ho letto nella parte riservata ai Regionali le considerazioni del pilota e fotografo Mario Candellone che conosco da una vita e concordo con lui sul fatto che alzarsi la mattina per fare 8 zone non è il massimo e che il fatto di sdoppiare le zone non ha raggiunto i risultati sperati in quanto le code ci sono sempre alle zone che riuniscono tutte le categorie.Visto che il problema è la reperibilità dei giudici tant'è che se i MC non si aiutano le gare non si fanno.tanto vale fare 12 zone per tutti con trasferimenti adeguati e sopratutto zone ben distribuite.mai tracciare zone, cosa che è puntualmente capitata Domenica ,una a 50 mt. dall'altra.per poi fare Km senza una zona.Altro punto.,la facilità delle zone Verdi e Gialle, cosa giusta ma facilità non vuol dire banalità .Si può' benissimo fare del buon trial al giusto livello per ogni categoria con un minimo di esperienza,buona volontà e fantasia e sopratutto quello da evitare sono i passaggi non difficili ma pericolosi Tutti al lunedi' tornano al lavoro o ad altri impegni. .Bisogna fare del trial tecnico dove tutti dal piu' bravo al piu' scarso si devono divertire senza prendere rischi inutili.Ogni MC ha dei tracciatori competenti, il supervisore non serve!
concordo con niki cott s, in più penso che il trsferimento dovrebbe essere caratteristico, non una banale stradina di campagna frequentata a senso inverso dalle varie automobili che non mancheranno di sicuro, anche un trasferimento divertente riesce a volte a sopperire le varie mancanze
concordo con niki cott s, in più penso che il trsferimento dovrebbe essere caratteristico, non una banale stradina di campagna frequentata a senso inverso dalle varie automobili che non mancheranno di sicuro, anche un trasferimento divertente riesce a volte a sopperire le varie mancanze
Il trasferimento di Villar Perosa lo trovo decisamente pericoloso, prima sulla statale del Sestriere in mezzo a macchine che sfrecciano e senza nessuno a segnalare la nostra presenza e poi su quella strada sterrata interminabile con moto, macchine, pedoni, ciclisti che ti possono sbucare ovunque... quindi sempre condizionato dalla paura di trovarti qualcuno di fronte.....
Malgrado questo, bisogna sempre elogiare il Motoclub Boffa per la sua dedizione verso questa disciplina, non ha mai mancato ogni anno di organizzare le sue gare di Trial...
Se potessi consigliare qualcosa, chiederei agli organizzatori di cercare delle strade alternative, evitando totalmente la Statale... per il resto cercherei di rimettere in pista il cronometro e i 90 secondi, lunedì in alcune zone ho visto dei rossi e blu stare parecchio dentro le zone... e nessun giudice munito di cronometro!!
Concordo pienamente con voi soprattutto con billy per quanto riguarda il trasferimento, ma tengo a precisare che a parer mio le zone di villar perosa erano ben equilibrate per tutti. Passaggi belli ma non pericolosi e secondo me è molto importante. _________________ Meglio un TRAVESONE oggi... che un DRITTO domani...!!!!
Domanda bastarda: se uno viene squalificato per percorrenza zona con la moto non sua ma di cc superiore perchè compare in classifica nella gara di domenica.Vittorio dammi una delucidazione mi pare ci fosse stato un reclamo con tanto di ammissione del fatto da parte dell'entourage del pilota incriminato.Certo che non diamo un bell'esempio ai ns figli e sicuramente perdiamo molto in onestà e simpatia.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi