tecnica trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 13, 2008 8:03 pm    Oggetto: tecnica trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti volevo chiedere ai + esperti nel trial , 1 trialista che ha età 30 anni che vuole imparare tecnica a che livello di aprendimento arriverà ?
sono gradite risposte al riguardo e serie ciao e 1 grazie. Arrow Arrow Idea Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 14, 2008 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domanda strana:

un trialista che vuole imparare tecnica= sei già un trialista o è la prima volta che provi?

Io penso che l'età conti poco, molto di più voglia , tempo e forma fisica.

Non credo ci vogliano 10 anni come per molte altre discipline.
Poi è chiaro che se hai difficoltà con la vespa difficilmente imparerai ad andare in fuoristrada...

comunque in un annetto, per esperienza personale, riesci già a divertirti molto molto (+ sul motoalpinismo nel mio caso)

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 14, 2008 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho iniziato a girare con una moto da trial all'età di 47 anni. Devo però ammettere che giro in fuoristrada da quando ne avevo 10.... prima in bici, poi enduro (per 20 anni), di nuovo bici e ora con una Sherco 2.9.
La tecnica non sò nemmeno dove abita.... ma mi diverto e salgo un po' dappertutto.

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 14, 2008 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho iniziato a 34 anni... in un anno e mezzo sono arrivato ad un buon livello... per quello che io ritengo buono ovviamente....
taccio le mule nei sentieri cosidetti hard e qualche garetta .. gialli e certe volte verdi.... poi l'importante è divertirsi.. poi credo che la crescita sia individuasle..fino a dove uno si vuole spingere..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betamax
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1216
Registrato: 09/10/07 19:52
Messaggi: 29
Località: forno canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 14, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domanda un pò particolare!!!!!!!......ti dico che io ho iniziato a 14 anni con il trial,e mi sono trovato molto bene,anzi ero assai forte a livello nazionale e oltre,a 22 anni ho smesso di praticare tal disciplina e mi sono messo a fare delle gare di rally e trofei clio cup e sono rimasto fermo 7 anni senza moto,dal 2004 ho iniziato a frequentare l'ambiente e mi sono comprato una moto e con seri problemi di incapacità,però ho dato il meglio di me stesso x poter tornare a un certo livello,non e mai tardi x iniziare tal sport,e se ti innamori come me non ne puoi fare più a meno!!!!!!!il trial e magnifico!!!!!POTRAI ARRIVARE ANCHE A UN CERTO LIVELLO CON MOLTO SUDORO E SACRIFICIO,OGNI VOLTA CHE ARRIVA IL FINE SETTIMANA METTI IN MOTO SPERO UN BETA E VEDRAI CHE OGNI VOLTA CHE LO USI MIGLIORERAI SICURAMENTE,E POI SE HAI LA POSSIBILITò DI OSSERVARE DA http://www.mototrial.it/phpBB2/images/smiles/icon_smile.gif
SmileVICINO UN TRIALISTA DOC GLI FAI UNA SCANSIONE COMPLETA E CERCHI DI COPIARLO,LOGICAMENTE UN Pò ALLA VOLTA MI RACCOMANDO........QUALCHE TRUCCO,UN Pò DI TECNICA E VIA.......AUGURI!!!!W IL TRIAL!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 16, 2008 4:29 pm    Oggetto: Tecnica trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pure io ,, ho iniziato a 14 anni, a girare con un montesa 250 del 2001,, ho imparato bene, xchè la moto era morbida.....e adesso con il GasGas 2007 sono un gallo........ Very Happy
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 17, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betamax ha scritto:
domanda un pò particolare!!!!!!!......ti dico che io ho iniziato a 14 anni con il trial,e mi sono trovato molto bene,anzi ero assai forte a livello nazionale e oltre,a 22 anni ho smesso di praticare tal disciplina e mi sono messo a fare delle gare di rally e trofei clio cup e sono rimasto fermo 7 anni senza moto,dal 2004 ho iniziato a frequentare l'ambiente e mi sono comprato una moto e con seri problemi di incapacità,però ho dato il meglio di me stesso x poter tornare a un certo livello,non e mai tardi x iniziare tal sport,e se ti innamori come me non ne puoi fare più a meno!!!!!!!il trial e magnifico!!!!!POTRAI ARRIVARE ANCHE A UN CERTO LIVELLO CON MOLTO SUDORO E SACRIFICIO,OGNI VOLTA CHE ARRIVA IL FINE SETTIMANA METTI IN MOTO SPERO UN BETA E VEDRAI CHE OGNI VOLTA CHE LO USI MIGLIORERAI SICURAMENTE,E POI SE HAI LA POSSIBILITò DI OSSERVARE DA http://www.mototrial.it/phpBB2/images/smiles/icon_smile.gif
SmileVICINO UN TRIALISTA DOC GLI FAI UNA SCANSIONE COMPLETA E CERCHI DI COPIARLO,LOGICAMENTE UN Pò ALLA VOLTA MI RACCOMANDO........QUALCHE TRUCCO,UN Pò DI TECNICA E VIA.......AUGURI!!!!W IL TRIAL!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile


Minchia Max, ma dove hai studiato, al CEPU????? o sei stato una settimana con Stefy Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 18, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ascolta stefi che ne ha di storie da raccontarti......
anch'io sono due anni che vado in trial e pian piano vedi miglioramenti tutte le volte che esci.... sempre che la moto vada come dovrebbe.... Mr. Green
uiua il trial!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 18, 2008 8:30 pm    Oggetto: Re: Tecnica trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Pure io ,, ho iniziato a 14 anni, a girare con un montesa 250 del 2001,, ho imparato bene, xchè la moto era morbida.....e adesso con il GasGas 2007 sono un gallo........ Very Happy

allora, hai iniziato a 14, ora ne hai 15.....
15-
14=

1

se dopo un anno che piu' o meno sei capace (forse) di accendere una moto tra 15 anni che palle ci racconterai ?
che sei andato a fare lòe penne senza mani su saturno?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 19, 2008 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè non gli credete? ha solo detto che adesso è un gallo xD
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 19, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io mi sento un po' gallo Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1589s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on