campionato italiano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
truciolo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 81
Registrato: 07/04/06 15:01
Messaggi: 24
Località: SARRE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione mago Silvan diluvia di brutto !!!!!da questa sera la nostra acqua arriva in piemonte e saranno cazzi in piu,brutte visione e cattivo odore oggi
Sad Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andrea Buschi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1522
Registrato: 28/05/08 10:50
Messaggi: 16
Località: Arona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parlando seriamente dal mio punto di vista, gli organizzatori del Valchiampo hanno fatto il loro lavoro, io ritengo bene per la logistica e per le zone in generale, tranne tre che con una valutazione differente avrebbero consentito di meritare il massimo voto, ribadisco invece la necessità per il futuro di dare nuovi strumenti di supporto ai Moto club per garantire loro certezze, e potersi tenere "caldi" e pronti ad organizzarne altri, proviamo nuove strade, guardiamo agli altri paesi e non solo la spagna, per cogliere spunti interessanti. Naturalmente tutto questo va proposto con progetti seri ai responsabili della disciplina e forse qualcosa si potrà cambiare. Fatevi sentire a voce alta non solo nascosti nel forum, sennò rimane aria fritta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mio parere qui nessuno giudica il lavoro fatto sicuramente al meglio dal MC organizzatore che non è certo nuovo nel settore. si contesta l' incapacità della commissione del sabato che visiona le zone.nel prendere viste le condizioni meteo le contromisure adeguate Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

truciolo ha scritto:
salve a tutti.
perchè il 20 maggio 2007 a Pollein sono state fatte 15 zone e il tempo che era sempre di sei ore con 10 km di trasferimento e 130 partenti ha funzionato? addiritura moltissimi piloti hanno avanzato del tempo . Nel 2004 anche l'europeo aveva avuto lo stesso successo!
Ribadisco le zone vanno viste mesi prima anche da un responsabile se è possibile altrimenti va anche bene così , ve lo dico come organizzatore.
Hai ragione Daniel facciamo del trial , troppi team e camion , ma senza di loro quanta gente farebbe ancora del trial ?
Inoltre lo sai cosa vuol dire organizzare una gara ? solo 1 esempio per ora: mettere manifesti oggi a dei costi mostruosi io ho pagato 800 euro per la valle e non gli ho messi dapertutto abbiamo potuto metterli tramite ditte!!!!
se vuoi ti aiuto a farne una di gara e vedrai che sbaglierai anche tu come tutti .
i piloti devono venire al briefing ! voi fatte la gara e non tutti i D.S. vedono le zone nel modo giusto, ci dicono ma i piloti dove e cosa dicono?e voi non siete presenti, al prox andiamo tutti vedrai che sono obbligati a ascoltare !!
buon lavoro Very Happy


Ciao..eric, come de hai detto, io ho semplicemente scritto che il 15x 2, se non è comunque messo giu bene il percorso e le zone zone sono incasinate fa comunque code, tu stesso hai detto che mesi prima bisogna visionare il percorso e valutare il tutto bene con un responsabile...tu l' anno scorso lo hai fatto bene e tutti (compresi quelli che in futuro dovrebbero andare a visionare il percorso delle altre gare) da quella gara dovrebbero prendere immagine e cercare di capire il perche è andato tutto bene. Dopo come ho pure risposto ad andrea buschi sono tante picolezze...pero sono tante, e si deve cercare di risolverle. Io non mi sono mai lamentato del percorso blu...tranne zona 1 e 5 per me assurde(ma va bene ci stanno) ma vedre i rossi che saltano la uno e...tante code secondo me sarebbero state cose evitabili. Ogni giorno ci sono imprevisti e tutti sbagliano...ci mancherebbe altro.
Adesso ti faccio 3 domande.
Domenica a recoaro ti sono piaciute le code?? si potevano evitare??
Ti piace la coda di un ora ad ogni iscrizione??come la eviteresti??
Ti piace ed è giusto vedere dabill e compani bucare la zona 1, una delle 2 disponibili da vedere per il bubblico?? si poteva evitare??
In fine di rispondo che i soldi per una bubblicita a livello manifesti si deve trovare perche essenziali...secondo me deve venire bubblico oltre settore e l unica maniera e la pubblicità...io di costi di organizzazione non mi interessa perche se sono insostenibili allora ritorniamo al discorso che: come è possibile avere certi paddok...giudici con palmari...e neanche i soldi per fare pubblicita che venga il pubblico??..la cosa essenziale!!...è come avere tutto bello...paddok piloti fighette(potrei esserlo anche io) e non si vendono moto!!...tutto crolla prima o poi. non ho mai scritto di aver detto che è stata una gara di me..a e neppure critiche sul mc organizzatore...ma delle picolezze negative ci sono state.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi dico un altra cosa, giu alla gara ho incontrato uno che fa il campionato triveneto come me (sono trentino) ed era a dir poco incazzato perche venuto con famiglia...e si è trovato nel poter vedere solo 1 zona!!la 2!! Mi ha detto: alla uno ho visto solo i verdi spingere un po qua e la, di blu e rossi neanche l ombra, mi ha detto che si è piazzato alla 2 metà giornata, ed è riuscito a vedere i rossi solo al secondo e terzo giro perche al primo era ad aspettarli alla uno Very Happy Very Happy che poi hanno saltato, e lui non è arrivato ad andare alla 2. Ecco cosa hanno visto di trial quelle poche persone presenti. Capita non ci sono problemi...c'è da valutare se quello è un posto adatto per fare una gara di italiano...visto la distanza di tante zone.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1093s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on