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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Lupo ha scritto: Ago ha scritto: Beh non mi sembra costi poi tanto, considera che la Montesa Repsol viene quasi 8500...Ragazzi, sono proprio indeciso, Montesa ha il knowhow, l'affidabilità e l'appeil honda ma qualcuno mi dice più pesante, almeno come sensazione, Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela e secondo alcuni con una maggior leggerezza, non di peso ma di conduzione.
Bel dilemma..
agoooooooooo!!!! il montesa ovviamente è più avanti... la beta ti deve piacere per il fatto del telaio rigido... secondo me puoi prendere sherco.. costa meno ed è già 300 cc di base e dicono abbia la prontezza del 2t
TELAIO RIGIDO ???? fai sistemare le sospensioni..e vedrai che non c'è nessun telaio rigido... |
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cassio |
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trombettiere
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Citazione:
vedrai che non c'è nessun telaio rigido
quel telaio viene usato per armare le colate dei piloni dello stretto di messina
figurati se è rigido _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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cosa fai qua ??? torna a lavorare !!! salame |
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gianga |
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utente bischero |
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Ago ha scritto: Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela
Ma qual'è la parentela con il Kappa? |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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gianga ha scritto: Ago ha scritto: Beta farebbe coppia con il mio Kappone vista la stretta parentela
Ma qual'è la parentela con il Kappa?
Tutti i minicross KTM li produce Betamotor.Il motore della Beta RR 4t da enduro 250/400/450/525 è Ktm.Alcuni ingenieri Ktm sono andati a lavorare e a vivere in Toscana..alle dipendenze di Beta.. |
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gabbri |
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Citazione:
Ciao. Cilindro e pistone sono 600, scarico racing altri 300, se vuoi valvole con centralina mi pare altri 600, più 6 ore di manodopera per il montaggio, il tutto aggiunto ai 7000 circa della moto e vedrai che arrivi al prezzo del Montesa. Concludendo compera quella che più ti ispira.
io la beta ce l'ho già , il 2007, e per ovviare ai suoi numerosi problemi volevo avere informazioni sulla modifica 300... certo che a saperlo prima avrei preso montesa... insomma si spende 1700 euro circa.... non sono pochi... |
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gabbri |
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SUPER UTENTE |
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Ploca ha scritto
Sulla rev 4t è abbastanza sostituire solo il kit 300 c.c. La marmitta non è necessaria.Il kit valvole/centralina è per 'allungare' di più,perdendo però qualcosina sotto.
allora spenderei 600 eurozzi più la manodopera....??? |
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Ago |
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certo è assurdo pensare di prendere una moto nuova e poi cambiare subito il cilindro e il pistone, sarebbe meglio se la moto venisse proposta nelle 2 versioni, 250 e 300 come avviene per il 2T (250 e 270). In Spagna ha senso il 250 visto che le moto sotto i 250 non pagano l'immatricolazione ma in Italia addirittura è vantaggiosa il 300 che paga meno di assicurazione... |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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gabbri ha scritto: Ploca ha scritto
Sulla rev 4t è abbastanza sostituire solo il kit 300 c.c. La marmitta non è necessaria.Il kit valvole/centralina è per 'allungare' di più,perdendo però qualcosina sotto.
allora spenderei 600 eurozzi più la manodopera....???
esatto |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Ago ha scritto: certo è assurdo pensare di prendere una moto nuova e poi cambiare subito il cilindro e il pistone, sarebbe meglio se la moto venisse proposta nelle 2 versioni, 250 e 300 come avviene per il 2T (250 e 270). In Spagna ha senso il 250 visto che le moto sotto i 250 non pagano l'immatricolazione ma in Italia addirittura è vantaggiosa il 300 che paga meno di assicurazione...
dovrebbe arrivare....ci sarà anche una versione 'Special edition' con parecchi particolari racing...pure in prova presso alcuni concessionari.Seguirà comunicato ufficiale |
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Ago |
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pancho |
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Io ho la 4T 2008 originale, ho gia' avuto modo di testarla in 5 mule e devo dire che a questa moto ,per quello che fa la maggior parte di noi ,non manca proprio niente.Io ho 47 anni e mi diletto a fare un' po' di zonette + motoalpinismo anche abbastanza impegnativo , la moto e' perfetta.Unica cosa se vuoi non tribulare ad accenderla bisogna mettere il folle,non ho mai usato il pomello x l'avviamento a caldo,massimo alla terza pedalata parte.Ultima cosa ,io peso 95 Kg.,la potenza non mi manca affatto,bisogna solo imparare ad usarla,io ci sto riuscendo e ogni lunedi' non vedo l'ora di arrivare alla domenica x imparare nuove cose.
E' logico che quelli che la provano x cinque minuti,magari scendendo da una Gas,non possono pretendere di trovarsi subito bene,pure io arrivando dalla rev 2T del 2002 ho dovuto farci la mano.
Conclusione: se non siete dei piloti da Italiano in su' non buttate via soldi x modifiche che non servono a niente! |
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Ago |
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devo dire che il kit da motoalpinismo della beta è molto ben fatto, vedremo i nuovi modelli 2009, penso che l'unica scelta per chi, come me, ne fa un uso non da italiano, sia tra Scorpa, Montesa e Beta. Non prenderei in cosiderazione Gasgas (350cc) ancora acerba e Sherco troppo votatae al racing.. |
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