strappo alla spalla

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:43 pm    Oggetto: strappo alla spalla Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri sera ho strappato o stirato (nn so bene perchè nn vado a farmi vedere)un muscolo della spalla...sollevando un mio amico ho sentito un crack seguito da un dolore intensissimo...ora sono tutto fasciato...scrivo cn una mano...e però ho una voglia matta di andare in trial!quanti giorni di agonia devo passare?c'è qualche pomata o prodotto che possa aiutarmi nel recupero?sia ben chiaro che io mercoledì al max salgo in moto...se mi fa male me ne frego...e se peggiora amen Crying or Very sad
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti posso dare un consiglio?
Se non lo sai, esiste un posto chiamato pronto soccorso Very Happy Very Happy Very Happy
li avrai tutte le risposte, in piu se ti va di c..o troverai tante infermiere che ti coccolano. Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi,vai,non per adesso ma x il futuro,i dolori non curati si sentono col passare degli anni.
Anche io l'ultimo volo ho pensato, tanto passa, stò cippa, andato al ps, mi hanno bloccato la gamba x un mese Sad Sad Sad Sad

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh ma se mi bloccano la spalla per un mese mi girano le palle...nn c'è tipo.qualcosa + specifico del voltaren? Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
eh ma se mi bloccano la spalla per un mese mi girano le palle...nn c'è tipo.qualcosa + specifico del voltaren? Mr. Green


il voltaREN serve a babbo natale Very Happy
Senza una visita non puoi fare una cura, poi dipende dal dolore, se non riesci a muoverla vai al ps...una visitina due radiografie e sei a posto.
Guarda che ti mando il mone e il cassio vestiti da infermierine a prenderti.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dammi retta, fa' quello che ti dicono in p.s. o tra 10 anni ne paghi le conseguenze care e salate,
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vieni a farti un giro a delebio da Ceciliani, un 'conciaos' che ti mette sicuramente appostose non c'e niente di rotto! il numero è0342 685733 Centro Riabilitativo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il pronto soccorso è il consiglio giusto e poi è quasi gratis.
Te lo dice uno che dal 20 aprile a oggi è andato e tornato 5 volte. Poi se ti dicono di star fermo un mese e sabato prossimo te la senti...... anche io oggi non avrei dovuto fare la trialario.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pronto Soccorso con ortopedico e non generico, quindi ospedale di una certa dimensione che di solito prevede la presenza dell'ortopedico oppure un pronto soccorso di un ospedale ortopedico. Poi magari dovrai fare qualche accertamento tipo eco o altro però avrai una diagnosi e una terapia...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se poi fossi assicurato occhio che se non vai al pronto soccorso con relativa denuncia... va tutto a remengo !

magari oggi ti sembra nulla.... poi se un domani la cosa è riconducibile a questo danno ti iniziano a dire che non hai denunciato.... che non esiste un NESSO DI CAUSALITA' .... che ... che che...
naturalmente solo se hai un'assicuraz infortuni!

provare per credere! Evil or Very Mad

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai sentito crack...è difficile che sia qlks di muscolare.
se non hai voglia di andare in ospedale subito, mettici del ghiaccio, tienilo a riposo (vuol dire riposo!!! non in motot!!) per un paio di giorni e vedi com'è il dolore...

in ospedale andrei solo per farmi fare Rx e vedere se i capi articolari sono ancora sani..... tanto si sa ke l'ortopedico o ti immobilizza la spalla o ti prescrive aulin e muscoril....

se no andrei in una clinica riabilitativa o da un osteopata (o anche un fisioterapista).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo un giorno ho già migliorato...pensare che ieri nn staccavo il braccio dalla spalla...fantastica età i 19 anni ^^ mica voi vecchiacci(pronto soccorso dipendenti).
No apparte gli skerzi...oggi riesco già a sollevare il braccio quasi parallelo al terreno...mentre cn un peso arriverò intorno ai 70°...nn male.
Se faccio movimenti bruschi mi fa male...però ho la maglietta che puzza di muscoril...è molto sexy Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senti, se ti dovesse capitare una pellicina che si inalza vicino all'unghia in qualche dito della mano, facci un piacere.....
...non aprire + un post Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il muscoril non è un farmaco così leggero da prendere......stai attento....

potrebbe bastare anche solo del ghiaccio....

ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1305s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on