info lussazione spalla!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
encitar
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Località: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 8:00 am    Oggetto: Re: info lussazione spalla!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
siccome penso non sarò ne il primo nè l'ultimo ... tra quanto si può rimontare in moto? e si hanno problemi alla spalla dopo?
aaaaaaaaaarrrgghhh .. che incazz...
grazie

ti ho mandato un messaggio privato ma non sembra partire...boh?
se vuoi contattarmi encitar@libero.it
Ciao

_________________
Try All!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Billy, stai solo attento a chi ti affidi, evita i bodybuilders..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minkia billy....



ecco dove ti vedo tutte le sere Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono spiegato male: intendevo quale tipo di ginnastica preventiva per chi non ha ancora subito lussazioni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enricofantic ha scritto:
Mi sono spiegato male: intendevo quale tipo di ginnastica preventiva per chi non ha ancora subito lussazioni.



.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la miglior prevenzione è NON CADERE!!!!! ... e se proprio non ne puoi fare a meno, cerca di assecondare la caduta più che puoi, spesso ci si fa male perchè ci si irrigidisce troppo, c'è chi si ostina a tenere la moto a tutti i costi, cosa veramente insana per le nostre braccia e articolazioni varie...

...non esiste una ginnastica preventiva contro le lussazioni, ma puoi sempre cercare di tenere il tuo tono muscolare più allenato possibile, la lussazione è un movimento non naturale causato da qualche leva improvvisa dove tu non ci puoi fare nulla..... purtroppo... è un attimo, ma un attimo DOLOROSISSIMO!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 30, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutta la ginnastica in genere aiuta a prevenire i traumi, magari potresti farne di specifica, tipo quella che fanno i crossisti che pure hanno, anche amplificati, questi problemi.Puoi trovare anche su internet alcuni allenamenti specifici ma ci sono anche libri o altrimenti puoi chiedere ad un preparatore atletico per crossisti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 01, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la migliore preparazione atletica in assoluto è quella che fanno i giocatori di rugby....prendono legnate tutto il giorno e si fanno molto meno male dei giocatori di calcio (soprattutto infortuni muscolari ai bicipiti femorali....e non solo)..

cmq ti consiglio di fare gli esami del caso (Rx...ecc) e poi fatti vedere da un OSTEOPATA......
l'ortopedico tanto, o ti prescrive un anti infiammatorio o ti mette sotto i ferri.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
minkia billy....



ecco dove ti vedo tutte le sere Wink

ahahahahah è UGUALEEEEEEEE

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Max37
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1392
Registrato: 17/02/08 21:45
Messaggi: 68
Località: Dueville, Vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 16, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi state tirando su il morale Crying or Very sad
mi sono tolto la fasciatura solo lunedì e oltre a non avere forza a fare certi movimenti mi fa parecchio male.
3 mesi senza moto ?
non ci penso proprio, appena spariranno i dolori si ricomincia, ovviamente motoalpinismo tranquillo
ah dimenticavo, mi sono lussato la sx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2084s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on