Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
Che dire.........Vorrei ringraziare innanzitutto i ragazzi del trial club dell'Aveto, ed il motorclub della Superba.........La mula, è stata organizzata in maniera splendida.
Giornata di sole favolosa.....compagnia eccellente .. Giò, Pantegana ,Aspide Hurry, Marco da Genova e tutta la sua combricola,il mitico Fabio.."era la sua prima mula".....e tutti i presenti.
Il giro....molto panoramico, la facilità dei percorsi, e la cucina "non dimentichiamo il vino" a permesso a tutti di divertirsi.....Per chi come mè, si aspettava una mula un pò impegnativa, forse non è stata il massimo......"ci sono stati dei problemi .. "
L'anno prossimo sicuramente andrà meglio "per quel che riguarda il percorso", non dimentichiamo che organizzare una cosa del genere, non è cosa facile.......
Molto bello , ma lo conoscevo già , il campo trial messo a disposizione dai ragazzi del trial team...........Pantegana non si fermava più....
Grazie a tutti.......rivedervi per mè e sempre un piacere
Enrico.
P.S l'unico neo.........L'acqua nella benzina della mia Scorpetta..  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
confermo, percorso semplice ma organizzazione al top, tracciata sempre, ottimi ristori, ottimo pranzo, ottime persone |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
enrico ha scritto:
P.S l'unico neo.........L'acqua nella benzina della mia Scorpetta.. 
E che te la compri la benzina... capissciamme
ps.
+ che un trialista mi rendo conto di sembrare un lottatore di sumo  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
percorsi ostici _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Niente da dire l'organizzazione era ottima, anche delle persone quando c'era da attraversare una strada. Ai ristori si mangiava bene e si beveva dell'ottimo vino rosso ed il pranzo anche quello ottimo. Al campetto da allenamento del motoclub ce n'era x tutti igusti e ringraziamo x la gentile concessione ...... ma agli organizzatori chiediamo una mulatrial dove ci sia da " faticare, spingere e sudare" dove alla fine hai voglia solo di stenderti a riposare ..... dove quando hai uno sterrato pensi "meno male che mi riposo un poco". Queste si chiamano "MULATRIAL" le altre sono semplici passeggiate all'aria aperta che facciamo con una moto senza sella perchè siamo masochisti.  _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
we ragazzi nn state dimenticando qualcunooooooooooooooooooooooooo?!?!?!? veramente un bel giro e la compagnia davvero ottima!!!! anche se non sono un asso del trial se il percorso fosse stato più ostico sarebbe stato meglio, ma che dire , ottima compagnia, bella giornata e mangiare buono ... COSA SI VUOLE DI PIùùù?????? ringrazio tutti gli organizzatori e i locals ke hanno messo a disposizione il campetto!!! ci si vede alla prossima !!!!!
LUpo Jr. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Sorry lupo...!!!!
Come stai??  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
enrico ha scritto: Sorry lupo...!!!!
Come stai?? 
AH io benissimo!!!!! te e sbrodolino(hurry) ????? adesso quel gradino riesci a farlo?? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
piano ..........piano........  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
enrico ha scritto: piano ..........piano........ 
io mi sogno ancora quello di fianco..... farlo x metà da piu noia che non farlo  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
pantegana ha scritto: enrico ha scritto: piano ..........piano........ 
io mi sogno ancora quello di fianco..... farlo x metà da piu noia che non farlo 
bhè io quello di fianco senza quell'invito nn riuscivo a farlo!!!!! hai ragione... perchè se lo fai a metà pensi ke sarebbe bastato poco per salirci... arghhhhhhhh!!!! ( però io l'ho fatto ) _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
Lupo ha scritto: pantegana ha scritto: enrico ha scritto: piano ..........piano........ 
bhè io quello di fianco senza quell'invito nn riuscivo a farlo!!!!! hai ragione... perchè se lo fai a metà pensi ke sarebbe bastato poco per salirci... arghhhhhhhh!!!! ( però io l'ho fatto  )
 |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
pantegana ha scritto: Lupo ha scritto: pantegana ha scritto: enrico ha scritto: piano ..........piano........ 
bhè io quello di fianco senza quell'invito nn riuscivo a farlo!!!!! hai ragione... perchè se lo fai a metà pensi ke sarebbe bastato poco per salirci... arghhhhhhhh!!!! ( però io l'ho fatto  )

A guidare in zonami dai sicuramente la m@@@@a però nei gradini almeno me la cavo piuttosto bene!!!  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
potremmo unire le forze...cosi diventeremo imbattibili.....
 |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Devo dire, che è la prima volta che apprezzo un campetto da trial......  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
enrico ha scritto: Devo dire, che è la prima volta che apprezzo un campetto da trial...... 
quoto + + .. pensa se non c era  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
chissa' che bel giro avete fatto  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
|
|