problema di minimo BETA REV3
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ci sono problemi sul sito...... Evil or Very Mad forse non hai installato acrobat reader sul tuo pc, ho provato e va benissimo..... Very Happy

http://www.mototrial.it/phpBB2/download.php?id=209

E' un PDF da 2,5 mega quindi ci vuole un attimo...di pazienza.

ciao

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oppure guarda qui

http://www.mototrial.it/tecnica/rigenerare-scarico/rigenerare-scarico.htm

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 24, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Vi ringrazio moltisssimo ora ho capito come devo procedere.siete stati gentilisssimi,appena faccio il lavoro vi dico come è andata.ancora tanti auguri a tutti a presto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2008 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,ho smontato e tagliato il centrale della marmitta come indicato dall'allegato che mi avete mandato e svuotato il terminale. nessuno dei due era pero' sporco,leggermente il terminale (lana di vetro) mentre il centrale era praticamente pulito. ho ripristinato il tutto e fatto saldare il centrale a filo. ora rimontero' il tutto al piu' presto per provarlo pero' temo che il problema non sia ancora risolto,mi sa che aspiri aria da qualche parte.avete qualche altro consiglio?guarnizione testa e cortecco lato frizione non li ho ancora cambiati!!!
grasie ciao Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho rimontato tutto,ho provato la moto sabato ed il risultato non e' cambiato.ho notato che ogni tanto fuma bianco,il minimo diventa altalenante.ho smontato la candela ed e' nera e leggermente bagnata. Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Paraolio del carter..... salutalo, se n'è andato Exclamation
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello lato volano l'ho gia' fatto cambiare,dici quello lato frizione?non potra' essere la guarnizione della testa anche???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sì, quello lato frizione, non penso sia la guarnizione della testa, però
per sicurezza cambia entrambi! Stai già smontando.........

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo porto a afre in settimana prche' non ho la chiave dinamometrica pr i bulloni della testa!spero di risorverla con questo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

chiave dinamometrica

mai usata....
basta tirarli in croce e non tirare come un forsennato

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora provo a farlo io!spero di poterla provare per sabato poi ti faccio sapere!grasie! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2008 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

HO PORTATO LA MOTO DALL'ENNESIMO MECCANICO,L' HA PROVATA E DICE DI NON AVER RISCONTRATO IL PROBLEMA.ORA MI CAMBIA GUARNIZIONE TESTA E CORTECO LATO FRIZIONE.NE HO LE P...E PIENE.SPERO VIVAMENTE CHE IL PROBLEMA DERIVI DA UNO DEI DUE ALTRIMENTI NON SO PROPIO PIU DOVE GUARDARE! Crying or Very sad
HO PURE TELEFONATO AL CENTRO BETA PERO' NON PARLANO CON I PRIVATI,TRISTESA!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho cambiato guernizione testa e corteco lato frizione,l'ho provata e sembra andare(non canto ancora vittoria,devo provarla bene). Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0126s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on