gente che va gente che viene...............

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 8:06 am    Oggetto: gente che va gente che viene............... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che notizia aprendo mototrial ..........il buon Lunardini ci lascia di botto ed al suo posto di commmissario tecnico settore trial ci troviamo penna bianca ossia il giulio Mauri. mi ha molto stupito questo passaggio privo di avvisaglie alla vigilia della prima gara di campionato italiano.mi spiace per Lunardini persona competente e gradevole e mi complimento con lui per i risultati sin qui ottenuti anche se il suo lavoro non era certo privo di difficoltà ,allo stesso tempo faccio gli auguri a Mauri perchè la sua esperienza possa portare giovamento a tutto il settore trial.Buon lavoro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FULGAS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 146
Registrato: 10/04/06 17:21
Messaggi: 44
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Surprised Qual 'e' l'ante fatto ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FULGAS ha scritto:
Surprised Qual 'e' l'ante fatto ?
il mio modesto pensiero è che anche qui c'è di mezzo la politica Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Faccio un immenso e fraterno "in bocca al lupo" a Giulio Mauri per la nuova carica..

personalmente ne sono strafelice
Buon Lavoro olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lunardini
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 407
Registrato: 04/06/06 21:57
Messaggi: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
FULGAS ha scritto:
Surprised Qual 'e' l'ante fatto ?
il mio modesto pensiero è che anche qui c'è di mezzo la politica Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Si, siamo già in campagna elettorale, a fine anno 2008 ci saranno le elezioni.
Giulio Mauri in occasione della Premiazione Trial di Rapallo di novembre 2007 si era presentato come candidato .

Per l’antefatto è presto detto:
In contrasto con la dirigenza federale per una politica a sostegno del trial, mi sono ritrovato il 27 dicembre 2007
a Milano ad una riunione dove contestavo le loro decisioni.
Ho “sbattuto la porta†nel momento in cui sono stato offeso, abbandonando la riunione.
Dopo…… mi hanno presentato il conto.

della serie .....siamo tutti utili e nessuno è indispensabile
in particolar modo quando non c'è interesse.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grande Lunardini se prima ti apprezzavo per il tuo modo educato di agire e di intervenire anche nel ns. sito oggi ti stimo doppiamente come uomo e come ex dirigente FMI. sono certo che hai agito nel modo migliore e come ben sai non sempre vincono gli onesti ma purtroppo i procacciatori di affari.Buona fortuna
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GRANDE FRANCESCO, sei il numero 1 e lo rimarrai SEMPRE, hai tutta la mia stima e amicizia, e quando vorrai fare festa sappi che LO ZOCCOLO DURO del MC
che rappresento ti aspetta a braccia aperte, e noi a fare festa nn scherziamo MAI
cordiali Saluti Vanni Goooooooooooooooooo

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Francesco, grazie di tutto , spero che tu rimanga nell'ambiente;
Un in bocca al lupo a Giulio per un proficuo operato.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se sono amico di Giulio Lo sono anche di Francesco e mi dispiace per l'accaduto.
Colgo l'occasione per ringraziarti per la collaborazione con noi e per averci sempre sostenuto.

Inutile dire che al di la della carica anche per me vale quello che ha detto vanni.
Lo stesso vale sul sito. sarai sempre il benvenuto.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ringrazio anche io per tutto quello che hai fatto per il trial e per l'apporto umano che una persona chiara e onesta quale tu sei ha dato a tutto il settore.Con stima la speranza che tu resti nel nostro mondo dove hai ancora molto da dare.
Un augurio a Giulio affinchè riesca a rappresentare nel modo migliore i pensieri e i desideri di tutti i trialisti .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi spiace, per quello che ti ho conosciuto mi sei sembrato sempre disponibile e ti sei sempre dato da fare. Spero tu rimanga a diretto contatto col trial e che tu possa portare ancora la tua esperienza in campo.
Con stima
Martejo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 02, 2008 2:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire...un grosso dispiacere!
Ho sempre stimato il tuo operato..anche quando ahimè mi sono trovato in disaccordo.
Fa parte del gioco...non sempre la si pensa allo stesso modo,ma caro Francesco hai sempre dimostrato grande pacatezza e moderazione..unita ad un'educazione sempre ineccepibile..virtù oramai dimenticata da molti.
Hai fatto molte buone cose per il nostro sport..oltretutto in anni non facili.
Grazie.
Mentre all'amico Giulio non posso far altro che augurare le miglior fortune...ma attento..da un uomo navigato come te tutti si aspettano grandi cose...

saluti

G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi unisco alle attestazioni di stima per francesco che spero di ri incontrare prima o poi

cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io lo conosco solo per "nome" ma non di persona, ho la sensazione che si sia "sacrificato" per noi, in altre parole ha sbattuto la porta nell'estremo tentativo di tutelare i ns interessi ! quindi gliene sono grato e spero possa ancora tornare a far quacosa di buono nel trial.

auguri a Giulio Mauri (ne ha bisogno ! trattare con le teste di legno non è mai cosa facile !)

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ebbravo Giulio... Wink n'altra gatta da pelare Mr. Green
Hai fatto bene a sbattere la porta Francesco, non ti conosco personalmente ma credo che chi ti conosce ti stima parecchio.
in cuLo alla balena!!!

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La nuova nomina di Giulio Mauri mi è piombata nel cuore della notte con un sms di Cassio, già ero in vacanza con un altro fuso orario..... quindi credo che mi rimarra impressa per un pò, ho avuto il piacere di conoscere e parlare diverse volte con Francesco e personalmente posso dire che la passione del trial ce l'ha nel DNA, spero che questo incidente di percorso possa rafforzare ancora di più la sua voglia di fare in questo ambiente, quindi ti pregherei di non gettare la spugna proprio ora, anche se non hai più titoli in FMI non vuol dire che non puoi esprimere le tue opinioni, anzi proprio ora che ti hanno messo alla gogna, hai una ragione in più per lottare in ciò che credi!!! Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per noi trialisti, ma ti voglio vedere ancora sul fronte...

In quanto a Penna Bianca, come dice giustamente Giusy45, proprio perchè sei un uomo ultra navigato del trial (credo di aver letto TUTTI i tuoi articoli da quando avevo circa 16 anni... pensa te che palle dopo 30 anni Mr. Green ...) ci aspettiamo GRANDI PASSI AVANTI, anche se il tuo mandato è fino a fine anno, dovrai dimostrarci che hai le palle perchè tu possa rinnovare la carica!!!! ..in bocca al lupo GIULIO!!!


P.S. ...naturalmente ora mi aspetto due righe dal nostro nuovo presidente, visto che ha pure una rubrica nel nostro sito....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lunardini
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 407
Registrato: 04/06/06 21:57
Messaggi: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ringrazio tutti per la stima ricevuta sul forum
e le tante persone che mi hanno telefonato testimoniandomi la loro solidarietà.

Seguirò di certo il consiglio di Billy,
pronto a lottare per quello che ho sempre creduto in 14 anni di collaborazione con la Federazione.
Il mio compito da domani (anzi ho già incominciato) sarà quello di denunciare
alle autorità sportive tutte quelle situazioni non regolamentari e di interesse.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai la mia stima e il mio sostegno(anche se insignificante) Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6504s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on