Modifica 300
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
Ago ha scritto:
Beh non mi sembra costi poi tanto, considera che la Montesa Repsol viene quasi 8500...Ragazzi, sono proprio indeciso, Montesa ha il knowhow, l'affidabilità e l'appeil honda ma qualcuno mi dice più pesante, almeno come sensazione, Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela e secondo alcuni con una maggior leggerezza, non di peso ma di conduzione.
Bel dilemma..


agoooooooooo!!!! il montesa ovviamente è più avanti... la beta ti deve piacere per il fatto del telaio rigido... secondo me puoi prendere sherco.. costa meno ed è già 300 cc di base e dicono abbia la prontezza del 2t


TELAIO RIGIDO ???? fai sistemare le sospensioni..e vedrai che non c'è nessun telaio rigido...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

vedrai che non c'è nessun telaio rigido

quel telaio viene usato per armare le colate dei piloni dello stretto di messina

figurati se è rigido Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa fai qua ??? torna a lavorare !!! salame
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela


Ma qual'è la parentela con il Kappa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ago ha scritto:
Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela


Ma qual'è la parentela con il Kappa?


Tutti i minicross KTM li produce Betamotor.Il motore della Beta RR 4t da enduro 250/400/450/525 è Ktm.Alcuni ingenieri Ktm sono andati a lavorare e a vivere in Toscana..alle dipendenze di Beta..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ciao. Cilindro e pistone sono 600, scarico racing altri 300, se vuoi valvole con centralina mi pare altri 600, più 6 ore di manodopera per il montaggio, il tutto aggiunto ai 7000 circa della moto e vedrai che arrivi al prezzo del Montesa. Concludendo compera quella che più ti ispira.

io la beta ce l'ho già, il 2007, e per ovviare ai suoi numerosi problemi volevo avere informazioni sulla modifica 300... certo che a saperlo prima avrei preso montesa... insomma si spende 1700 euro circa.... non sono pochi... Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ploca ha scritto
Sulla rev 4t è abbastanza sostituire solo il kit 300 c.c. La marmitta non è necessaria.Il kit valvole/centralina è per 'allungare' di più,perdendo però qualcosina sotto.

allora spenderei 600 eurozzi più la manodopera....???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo è assurdo pensare di prendere una moto nuova e poi cambiare subito il cilindro e il pistone, sarebbe meglio se la moto venisse proposta nelle 2 versioni, 250 e 300 come avviene per il 2T (250 e 270). In Spagna ha senso il 250 visto che le moto sotto i 250 non pagano l'immatricolazione ma in Italia addirittura è vantaggiosa il 300 che paga meno di assicurazione...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Ploca ha scritto
Sulla rev 4t è abbastanza sostituire solo il kit 300 c.c. La marmitta non è necessaria.Il kit valvole/centralina è per 'allungare' di più,perdendo però qualcosina sotto.

allora spenderei 600 eurozzi più la manodopera....???


esatto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
certo è assurdo pensare di prendere una moto nuova e poi cambiare subito il cilindro e il pistone, sarebbe meglio se la moto venisse proposta nelle 2 versioni, 250 e 300 come avviene per il 2T (250 e 270). In Spagna ha senso il 250 visto che le moto sotto i 250 non pagano l'immatricolazione ma in Italia addirittura è vantaggiosa il 300 che paga meno di assicurazione...


dovrebbe arrivare....ci sarà anche una versione 'Special edition' con parecchi particolari racing...pure in prova presso alcuni concessionari.Seguirà comunicato ufficiale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 13, 2008 6:57 am    Oggetto: Siamo tutti campioni del Mondo????????? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho la 4T 2008 originale, ho gia' avuto modo di testarla in 5 mule e devo dire che a questa moto ,per quello che fa la maggior parte di noi ,non manca proprio niente.Io ho 47 anni e mi diletto a fare un' po' di zonette + motoalpinismo anche abbastanza impegnativo , la moto e' perfetta.Unica cosa se vuoi non tribulare ad accenderla bisogna mettere il folle,non ho mai usato il pomello x l'avviamento a caldo,massimo alla terza pedalata parte.Ultima cosa ,io peso 95 Kg.,la potenza non mi manca affatto,bisogna solo imparare ad usarla,io ci sto riuscendo e ogni lunedi' non vedo l'ora di arrivare alla domenica x imparare nuove cose.
E' logico che quelli che la provano x cinque minuti,magari scendendo da una Gas,non possono pretendere di trovarsi subito bene,pure io arrivando dalla rev 2T del 2002 ho dovuto farci la mano.
Conclusione: se non siete dei piloti da Italiano in su' non buttate via soldi x modifiche che non servono a niente!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 13, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

devo dire che il kit da motoalpinismo della beta è molto ben fatto, vedremo i nuovi modelli 2009, penso che l'unica scelta per chi, come me, ne fa un uso non da italiano, sia tra Scorpa, Montesa e Beta. Non prenderei in cosiderazione Gasgas (350cc) ancora acerba e Sherco troppo votatae al racing..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1817s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on