Collettore di scarico beta 4T

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:11 pm    Oggetto: Collettore di scarico beta 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto sul sito di Sport Bike di Torino il nuovo collettore di scarico con compensatore e protezione in carbonio, a detta loro si guadagnerebbe il 30% di tiro ai bassi?! Costo 240.00 euro.
Qualcuno di voi l'ha provato?? Sono un tantino perplesso.Sapete dirmi se e' vero quello che dicono?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci hanno già provato nel cross e nell'enduro..se ci fosse anche solo il 3% (..il 30%...)di guadagno,lo metterebbero tutti i 4t !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se prendi i rambi beta fai meglio gia solo con il 300 cambia totalmente poi se non ti basta ci metti la marmitta solo il finale oppure se proprio ti serve molta potenza monti il kit completo e sei sicuro che hai una moto estremamente competitiva. poi dipende da cosa vuoi spendere....
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 10:26 am    Oggetto: Re: Collettore di scarico beta 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pancho ha scritto:
Ho visto sul sito di Sport Bike di Torino il nuovo collettore di scarico con compensatore e protezione in carbonio, a detta loro si guadagnerebbe il 30% di tiro ai bassi?! Costo 240.00 euro.
Qualcuno di voi l'ha provato?? Sono un tantino perplesso.Sapete dirmi se e' vero quello che dicono?

Io ho provato quello della Scarov, si guadagna qualcosa...ma il 30% mi pare troppo, anche perchè quello che quadagni in basso un pò lo perdi in alto....quindi va a gusti..

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.059s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on