grattate pericolose!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:10 pm    Oggetto: grattate pericolose! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono un pò incasinato con il sistema di comunicazione del forum spero che qualcuno mi risponda ,mi stò chiedendo se faccio male a segare il manubrio per stringerlo perchè tendo a toccare spesso quando i passaggi diventano stretti quanto posso stingerlo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'e' chi lo fa',ma bisogna andarci piano,anche se per mio personalissimo parere sbagli perche' ne va' il controllo sul mezzo e nn ti risolve di certo il tuo problema,vedrai che con il tempo nn tocchi piu' Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando i manubri erano larghi l' ho sempre segato .per portarlo a 81/82 cm ,ora noto che la maggior parte dei manubri sono già di quella misura.il mio consiglio è di non scendere sotto tali misure
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto niky, bisogna vedere anche quanto sei alto.
Quando sono salito sulla prima moto da trial ho comunque avuto la stessa sensazione, poi al manubrio "largo" ci prendi la mano, ed è utile per bilanciamento e precisione.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensa che io lo taglio di 2 cm... ma solo a destra... Laughing
comunque è vero, non per problemi di larghezza ma per problemi d'assetto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

attenzione che già 'segando' di un solo centimetro,cambia parecchio la guidabilità...e con 1 centimetro in meno non risolvi il problema dei passaggi.Bisogna imparare a 'REMARE' col manubrio per farlo passare nello stretto prima un lato poi l'altro...non so se mi sono spiegato Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... sarebbe come dire :

"posso tagliare gli sci di 20 cm perchè non ci stanno nell'armadietto in cantina dove li ripongo? !!!!!" Very Happy Shocked Shocked Shocked

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..o perchè in coda agli impianti ti pestano le code perchè stai chiacchierando tranquillamente e non ti 'MUOVI' Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:45 pm    Oggetto: ringrazzio vostre dritte Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti voi che havete risposto penso che lo sego via quell'alberaccio in contopendenza cosi non gratto piu, a! emmm.. che tipo di motosega mi cons. se posso chiedere........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



una bella stihl e non ti sbagli Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io ho montato il manubrietto del Malanca Testa Rossa, si applicano con deu morsetti alla forcella sotto la prima piastra.. assetto alla valentino rossi e solo 45 cm. di ingombro... patisco solo un pò in discesa Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'hai fatto per rinforzare gli addominali dopo la vacanza galeotta ???!!! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3252s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on