UN MARZIANO A MADRID
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 11:03 pm    Oggetto: UN MARZIANO A MADRID Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

16/03/08 FIM Indoor Madrid. Triunfo y título para Toni Bou, Cabestany 2º y Raga 3º
Toni Bou conquistó el campeonato del Mundo de Trial Indoor 2008 tras anotarse el triunfo en el GP Comunidad de Madrid disputado esta noche en el Palacio de los Deportes. El piloto de Repsol Montesa HRC se impuso en la final a Adam Raga y Albert Cabestany para sumar una victoria más esta temporada y asegurarse el primer puesto de la general.
UN GRANDE!, E PER CHI LO HA VISTO A MILANO , DA SOLO VALEVA IL PREZZO DEL BIGLIETTO.
BRAVO Toni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un bel complimento per il suo bel trionfo! è veramente forte ma....... vedremo nell'oudoor....!!!!! Sperando nel titolo di RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas79 ha scritto:
Un bel complimento per il suo bel trionfo! è veramente forte ma....... vedremo nell'oudoor....!!!!! Sperando nel titolo di RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero! perchè se alla fine solo lui è molto al di sopra degli altri e manca la competizione ti stufi anche a guardarlo, quasi come a Milano , ma per fortuna che c'era Adam a farlo penare un pò se no sai che noia!gli altri li vedo moooolto al di sotto di questi due
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è anche cabe in lotta, ma mi semra di vedere il povero biaggi nel motomondiale.......sempre li vicino al titolo e poi....se ne andato!!!! A me piace adam, ma speriamo nei giovani!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vero , il povero Cabe sono anni cerca la consacrazione, prima Raga, poi Bou, ho paura che per lui i tempi saranno lunghi e mi spiace anche per Dougie Lampkin che cerca la sua 100 vittoria, ma penso che se non paga una merenda ai rivali
difficilmente ci arriverà perchè a Milano l'ho visto giù , non so se lui o la moto, ma faticava molto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quello cha si sente Dougie si trova molto bene con la beta 2 tempi rispetto alla montesa 4 tempi...... sarà solo pubblicita per la beta!?!?!? l' ho visto gareggiare all'indoor di bolzano e mi sebrava a suo agio con questa moto......
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto come Tony è andato nell'indoor penso che nell'outdorr sia una lotta ristretta solo a lui e Raga .... ma se ci fossero degli alibratori penso che darebbero Tony 1:1 !!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma possibile che toni dopo solo 2 anni abbia gia' stancato? e cosa bisogna dire allora di adam di tutti questi anni ?e' giovane, lasciamogli godere di questi successi e' uno che di gavetta ne ha fatta... io onestamente a toni gli auguro ancora 100 di questi comple happyb anni vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E'il N1 Fa paura Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh... ben lontano dal pensare che mi abbia stancato !!!!! starei ore a vederlo saltellare sulla ruota posteriore !!!! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....non ha ancora stancato quel mostro di Bou, ma sinceramente una supremazia del genere ammazza tutti i campionati, un pò come rivivere gli anni di Tarres o Lampkin.... secondo me sarebbe molto più bello avere 4 o5 marziani che si scannano fino alla fine...... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
....non ha ancora stancato quel mostro di Bou, ma sinceramente una supremazia del genere ammazza tutti i campionati, un pò come rivivere gli anni di Tarres o Lampkin.... secondo me sarebbe molto più bello avere 4 o5 marziani che si scannano fino alla fine...... Wink

esatto, per chi ha vissuto l'era di Tarres e Lampkin ci vuole ancora un pò di tempo perchè Bou stanchi. Secondo me Raga rimane ancora un degno rivale di Bou anche se evidentemente quest'ultimo sembra una macchina per vincere.
A Milano ho visto un Raga ad altissimi livelli, una guida pulita, spettacolare ed ha fatto grandi passaggi ma gli ho visto fare anche degli errori che non si può permettere contro un Bou a questi livelli. Penso che sarà un degno rivale e ne vedremo delle belle!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me bou piace tantissimo: è giovane, è uscito quasi dal nulla ed è mostrusamente forte....

però tifo per Adam perchè secondo me tra le 2 moto (gas gas e montesa) c'è un abisso incolmabile....honda si può permettere di spendere qualsiasi cifra per far vincere i piloti, invece adam è costretto a giocarsi il mondiale con un budget molto meno ampio....

cmq sono entrambi fortissimi!!

vedremo nell'outdoor...aspettando magari anke i nostri piloti....(chissà, prima o poi speriamo di vedere un italiano nei primi 6 o 7)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me bou piace tantissimo: è giovane, è uscito quasi dal nulla ed è mostrusamente forte....

Direi che è da un pò di anni che Tony è in pista, ha fatto la sua gavetta, ma ha un dono della natura grandissimo nell'equilibrio e sangue freddo, oltre a questo un gran dose di incoscienza giovanile e manico.... insomma un mix che lo ha fotto diventare un grande campione.

Mi auguro che tutto questo lo faccia rimanere con i piedi per terra... anche se in alcune occasioni l'ho visto sbagliare e smadonnare come un cane rabbioso.... Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide-88 ha scritto:
però tifo per Adam perchè secondo me tra le 2 moto (gas gas e montesa) c'è un abisso incolmabile)

A quei livelli le moto sono equivalenti, la gasgas è cucita addosso a Raga ed è un prototipo di altissimo livello altrettanto di montesa. E' il pilota che conta. Ma l'hai visto Fuji cosa fa col montesa? Fa la metà di quello che fa Bou. Ma insomma... 2 anni fa il montesa era una moto che non andava bene per gli indoor però Bou era alla beta, lo scorso anno arriva Tony e la montesa di colpo diventa la moto che fa vincere e povero Raga che non ce l'ha.
davide-88 ha scritto:
honda si può permettere di spendere qualsiasi cifra per far vincere i piloti, invece adam è costretto a giocarsi il mondiale con un budget molto meno ampio

Detto che nel trial, per fortuna, è ancora il pilota che conta, con i soldi cosa ci fai? Compri i giudici, compri gli ostacoli? E' stato evidente a Milano, come nelle altre gare immavino: vince il migliore.
davide-88 ha scritto:
vedremo nell'outdoor...aspettando magari anke i nostri piloti....(chissà, prima o poi speriamo di vedere un italiano nei primi 6 o 7)

Speriamo, non a breve di certo ma prima o poi... per ora secondo me c'è un discreto vivaio di giovani chissà...
Billy ha scritto:
Direi che è da un pò di anni che Tony è in pista, ha fatto la sua gavetta, ma ha un dono della natura grandissimo nell'equilibrio e sangue freddo, oltre a questo un gran dose di incoscienza giovanile e manico.... insomma un mix che lo ha fotto diventare un grande campione.
Mi auguro che tutto questo lo faccia rimanere con i piedi per terra... anche se in alcune occasioni l'ho visto sbagliare e smadonnare come un cane rabbioso....

Sempre coi piedi per terra è difficile in quelle situazioni un minimo di esaltazione ci sta. Per ora mi ha stupito per la sua semplicità. Per quel che riguarda gli sfoghi in seguito ad un errore penso sia normale averli e forse anche giusto per scaricare la tensione, sempre nel rispetto di chi ti sta intorno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="martejo"]
davide-88 ha scritto:
però tifo per Adam perchè secondo me tra le 2 moto (gas gas e montesa) c'è un abisso incolmabile)

A quei livelli le moto sono equivalenti, la gasgas è cucita addosso a Raga ed è un prototipo di altissimo livello altrettanto di montesa. E' il pilota che conta.
[quote="martejo"]

le due moto sono di sicuro ad altissimi livelli e su questo non ci piove, che il pilota faccia la differenza idem.....

ma hai idea del divario che c'è di prezzo tra le due moto?????!!!!

ti sei mai chiesto perchè solo honda ha un 4 tempi così competitivo a livello mondiale??!! gli altri 4T sono buoni.....ma non hanno dietro gli ingegnieri della Honda....(non so se mi spiego)

raga non ha una moto cucita addosso a lui....ma è lui che si è cucito addosso la sua moto... Gas Gas non può permettersi lo studio e la progettazione della Honda...

non tolgo che tony sia mostruosamente forte (la bravura del pilota sta anche nello sviluppare un progetto e nel farlo divenatare vincente).-...però.....io tifo Adam!!!

wave vittory wave vittory

se hai un buon pilota su cui investire....i soldi servono!!!! e come se servono!!! altro che balle....!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide-88 ha scritto:
martejo ha scritto:

A quei livelli le moto sono equivalenti, la gasgas è cucita addosso a Raga ed è un prototipo di altissimo livello altrettanto di montesa. E' il pilota che conta.

le due moto sono di sicuro ad altissimi livelli e su questo non ci piove, che il pilota faccia la differenza idem.....
ma hai idea del divario che c'è di prezzo tra le due moto?????!!!!

sinceramente no ma penso che non lo sai neanche tu e poi chissenefrega del prezzo, non è lì la differenza. Per fare andare un trial hanno abbastanza soldi, sia gasgas che montesa, se poi la montesa costa il doppio, non è quel costo che la fa andare meglio di gasgas. Non credo che montesa sia superiore, non ho mai visto un pilota vincere grazie alla moto, non nel trial (al massimo perde se ha problemi tecnici). Secondo me vivete di leggende. Questo non è un fatto rilevante, secondo il mio parere ovviamente.
davide-88 ha scritto:

ti sei mai chiesto perchè solo honda ha un 4 tempi così competitivo a livello mondiale??!! gli altri 4T sono buoni.....ma non hanno dietro gli ingegnieri della Honda....(non so se mi spiego)

Infatti raga ha un 2 tempi, io parlo nello specifico non in generale
davide-88 ha scritto:

raga non ha una moto cucita addosso a lui....ma è lui che si è cucito addosso la sua moto... Gas Gas non può permettersi lo studio e la progettazione della Honda...

Non sono per niente d'accordo, Raga ha una gran moto, non potrebbe essere diversamente.
davide-88 ha scritto:

non tolgo che tony sia mostruosamente forte (la bravura del pilota sta anche nello sviluppare un progetto e nel farlo divenatare vincente).-...però.....io tifo Adam!!!

E fai bene, tifa chi vuoi!
davide-88 ha scritto:

se hai un buon pilota su cui investire....i soldi servono!!!! e come se servono!!! altro che balle....!!

Se hai un pilota forte, nel trial, non c'è balla che tenga, vinci anche contro chi ha più soldi, fino a che non te lo portano via!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabe io rimango della mia idea....
e stai tranquillo che non vivo di leggende....le so per certe le ks... se no non dico cagate in giro....

vabe ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti ha "rotto" un po ste bou,come aveva rotto adam fino a qualche tempo fa..
é molto piu bello quando c'è competizione..

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
In effetti ha "rotto" un po ste bou,come aveva rotto adam fino a qualche tempo fa..
é molto piu bello quando c'è competizione..




Shocked Shocked Shocked Shocked

ma voi vorreste ancora Tosco con l'SWM ???? così non vi rompete ???? (senza nulla togliere al bravo Tosco!!!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0681s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on