ECCOCI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 12:11 am    Oggetto: ECCOCI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In data Giovedì 13 Marzo 2008 ho ufficialmente acquistato una scorpa SY 250 del 2004...che dire SONO CONTENTISSIMO!
Oggi prima uscita,nn ho montato neanche il gas rapido perchè sennò ero sicuro al 100>% del fatto che me la sarei tirata sulla testa,mi reco in quel di Erba dove mi aspetta un amico che usciva insieme a me col 50ino...partiamo...il sentiero è facilissimo e vado bene sono padrone di quello che faccio!ma alle prime difficoltà mi accorgo di essere completamente in balia del mezzo...la moto tira da far paura agli alti è un po' scarsina ai bassi però col rapido dovrei mettere le cose in ordine...stavo dicendo...la moto mi guidava e io ero appeso tipo 60enne legnoso incapace di controllare ciò che fa...iniziano a farmi malissimo le braccia e le mani...tutto si fa ancora + difficile...ma guardando il mio amico(è migliorato veramente tantissimo in questi 2 anni)ho iniziato ad apprenderne i movimenti basilari...culo basso...ruota anteriore che sfiora la punta del sasso e scarico il peso in avanti...le cose iniziano a migliorare inizio a fare quello che facevo col 50ino ^^.(nn sono tornato ancora allo stesso livello)La mia forma fisica lascia un po' a desiderare e quindi dopo circa un ora che ero appeso al manubrio spingendo ogni 30 sec con i piedi ero stancherrimo ma la voglia repressa per 2 anni di far trial mi iniettava energie a ogni crampo che accusavo Laughing .
Vedo un rampone...mi attira!gli do e arrivo magicamente in cima a zero!!!
poi faccio una curva stretta...e mi accascio come un pollo!!risata

Tirando le somme:
SY250:PAUROSA me la sento proprio è la mia moto!Motore generoso
PRANDIX:PAUROSO nel senso che fa schifo...ero + bravo col 50ino...ovvio che è la prima giornata Cool
SENTIERO:Molto impegnativo dal punto di vista fisico e tecnico...condizioni di aderenza variabilmente vicine allo 0%
PAURA:la paura fa 90 avevo il braccino da pensionato...la moto è stata per il 99.99999 del tempo a un regime di 200 giri al minuti(nn li fa...però contando che la ho trascinata varie volte spenta...abbasso la media)
TRIAL:avevo sete di questo bellissimo sport!fosse giorno andrei ancora in moto e ancora e ancora e ancora.

Volevo ringraziare Mone per avermi trovato il mezzo!!Veramente bella.
Cassio per averla trattata bene quando era nelle sue mani!Cecco per avermela venduta e per la disponibilità...
Mia madre per avermi fatto così cretino.
Spero vivamente di vedere qualcuno del forum domenica a Caglio...Io ho una SY2004 casco hebo blu...sono biondo/rosso...stivali RG verdi e faccio foto!RICONOSCETEMI PLZ Laughing

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... è un racconto strappa lacrime !!! l'ultima volta che ho pianto così è stato quando ho letto i libro CUORE di De Amicis!!! Very Happy Very Happy

Bravo Prandix ! il tuo racconto "trasuda" di vera passione !

ps: se la moto è stata anche di Cassio ti consiglio di aprire subito la vaschetta del carburatore e toglierli un po' di nebbia !!!! vedrai cha andrà ancora meglio !!! Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

guardando il mio amico(è migliorato veramente tantissimo in questi 2 anni)

per forza, io gli ho fatto da mentore e lui non ha mai mollato la moto.....
Citazione:

Volevo ringraziare Mone per avermi trovato il mezzo!!Veramente bella.

prego, ci mancherebbe
Citazione:

Tirando le somme:
SY250:PAUROSA me la sento proprio è la mia moto!Motore generoso
PRANDIX:PAUROSO nel senso che fa schifo...ero + bravo col 50ino...ovvio che è la prima giornata
SENTIERO:Molto impegnativo dal punto di vista fisico e tecnico...condizioni di aderenza variabilmente vicine allo 0%
PAURA:la paura fa 90 avevo il braccino da pensionato...la moto è stata per il 99.99999 del tempo a un regime di 200 giri al minuti(nn li fa...però contando che la ho trascinata varie volte spenta...abbasso la media)
TRIAL:avevo sete di questo bellissimo sport!fosse giorno andrei ancora in moto e ancora e ancora e ancora

Carlo sei il mio mito!
Citazione:

se la moto è stata anche di Cassio ti consiglio di aprire subito la vaschetta del carburatore e toglierli un po' di nebbia !!!! vedrai cha andrà ancora meglio !!!

Laughing Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti prandix alla tua età puoi solo migliorare.......bello il racconto della tua prima uscita ma non farlo leggere alla tua ragazza se no ti fa cambiare sport beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se la moto è stata anche di Cassio ti consiglio di aprire subito la vaschetta del carburatore e toglierli un po' di nebbia !!!! vedrai cha andrà ancora meglio !!!

che ti vada un pezzo di marmo oltre il filtro Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sig sig sig prrrrrrrrrr (soffiata di naso)
a quando la seconda puntata?
se la legge francis ford coppola ne fa un film da record di incassi
mi hai fatto venire in mente quando da ragazzino ho scoperto la prima "patatina"
bellissima, profumata, il giusto grado di umidità, fresca, pulita, dolce, scorrevole,
quante soddisfazioni

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

se la moto è stata anche di Cassio ti consiglio di aprire subito la vaschetta del carburatore e toglierli un po' di nebbia !!!! vedrai cha andrà ancora meglio !!!

che ti vada un pezzo di marmo oltre il filtro Mr. Green



Cavoli !!!! piegare le valvole con un pezzo di Bianco Carrara!!???? se mi succede te fo' girà per i ùrège !!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix..... io a quella moto ho visto fare un volo da GUERRE STELLARI!!!!! ...e Cassio invecchiare di 10 anni in tre secondi, si perchè sopra la moto non c'era lui Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Avvitamento contro pianta su rampone da 50mt ripidissimo ( ma in terra) atterraggio con anteriore su losa che è parteta modello bob da pista, accasciamento della moto a terra (senza alcun danno naturalmente) e volo mostruoso del Presidente con atterraggio a pelle d'orso sino a valle Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Eccola in azione ancora nelle mani di Cassio...... è stata veramente una bellissima giornata di trial del 2005...

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la Scorpetta di Cassio, l'ho provata anch'io ci eravamo scambiati le moto alla mula di Montoggio, poi lui non voleva più restituirmi la mia gas gas Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti Prandix alla tua eta' è difficile trovare qualcuno che si emoziona in maniera cosi' palese .Continua cosi' e vedrai che trarrai moltissime soddisfazioni da questo bellissimo sport.Poi non preoccuparti che se è la ex moto di Cassio sicuramente ha imparato qualcosa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sig sig sig prrrrrrrrrr (soffiata di naso)
a quando la seconda puntata?
se la legge francis ford coppola ne fa un film da record di incassi
mi hai fatto venire in mente quando da ragazzino ho scoperto la prima "patatina"
bellissima, profumata, il giusto grado di umidità, fresca, pulita, dolce, scorrevole,
quante soddisfazioni

Idea Idea Idea Mr. Green Mr. Green :mrgreen:divertiti Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.635s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on