Novizio assoluto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pindol83
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1429
Registrato: 10/03/08 19:58
Messaggi: 15
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh lo prendo di sicuro anche perchè ormai siamo in parola,

poi come detto il mio scopo principale ora come ora è quello di essere sicuro e imparare bene ad andare in moto, sono abituato con la macchina dove le mani praticamente non servono se non per sterzare, qui è una cosa diversa e visto che non l'ho mai fatta devo farci un po' di manetta...

Poi una volta imparato e vedendo che il fantic non mi dà più soddisfazioni ho decine di moto che i miei amici mi han già detto che posso provare, dal mitico Cr 125 competizione, al 175 di mio zio, al betaalp 200... così posso vedere su cosa orientarmi in futuro... il fantic, è una moto che esteticamente mi è sempre piaciuta, poi chissà che non riesco a rivenderla ricavandoci qlcosina...

cmq iniziamo col primo passo, imparare a guidare con le marce...

Pindol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..siamo proprio agli ALBORI... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il trial non è indicato per imparare a mettere le marce, il motoalpinismo un pò di più
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io quoto un po' tutti...ascoltali che fai bene...fossi in te ruberei la scorpetta a tuo zio e imparerei cn quella e i 300 euri li uso per la patente...poi per imparare a andare in moto il motoalpinismo è il max...ti trovi in tutte le situazioni senza avere macchine che ti investono
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Urka... penso di essere l'unico ad non avevre MAI avuto una moto da trial 50 o 125!! tutte 250c.c. o giù di lì.... Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non hai fatto la gavetta.. Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con il Fantic 50 facevamo di tutto dal trial di zone al motoalpinismo, gli tiravi il collo (vero), era spompato (non è vero), ma andava ovunque e sempre.
Non ascoltare quelli che ti dicono che non va bene, per imparare ad andare in moto, a fare trial e motoalpinismo va benissimo, questi se non hanno l'adesivo del colore giusto dicono che la moto non sale sui muri e comprano (7000 euri fumati) l'ultimo modello, o forse gli intrufolati qui sono i venditori che incassano i 7000 euri per l'adesivo del colore giusto? Rolling Eyes

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io nn sono nè un venditore nè uno che cambia moto tutti gli anni...lo dimostra il fatto che ho comprato una SY04 (che anche esteticamente è la + bella) però gli sconsiglio il 50...perchè parlo sempre secondo la mia visione della realtà...porta a abbandonare il trial perchè quando vedi che quello col 250 nn apre neanche il gas e sale da dove tu devi prendere la rincorsa di 500m ti cadono le palline...per imparare a fare trial ci vuole almeno un 125 secondo me...col 50 impari a cadere e spingere la moto Mr. Green ...poi ripeto...questo è quello che penso io se la vedete diversamente nn so che dirvi...
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
Io nn sono nè un venditore nè uno che cambia moto tutti gli anni...lo dimostra il fatto che ho comprato una SY04 (che anche esteticamente è la + bella) però gli sconsiglio il 50...perchè parlo sempre secondo la mia visione della realtà...porta a abbandonare il trial perchè quando vedi che quello col 250 nn apre neanche il gas e sale da dove tu devi prendere la rincorsa di 500m ti cadono le palline...per imparare a fare trial ci vuole almeno un 125 secondo me...col 50 impari a cadere e spingere la moto Mr. Green ...poi ripeto...questo è quello che penso io se la vedete diversamente nn so che dirvi...


il problema è che 'pindol83' deve imparare a usare le marce...poi deciderà su che specialità buttarsi..non è un problema di TRIAL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pindol83
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1429
Registrato: 10/03/08 19:58
Messaggi: 15
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:
Io nn sono nè un venditore nè uno che cambia moto tutti gli anni...lo dimostra il fatto che ho comprato una SY04 (che anche esteticamente è la + bella) però gli sconsiglio il 50...perchè parlo sempre secondo la mia visione della realtà...porta a abbandonare il trial perchè quando vedi che quello col 250 nn apre neanche il gas e sale da dove tu devi prendere la rincorsa di 500m ti cadono le palline...per imparare a fare trial ci vuole almeno un 125 secondo me...col 50 impari a cadere e spingere la moto Mr. Green ...poi ripeto...questo è quello che penso io se la vedete diversamente nn so che dirvi...


il problema è che 'pindol83' deve imparare a usare le marce...poi deciderà su che specialità buttarsi..non è un problema di TRIAL


esatto ploca ha capito il punto...

il mio obbiettivo è imparare a guidare, poi se mi stuzzica il trial e vedo che col 50ino non ce la faccio, provo col 175 di mio zio e se mi piace, allora mi prenderò un trial vero... Oppure non mi piace e mio orienterò sul cross, o sul motard... ancora non lo so.

Il fatto è che volevo spendere il meno possibile per imparare ad andare in moto e mi sembra di aver fatto un buon affare, ovviamente so' di non avere un missile sotto al culo Laughing

Alcune domandone (tenete presente che non ho mai messo mano ad un motore):

E' difficile cambiare, corona, pignone e catena, o è meglio che mi rivolgo a un meccanico (se si qual'è una cifra onesta da spendere)?

Ci vogliono attrezzi particolari?

C'è un sito internet dove posso trovare questi pezzi di ricambio?

Pindol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betamax
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1216
Registrato: 09/10/07 19:52
Messaggi: 29
Località: forno canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pindol83 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:
Io nn sono nè un venditore nè uno che cambia moto tutti gli anni...lo dimostra il fatto che ho comprato una SY04 (che anche esteticamente è la + bella) però gli sconsiglio il 50...perchè parlo sempre secondo la mia visione della realtà...porta a abbandonare il trial perchè quando vedi che quello col 250 nn apre neanche il gas e sale da dove tu devi prendere la rincorsa di 500m ti cadono le palline...per imparare a fare trial ci vuole almeno un 125 secondo me...col 50 impari a cadere e spingere la moto Mr. Green ...poi ripeto...questo è quello che penso io se la vedete diversamente nn so che dirvi...


il problema è che 'pindol83' deve imparare a usare le marce...poi deciderà su che specialità buttarsi..non è un problema di TRIAL


esatto ploca ha capito il punto...

il mio obbiettivo è imparare a guidare, poi se mi stuzzica il trial e vedo che col 50ino non ce la faccio, provo col 175 di mio zio e se mi piace, allora mi prenderò un trial vero... Oppure non mi piace e mio orienterò sul cross, o sul motard... ancora non lo so.

Il fatto è che volevo spendere il meno possibile per imparare ad andare in moto e mi sembra di aver fatto un buon affare, ovviamente so' di non avere un missile sotto al culo Laughing

Alcune domandone (tenete presente che non ho mai messo mano ad un motore):

E' difficile cambiare, corona, pignone e catena, o è meglio che mi rivolgo a un meccanico (se si qual'è una cifra onesta da spendere)?

Ci vogliono attrezzi particolari?

C'è un sito internet dove posso trovare questi pezzi di ricambio?

Pindol
sei un osso duro ragazzo mio,spendi qualche migliaio di euro e ti compri un trial serio,se proprio il trial non fa x te la vendi e ti compri quello che ti interessa....se non vuoi spendere ti compri un pallone da calcio e un paio di scarpe e via.....punto........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
questi ricordi VINTAGE alla lunga vengono fuori.. Mr. Green Mr. Green


e cosa dovrei dire io che ho iniziato con un Fantic 50 ... il caballero 6V però...
correva l'anno 1972

che vecchiooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
betamax
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1216
Registrato: 09/10/07 19:52
Messaggi: 29
Località: forno canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pure io ho iniziato con un fantic 50,ma avevo 12 anni,visto che sto tizio ne ha 21 penso che un pò di vergogna gli possa venire..... wave wave wave
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sei un osso duro ragazzo mio,spendi qualche migliaio di euro e ti compri un trial serio,se proprio il trial non fa x te la vendi e ti compri quello che ti interessa....se non vuoi spendere ti compri un pallone da calcio e un paio di scarpe e via.....punto........


quoto max alla grande
quando ho iniziato tanto per vedere se mi piaceva ho comprato per trecentomilalire un cota 123 , per fortuna che l' ho venduto dopo un mese:tempo perso ...

le marce le sai mettere se usi la moto di tuo zio
prenditene una decente e fatti le tue esperienze

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pindol83
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1429
Registrato: 10/03/08 19:58
Messaggi: 15
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

sei un osso duro ragazzo mio,spendi qualche migliaio di euro e ti compri un trial serio,se proprio il trial non fa x te la vendi e ti compri quello che ti interessa....se non vuoi spendere ti compri un pallone da calcio e un paio di scarpe e via.....punto........


quoto max alla grande
quando ho iniziato tanto per vedere se mi piaceva ho comprato per trecentomilalire un cota 123 , per fortuna che l' ho venduto dopo un mese:tempo perso ...

le marce le sai mettere se usi la moto di tuo zio
prenditene una decente e fatti le tue esperienze



beh l'ho guidata solo per 20 min, ovvio che un po' ci so andare, infondo ho la patente della macchina... Però devo acquisire sicuramente un po' di manetta, non sono molto sicuro ancora...

Come ripeto il fantic sec me è buono per iniziare a imparare non solo ad andare in moto ma magari a mettere mano alle parti meccaniche (visto che non l'ho mai fatto) con una spesa abbastanza esigua...

Se poi non mi darà soddisfazioni come dite voi, non c'è prob. ho diverse moto che posso provare, ma visto che non sono mie, prima volevo imparare ad andare con una mia che anche se la distruggo, tutt'alpiù ho speso 300 euro, vi sembra un ragionamento così strano???

io capisco i vostri consigli, perchè cmq siete abituati ad andare in moto e confronto alle vostre il fantic 50 è quasi come na bicicletta.

E' come se uno mi viene a dire di volersi comprare una Duna, io che ho un Subaru gli rido in faccia, però è pur sempre na macchina e per imparare va benone...

Pindol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pindol83 ha scritto:
cassio ha scritto:
Citazione:

sei un osso duro ragazzo mio,spendi qualche migliaio di euro e ti compri un trial serio,se proprio il trial non fa x te la vendi e ti compri quello che ti interessa....se non vuoi spendere ti compri un pallone da calcio e un paio di scarpe e via.....punto........


quoto max alla grande
quando ho iniziato tanto per vedere se mi piaceva ho comprato per trecentomilalire un cota 123 , per fortuna che l' ho venduto dopo un mese:tempo perso ...

le marce le sai mettere se usi la moto di tuo zio
prenditene una decente e fatti le tue esperienze



beh l'ho guidata solo per 20 min, ovvio che un po' ci so andare, infondo ho la patente della macchina... Però devo acquisire sicuramente un po' di manetta, non sono molto sicuro ancora...

Come ripeto il fantic sec me è buono per iniziare a imparare non solo ad andare in moto ma magari a mettere mano alle parti meccaniche (visto che non l'ho mai fatto) con una spesa abbastanza esigua...

Se poi non mi darà soddisfazioni come dite voi, non c'è prob. ho diverse moto che posso provare, ma visto che non sono mie, prima volevo imparare ad andare con una mia che anche se la distruggo, tutt'alpiù ho speso 300 euro, vi sembra un ragionamento così strano???

io capisco i vostri consigli, perchè cmq siete abituati ad andare in moto e confronto alle vostre il fantic 50 è quasi come na bicicletta.

E' come se uno mi viene a dire di volersi comprare una Duna, io che ho un Subaru gli rido in faccia, però è pur sempre na macchina e per imparare va benone...

Pindol


Tempo perso;
e mi spiego: Ti hanno consigliato quasi tutti il contrario di quello che intendi fare tu (me escluso , sto parlando di persone che praticano il trial anche da 30 anni ). Di tutti i consigli che ti hanno dato dovresti farne tesoro, e invece "tempo perso" magari avessi avuto ai miei tempi un gruppo di amici come questo che mi avessero potuto consigliare , sicuramente avrei risparmiato una barca di soldi , ma queste cose si capiscono quando ormai i soldi li hai buttati.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pindol83
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1429
Registrato: 10/03/08 19:58
Messaggi: 15
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato dal meccanico, mi ha detto che per cambiare pignone, corona, catena e fare due tre lavoretti come cambiare il premistoppa dell'ammortizzatore anteriore e pastiglie freno posteriore, mi chiede 150 euro è un buon prezzo?

Che olio è meglio usare per fare la miscela?

grazie Pindol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

catena, corona e pignone è una cazzata cambiarle, un seger il pignone, una falsa maglia la catena, 4/5 viti la corona, cambio olio, un'altra cazzata, c'è il tappo di scolo sotto il motore, c'è anche il buco nella piastra e sul laterale un pò alto del motore c'è il tappo per mettere l'olio nuovo, per il filtro ti fai spiegare da tuo zio o da un tuo conoscente che abbia una moto da trial, e anche quella è un'altra cazzata,le pastiglie idem come sopra, il carburatore è un'altra cazzata però ti consiglio come il motore a rivolgerti ad un meccanico di professione
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pindol83 ha scritto:
Sono stato dal meccanico, mi ha detto che per cambiare pignone, corona, catena e fare due tre lavoretti come cambiare il premistoppa dell'ammortizzatore anteriore e pastiglie freno posteriore, mi chiede 150 euro è un buon prezzo?


Sei già a 450 euro spesi... comunque se sei convinto fai pure, facci sapere come va a finire.
Secondo me, se ti piacerà dopo un mese la vendi e te ne compri un'altra!!!
Qua ci sono alcune foto mie e di miei amici col 50ino
Clicca Mi ricordo quanto sognavo le cilindrate maggiori!!! Però che divertimento!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lui sarà anke un osso duro da convincere...però anke voi non scherzate nulla..

sembra che per imparare ad andare in moto sia necessario spendere un paio di migliaia di euro... [bhoooo]

per imparare ad andare in moto il 50 va bene, poi vedrà lui , se gli piace fare trial e si accorge che il suo fantic è una sega allora ok, metterà da parte dei soldi e se la comprerà...
ma la ks basilare è ke impari a stare attaccato a un manubrio e cominci a capire come funziona con i pesi nel trial...


ricordatevi che stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni e 2000€ sono sempre 4 milioni.....

se no potreste consigliargli di comprare una yamaha R1 e andare in pista così magari impara a mettere le marce su una moto con il cambio preciso..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1756s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on