1^ DUE GIORNI DELLA VAL PELLICE (TO) 2 E 3 AGOSTO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 9:26 pm    Oggetto: 1^ DUE GIORNI DELLA VAL PELLICE (TO) 2 E 3 AGOSTO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi allego il comunicato della gara con mountain trial, quindi, volendo, si fa un'altra mulatrial.

Ciao Giulio


Ultima modifica di giulio il Lun Ago 04, 2008 2:23 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' se lo scrivevano anche in italiano non faceva schifo a nessuno Very Happy
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
be' se lo scrivevano anche in italiano non faceva schifo a nessuno Very Happy


Mi dicono che arriva anche quello in italiano, questo è stato distribuito in Lussemburgo al mondiale.

ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio sei disinformato, lo sai che Mario Candellone è prima internazionale e poi italiano!!! AGGIORNATI Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BENITOTRIAL
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1475
Registrato: 07/04/08 23:19
Messaggi: 2
Località: Salò
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 07, 2008 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le mei che an giargianes... bela lì olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora è stata fatta? ci sono notizie?

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è stata fatta io ho fatto la gara solo il sabato e mi è bastato.ho già commentato da un altra parte zone belle ,trasferimento da incubo. mal segnalato.parecchi restati a secco di benzina causa il 75% di asfalto e strade bianche. penso che chi ha fatto solo la mulatrial si sia rotto bene le scatole Embarassed :oops:Dimenticavo nota positiva ,conosciuto il grande Web silvano e visto all opera il sempre disponibile e magico Lenzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yaky
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 705
Registrato: 23/10/06 20:14
Messaggi: 349
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
è stata fatta io ho fatto la gara solo il sabato e mi è bastato.ho già commentato da un altra parte zone belle ,trasferimento da incubo. mal segnalato.parecchi restati a secco di benzina causa il 75% di asfalto e strade bianche. penso che chi ha fatto solo la mulatrial si sia rotto bene le scatole Embarassed :oops:Dimenticavo nota positiva ,conosciuto il grande Web silvano e visto all opera il sempre disponibile e magico Lenzi

A.....se avessimo combinato dove sò io...ti saresti divertito 100 volte di + GRATIS...solo benzina+rifugio da leccarsi i baffi....CIAUUUUU beone beone happyyy

_________________
http://yaky-sportinfotonet.blogspot.com/2007/11/tasselomaniac.html"Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il trasferimento hanno detto che era segnalato discretamente ma qualche buontempone ha tolto le fettucce.
Comunque è stato detto agli organizzatori che il prossimo anno provvederanno a migliorarsi. Buona parte del giro è stata cambiata sempre per colpa dei permessi tolti all'ultimo minuto.
Penso abbiano fatto del loro meglio, è la prima volta e sicuramente c'è da migliorare. magari dovrebbero venire a vedere come è tracciata la 3 giorni dove c'è molta più esperienza in questo tipo di gare.
Comunque sono stati accoglienti e cordiali con tutti e questo va sottolineato.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Il trasferimento hanno detto che era segnalato discretamente ma qualche buontempone ha tolto le fettucce.
Comunque è stato detto agli organizzatori che il prossimo anno provvederanno a migliorarsi. Buona parte del giro è stata cambiata sempre per colpa dei permessi tolti all'ultimo minuto.
Penso abbiano fatto del loro meglio, è la prima volta e sicuramente c'è da migliorare. magari dovrebbero venire a vedere come è tracciata la 3 giorni dove c'è molta più esperienza in questo tipo di gare.
Comunque sono stati accoglienti e cordiali con tutti e questo va sottolineato.


Già i permessi tolti sono veramente una situazione insopportabile, credo che per certe manifestazioni occorre chiedere ed ottenere le autorizzazioni mesi prima e, nel caso in cui vengano revocate senza motivo all'ultimo occorrerebbe chiedere i danni al funzionario reponsabile del Procedimento.

So che è "inopportuno" in alcuni casi, però ogni tanto ci vorrebbe!

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2094s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on