il carburatore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 13, 2006 9:40 am    Oggetto: il carburatore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, rigonzolando su internet ho trovato varie modifiche che si possono apportare ad un motore due tempi, cambio della marmitta, cambio del finale ecc. ecc. una mi ha colpito in particolare ed è la sostituzione del carburatore di serie ( dell'orto 26 ) con un mikuni ( sempre dello stesso diametro del precedente ). Questa modifica ha davvero dei vantaggi ? Cosa cambia cambiando , come in questo caso, solo la marca del carburatore ? Il motore ha davvero dei vantaggi ?
Illuminatemi vi prego..
Ciao Pietro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 13, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di che moto parli????
_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 13, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel mio caso di una gas gas ma credo che sia in generale questo discorso no ?
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
jordi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 48
Registrato: 07/04/06 05:19
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 14, 2006 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

personalmente non ho mai sentito del mikuni sulla gas gas,forse intendevi il kehin(pero è un 2Cool.se intendi il kehin ti dico di si,secondo me la moto cambia parecchio...(gira molto piu pulita,ha piu allungo e per i giri che faccio io in montagna sente molto meno l'altitudine del dell'orto)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo. perfetto Smile ma perche' dici che il dell'orto risenti di piu' dell'altitudine ? Smile
Ciao Pietro

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
jordi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 48
Registrato: 07/04/06 05:19
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè mi è capitato che in alcune situazioni tendeva a smagrire un po',quando ho messo il kehin non l'ha piu fatto....amici che hanno il montesa 2 tempi avevano lo stesso problema(piu accentuato del mio)e dicono di aver risolto il problema montando il kehin.poi questo è solo il mio parere(magari errato).senti il delfe(renato è un ottimo meccanico sopratutto su gasgas e il nr lo trovi nella home page)ti saprà dare spiegazioni sicuramente meglio delle mie.ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 14, 2006 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie ancora. Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0616s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on