e dalla spagna nuva moto?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
nessuno l'ha mai vista(tranne che in foto) ne toccata

Al salone di milano in novembre era esposta in carne ed ossa. Che poi fosse "funzionante" o un manichino, non lo so dire.. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
.....o Ploca94... il prezzo che avevi tu era il prezzo che avevano tutti quelli che non si erano informati.
Il problema e' che un professionista come te dovrebbe essere colui il quale informa i suoi clienti sulle novita' del mercato, sulle date di presentazione, sui prezzi di listino ecc....
Mentre, invece, mi sembra che tu sia uno della "banda" del "ho sentito dire" e del "mi hanno detto"....
I listini delle auto escono prima della loro presentazione... Perche' dovrebbe essere diverso nel caso delle moto?
Scusami se te lo dico, ma se io dovessi operare cosi' superficialmente nel mio lavoro avrei gia' perso la maggior parte dei miei clienti....


alfi, il giorno in cui presenteranno ufficialmente la moto in vendita in versione definitiva forniranno a tutti(concessionari/rivenditori/clienti/curiosi) il prezzo di listino ufficiale

fino a quel giorno sono tutti blablabla

quello che senti di "certo" sono cazzate

ploca 94 non è superficiale, anzi

fidati del cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

29/02/08 Xispa news. David Cobos se integra en el departamento técnico

El piloto Español David Cobos que consiguió la quinta plaza en el mundial de Trial Outdoor y que en la actualidad ha sido el responsable de las comparativas de los modelos de Trial en la prestigiosa revista Solo Moto, ha firmado un acuerdo con el fabricante Xispa Motorbike. La experiencia de este piloto está más que demostrada con numerosos éxitos deportivos en la especialidad del Trial en sus temporadas con Gas Gas, Sherco y Montesa.
David Cobos será el máximo responsable junto a Andres Tuzón, de la puesta a punto final de las nuevas X250R de serie que saldrán al mercado en breve y posteriormente, la preparación de la motocicleta que participará en el Mundial 2009.
Los propietarios de Xispa Motorbike, Enrique Meseguer y Andres Tuzón han considerado que David Cobos es la mejor elección para el desarrollo e imagen de los nuevos modelos X125R, X250R y X280R.
Sin duda una gran noticia para el mundo del Trial, una nueva marca y la implicación de un piloto de la talla de David Cobos.

Tratto da zonatrial.net . Aspettiamo a vederla poi si potrà criticare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
.....o Ploca94... il prezzo che avevi tu era il prezzo che avevano tutti quelli che non si erano informati.
Il problema e' che un professionista come te dovrebbe essere colui il quale informa i suoi clienti sulle novita' del mercato, sulle date di presentazione, sui prezzi di listino ecc....
Mentre, invece, mi sembra che tu sia uno della "banda" del "ho sentito dire" e del "mi hanno detto"....
I listini delle auto escono prima della loro presentazione... Perche' dovrebbe essere diverso nel caso delle moto?
Scusami se te lo dico, ma se io dovessi operare cosi' superficialmente nel mio lavoro avrei gia' perso la maggior parte dei miei clienti....


Innanzitutto io non sono concessionario di questo 'veicolo' che non esiste ancora...quindi come tanti scrivono su questo post non spariamo a zero sulla presunta qualità e sul presunto prezzo dello stesso.
Quando 'esisterà'..ne sapremo di più....Ho già fatto esperienze del genere,ovvero discutere su modelli di 'prossima' uscita sul mercato,e ti posso assicurare che finchè la moto non arriva in negozio,preferisco stare zitto piuttosto che sparare 'c*****e',proprio perchè mi ritengo un professionista.Sempre che nel mio negozio ci arrivi..spero di sì.
Buona giornata alfi250
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Cassio non ce n'è bisogno,comunque apprezzo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Apr 01, 2008 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ultimissime per Xispa,ieri sera da fonte certa ho saputo che venerdi e sabato 18e19 aprile ci sara in Spagna la presentazione delle Xispa a livello mondiale e la successiva commercializzazione in Italia entro una quindicina di giorni. Sperem!!!!!!!!!!!! : Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2814s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on