UN MARZIANO A MADRID
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
fra ha scritto:
In effetti ha "rotto" un po ste bou,come aveva rotto adam fino a qualche tempo fa..
é molto piu bello quando c'è competizione..




Shocked Shocked Shocked Shocked

ma voi vorreste ancora Tosco con l'SWM ???? così non vi rompete ???? (senza nulla togliere al bravo Tosco!!!)

No hai ragione, ben vengano altre vittorie di Bou e Raga, quando li vedo
dal vivo effettivamente ti fanno provare forti emozioni e poi ti accorgi che il publico si fa trascinare dal tifo . Tutto questo è veramente bello per lo spettacolo, peccato che siano solo in due a trascinare il circo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il rotto l'ho messo tra virgolette perchè:al 90% sai gia chi vince prima della gara..non so se mi spiego..è fortissimo..non c'è competizione..
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La vera sorpresa secondo me e' stato il CABESTANY a cavallo di un 4 tempi e la considerazione da fare e' questa: Bou e' migliorato passando ad un 4t (anche se era gia' in fase di forma ascendente) Cabestany da anni buon pilota sulla 2tempi e ora al primo approccio indoor arriva secondo a pari merito con Raga..................

mi sembra di capire che l'indice prestazionale punti sul 'benzina' ormai e penso che se in Gasgas non si danno una mossa a tirar fuori un buon prodotto di qui a due anni Raga sostera' nelle posizioni di mezza classifica,sopraggiunti da Dabill e Brown con ai vertici quelli di adesso...........se aggiungiamo poi che quando non si vince gli sponsor pagano meno,quando pagano meno ci sono meno soldi (ancora di meno?!) per progettare e realizzare le moto....unito al fatto che il progetto in cantiere e' ancora in fase embrionale con un ritardo medio di due ,tre anni sulla concorrenza....per questo la vedo mooooollllttttooooo nera per Raga , ultimo samurai.....provate a togliere Raga dalle classifiche e la GG non ha RICAMBIO...
 
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bisogna anche vedere se raga si trova a usare una 4t!Magari nn la incatta!nn sarebbe il primo...
Cmq io lo sostengo da un tot. Bou è indubbiamente il + bravo al momento...ma anche la montesa fa la sua parte è! olaola

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
bisogna anche vedere se raga si trova a usare una 4t!Magari nn la incatta!nn sarebbe il primo...


un campione come lui credo non abbia problemi con un 4T.....

speriamo in bene e stiamo a vedere!!!

vai adam!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
La vera sorpresa secondo me e' stato il CABESTANY a cavallo di un 4 tempi e la considerazione da fare e' questa: Bou e' migliorato passando ad un 4t (anche se era gia' in fase di forma ascendente) Cabestany da anni buon pilota sulla 2tempi e ora al primo approccio indoor arriva secondo a pari merito con Raga..................

mi sembra di capire che l'indice prestazionale punti sul 'benzina' ormai e penso che se in Gasgas non si danno una mossa a tirar fuori un buon prodotto di qui a due anni Raga sostera' nelle posizioni di mezza classifica,sopraggiunti da Dabill e Brown con ai vertici quelli di adesso...........se aggiungiamo poi che quando non si vince gli sponsor pagano meno,quando pagano meno ci sono meno soldi (ancora di meno?!) per progettare e realizzare le moto....unito al fatto che il progetto in cantiere e' ancora in fase embrionale con un ritardo medio di due ,tre anni sulla concorrenza....per questo la vedo mooooollllttttooooo nera per Raga , ultimo samurai.....provate a togliere Raga dalle classifiche e la GG non ha RICAMBIO...


Ho notato che a te la gas gas sta parecchio sulle ba..e Very Happy cabestany ha sorpreso un po tutti con degli ottimi risultati al debutto con il 4t....anche se al debutto outdoor al campionato spagnolo ha deluso e non poco. Tutti dicevano che hrc in ambito 4t sarebbe stata irragiungibile pero dopo aver visto sta sherco mi fa pensare che tutto cio non è vero. Hai scritto che tra due anni raga se restera sul 2t sara raggiunto da brown e dabill??... Shocked se bou fosse restato alla beta avrebbe vinto comunque il mondiale (ricordati che nel 2006 vinse il campionato spagnolo alcune gare mondiali e a fine stagione fu il piu forte!!) e tutti saremmo qui a dire che fujinami se non avesse quel chiodo di 4t sarebbe a livello di un bou (alla beta) e raga....perche tutti parlano ma nessuno si ricorda che prima che arivasse tony alla montesa tutti la prendevano per il culo quella moto...senza ricordare che nel 2005 al debutto al mondiale outdoor lampkin con la 4rt vinse!!...cosa è sto discorso che quando raga vinse nel 2005 06 si diceva che era perche gli altri avevano il 4t(fuji e lampkin) e ora che vince tony si dice che è perche il 4t va piu forte??! questo per farti vedere che la bravura del pilota ti fa credere che una moto sia chi sa cosa. Fatevi di meno le seghe mentali e andate in moto che è meglio. E ricordati che cabestany è gia piu volte che nella sua carriera riesce a trovare stimoli per fare un passo avanti lo fece nel passaggio alla sherco e ora per lui è un nuovo stimolo il pasaggio alla 4t.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la penso esattamente come koki solo che lui le scrive meglio
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Fatevi di meno le seghe mentali e andate in moto che è meglio.

ecco!!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahhaha è proprio vero quello che dice koki per fortuna nel trial è ancora il manico che conta Smile. e questo a tutti i livelli. Ho assistito tempo fa ad una scena che rispecchia perfettamente quanto sopra. Un nostro amico con la Montesa fa una super zona ( davvero molto molto tosta ) E noi :" see con quella moto so capaci tutti" ok ha fatto la stessa zona con gli stessi risultati con una climber del 92 insomma è la moto oppure il pilota?? direi il pilota Smile quindi annate in moto hahaah
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da koki in giù vi quoto tutti Laughing comunque oggi mi sono accattato il montesa Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in tutte le competizioni salta sempre fuori un primo della classe.nel trial è il momento di Bou perchè gli altri due Raga e Cabestany sono fortissimi ma gli manca qualcosa però per fortuna che ci sono altrimenti il Mondiale sarebbe di una noia mostruosa.Bou ha iniziato il suo ciclo vincente e andrà avanti ancora per molti anni beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mmmhhh!!!! ho dei dubbi .... Cassio sta prendendo la licenza internazionale!!!! ne vedremo delle belle!!! Very Happy Shocked
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
...mmmhhh!!!! ho dei dubbi .... Cassio sta prendendo la licenza internazionale!!!! ne vedremo delle belle!!! Very Happy Shocked
come fanno a dargliela, deve superare il test neurologico e anallergico a Montesa Sherco e Gas Gas .Come vede quete moto scatta in lui un impulso irrefrenabile di demolizione Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1642s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on