qualcuno conosce ricambisti per trial d'epoca?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 8:12 pm    Oggetto: qualcuno conosce ricambisti per trial d'epoca? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho deciso di non aggiornarmi, ho provato il techno, bella moto veramente in confronto alle mie sherpa (ci mancherebbe il contrario), però non me la sento veramente di venderne una per fare spazio al beta..

troppi ricordi d'infanzia (ci sono nato.. e sviluppato su quella moto)

quindi mi son deciso di rimetterne una a nuovo, per ora solo dal lato ciclistico xchè non ho ancora lo spazio libero per aprire un motore

anche xchè sono indeciso se rifare il blocco 250 o il 350... boh vedremo

comq ho girovagato su internet, chiamato qualche pusher ma non ho trovato na mazza.

per le forche nessun problema, ho già il sospensionista in gamba (valutiamo poi se fare un bel trapianto..)

ma per gli ammo posteriori non sà neanche lui che fare, i miei fanno pena .. nessuna regolazione e gli stelli sono un pò storti.

conoscete qualcuno che commercializza ammortizzatori regolabili per trial d'epoca?

mi serve anche materiale come pignone catene corone xchè di quello che ho in giro si salva veramente poco..

vi ringrazio in anticipo

_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a cliccare QUA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova anche con questo pavesi restauri

aveva un'esposizione al mondiale indoor dell'anno scorso, le cstruisce anche le moto "old stile" .... ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su ebay ho visto ... ma non ho uno che mi fà da tramite per scrivere le mail in inglese.. usando i traduttori succedono solo casini Sad ci son già passato purtroppo.

sto pavesi ha dei bei ferri , provo a contattarlo.

grazie per l'aiuto Mr. Green

_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Girovagando per officine , ne ho trovata una in provincia di Torino, esattamente a Vinovo in via Mola 5 Si chiama Benso, tel. 011-9651446 preparatore di Montesa e vecchie Bultaco.ne aveva 5 o 6 che stava preparando , ti giuro sono rimasto impressionato sembrava fossero uscite appena dalla fabbrica, ,mi hanno portato indietro di 30anni troppo belle!.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
brunbrun

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1422
Registrato: 06/03/08 22:53
Messaggi: 6
Località: torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao sono brunbrun se cerchi ricambi per Bultaco (ma anche per Montesa, Ossa, Fantic, ecc.) puoi visitare il sito della francese atelier bmz. Il link del sito è http://www.bmz.fr/index3.php
ciao a tutti
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 23, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti per l'aiuto... ora il problema ricambi è risolto olaola olaola Mr. Green
_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0658s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on