate tutte di un colpo cosi di botto, non ne avevo ancora lette, comunque vedi tu!!!

Ma prima di giudicare per sentito dire valla a vedere e provare di persona, questo vale per qualsiasi moto!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miiii ragazzi... quando io dico delle cazzate sono a livelli decisamente + alti.
bisognerebbe iniziare a chiedere un documento prima di lasciare scrivere su questo forum, ultimamente, leggendo le cagate di sti minorenni minorati mi cadono i coglioni; detto da me, figuriamoci se qualcuno vuole leggere argomentazioni serie e ponderate, si rompe le palle e s'informa altrove.
Alex, se la sherco fosse un cancello non l'avrei vista salire un muro di tre metri quasi da ferma, in mano a uno che in moto ci sa andare. (tu che esperienza hai di trial? zero pari a zero o sottozero?)
L'hai visto il video dove Cabestani prova la prima versione del 4t?...
vai e guardatelo sul sito americano della sherco... poi parla.

Stefi, vergognati... e taci!!!

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma nessuno di voi ha capito niente......
alex ha chiesto il motivo per il quale non si parla un gran bene della sherco.... non ha detto che fa cagare dato che non l'ha ancora provata........ se no sarebbe stato uno stupido a chiedere com'era...... ha messo il punto di domanda alla fine della frase....quindi....

se qualk1 l'ha provata deve dire perchè è una brutta moto.......


ritornando on topic.... io ti consiglio 2T e vai tranquillo.....

ciao


Ultima modifica di davide-88 il Gio Mag 29, 2008 4:01 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho il 2 tempi e mi trovo bene, poi il 4 ne ho sentito parlare bene ma pultroppo non l'ho mai provato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il motivo per cui i nuovi 4 tempi sono snobbati è che il montesa ormai ha raggiunto un livello forse maggiore delle altre, tutto questo è dovuto al fatto che abbiano incominciato molto presto a mettere sul mercato dei 4 tempi piuttosto competitivi e adesso stanno raggiungendo l'apice... la sherco 4 tempi è una moto ke io vorrei comprare se solo potessi , ha un telaio ke va molto in contro a persone che non sono ai livelli di tony bou perchè è molto flessibile e permette gli sbagli , come peso non è inferiore o superiore alle altre perchè più o meno siamo sempre intorno ai 73... ed in fatto di motore è forse l'unica che monta un motore di più di 300 cc di serie... penso che per un utilizzo amatoriale vada più che bene!!
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Stefi, vergognati... e taci!!!

Quoto....

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho capito perfettamente cosa ha chiesto alexb..... ma allora bisogna insegnargli la punteggiatura, i verbi... ecc. ecc.
Davide-88 leggi bene cosa ha scritto....

"ne parlano come un mostro perchè è brutta , è intrattabile come erogazione, ciclisticamente un cancello o poco affidabile?"

Allora ti rispondo da deficiente: Il mostro è dovuto al fatto che è un mostro di potenza, è molto rabbiosa, in fin dei conti è un 321c.c. di cilindrata.. non perche è brutta!!!

La ciclistica è più che affidabile, ed il telaio è nato nel 2006 espressamente per alloggiare un 4T, infatti i 2T hanno lo stesso telaio, con la differenza che rimane un pò vuoto...
è il 4T. più leggero che si trova sul mercato, è di una semplicità mostruosa (perchè è facile da guidare) ma se non sei un pò pratico di trial o motoalpinismo, le prime volte ti spacca le braccia... sempre per il fatto che è rabbiosa, per concludere... è un ottima moto, ma la numero uno per completezza di insieme rimane la Montesa...

Va bene così??!!

Come ho già detto prima, se dovessi passare al 4T. la comprerei ad occhi chiusi... il massimo per me sarebbe una bella Sherco3,2 con sospensioni showa!!!! ovvero Montesa...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahahahaha mi diverte toccarvi sul vivo ...aahahahahaha
è da poco che pratico trial e pultroppo motoalpinismo e poche" zone" e a 33 anni non è cosi facile imparare......
sono sicuro che a gente come toni o raga li dai una cariola piena di drugia riescono a salire lo stesso sui muri.
ma qualcuno ha una sherco 4 tempi e può dire la sua di come và o dobbiamo accontentarci di chi osanna il 4 tempi perchè è di moda?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stavo per prenderla ma alla fine ho poi preso il 2t, comunque provandola per bene (la 4t) e provando anche le altre 4t ti posso assicurare che è quella che più si avvicina al due tempi, per agilità, peso, allungo e potenza.
il mio pensiero è che la sherco è l'unica quattro tempi che potrei comprare anche se ti confido che con la sherco 2t mi trovo talmente bene che non ci penso neanche a cambiare

comunque provare una moto vuol dire usarla minimo minimo due o tre ore in situazioni diverse, il giro da 5 minuti non serve a niente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alexb_5 ha scritto:
è da poco che pratico trial e pultroppo motoalpinismo e poche" zone" e a 33 anni non è cosi facile imparare......


Se avessi letto le molteplici discussioni sui vari modelli avresti capito che vanno tutti abbastanza bene. Il consiglio più sensato che si legge in questi casi è: guardale tutte,magari provale e poi scegli quella che ti piace di più.
Al tuo livello non farti menate sul telaio rigido o morbido o sulla curva di erogazione, per fare "pultroppo motoalpinismo" và bene anche il fantic.

P.S. non compatirti troppo per la tua veneranda età, l'ostacolo più grande all'apprendimento è il tuo atteggiamento mentale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
alexb_5 ha scritto:
è da poco che pratico trial e pultroppo motoalpinismo e poche" zone" e a 33 anni non è cosi facile imparare......


Se avessi letto le molteplici discussioni sui vari modelli avresti capito che vanno tutti abbastanza bene. Il consiglio più sensato che si legge in questi casi è: guardale tutte,magari provale e poi scegli quella che ti piace di più.
Al tuo livello non farti menate sul telaio rigido o morbido o sulla curva di erogazione, per fare "pultroppo motoalpinismo" và bene anche il fantic.

P.S. non compatirti troppo per la tua veneranda età, l'ostacolo più grande all'apprendimento è il tuo atteggiamento mentale.

Parole sacrosante !!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho iniziato a 42 anni, poco per volta imparo anche io di sicuro non alla velocità di un ragazzino,
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
io ho iniziato a 42 anni, poco per volta imparo anche io di sicuro non alla velocità di un ragazzino,

Abbiamo un sacco di cose in comune io e te... oltre ai cartellini Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 6:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alexb.... ho capito solo ora, sono un po' ritardato.

"ne parlano come un mostro perchè è brutta? è intrattabile come erogazione? ciclisticamente un cancello? o poco affidabile?"
Ce ne volevano un po' di punti interrogativi. Sorry.

Tornando alla Sherco è sono innamorato da sempre del 2 tempi e attendo sempre che il 4t dia prova di affidabilità confermata da chi la possiede.
Come dice billy ha tutte le carte in regola per essere un'ottima moto (senza dovere montare kit 300) di serie.
Marco l'ha provata parecchio, e non è l'ultimo pistola Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho usata parecchio pure io, ma come ha già scritto qualcun'altro, il 2T Sherco è talmente bello e facile che non ci penso a cambiarla con un 4T.... di qualsiasi marca!!!!

Allora la 4T. l'ho usata sia in zona che su motoalpinismo, è molto bella e facile... ma a mio giudizio molto stancante, ma te lo dice uno che ultimamente non ha molto tempo per girare e quindi un pò a terra fisicamente.... per il resto è tutto molto soggettivo, la moto deve piacere a te... in quanto ad affidabilità, non ci sono problemi (...e 4) ho amici che girano da più di un anno e non conoscono il meccanico!!

Dai Gianduiot va a travajè e rump nen le bale, vate a catè sta moto.... e bugia al cul dal computer... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...........
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
Marco ............. non è l'ultimo pistola Wink


ti devo una pizza Cool Cool Cool
ecluso bevande però Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9278s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on