trial nell'Elba e Legambiente
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Etŕ: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localitŕ: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quello che mi fa incazzare quando scrivono questi è la demagogia del ca*****o che ci mettono.
sembra una reclame da campagna elettorale, anzi magari lo è


Ecco la campagna elettorale:

Parco dell´Arcipelago, Pecoraro Scanio nomina tutto il direttivo
20/1/2007
Il ministro dell’ambiente Pecoraro Scanio, che domani sarà a Portoferraio(oggi per chi legge) per partecipare al convegno “Il parco nazionale dell’Arcipelago toscano tra tutela e sviluppo sostenibile” ha nominato oggi tutti i membri del direttivo del parco che affiancherà il neo presidente Mario Tozzi. Pecoraro Scanio ha quindi nominato Marida Bessi e Umberto Mazzantini come rappresentanti del mondo ambientalista all’interno del Parco.
articolo tratto da grenreport.it ...

Ovviamente dopo la nomina doveva trovare qualcosa di "eclatante" sui cui indirizzare le proprie azioni ...senza essere "impallinato" perchè i trialisti non sono come i cacciatori (all'Elba si va a caccia ... alla faccia del Parco ...)

Ciao Giulio
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kim
UTENTE MEDIO
Etŕ: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Localitŕ: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Risposto ma come al solito siamo al paradosso italiano... Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etŕ: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitŕ: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedete che avevo ragione, senza sapere nulla...
agiscono sempre allo stesso modo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Walter
UTENTE MEDIO
Etŕ: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 862
Registrato: 09/01/07 23:07
Messaggi: 57
Localitŕ: Valpolicella, VR - Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E quelli (per meglio dire quello..) che per anni hanno organizzato tour e corsi di guida a pagamento su e giĂą per l'isola come fosse loro, con moto di colore arancione, guadagnando palate di quattrini, non c'entrano nulla?

A volte si fa presto a dare contro agli ambientalisti e quant'altri, dimenticando che spesso sono gli "utenti" (spesso enduristi) che con il loro comportamento, o semplicemente perché in numero spropositato rispetto al territorio, rendono la situazione insostenibile.

20 motociclisti ogni santo week-end che passano in fianco al tuo terreno, o sul sentiero dove la domenica vai coi bambini, puoi portare anche pazienza, puoi anche avere in odio Pegoraro & soci, ma prima o poi ti girano le balle..

In sostanza mi sembra difficile pretendere di avere ragione in una situazione compromessa come quella dell'Elba (e di molti altri posti ormai, in Italia, anche a casa mia) solo perché si montano gomme di tipo diverso.

O cambia il comportamento dei fuoristradisti in genere (ma lo ritengo difficile perché sta diventando un fenomeno troppo di massa e senza la "cultura" di come e dove girare) o l'unico vantaggio che avrà il trialista ripetto agli altri rimarrà quello di avere la possibilità di imboscarsi un pò meglio, null'altro.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
encitar
BABY-USER
Etŕ: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Localitŕ: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so, sono forse troppo nuovo dell'ambiente per giudicare, di sicuro voi avete piu' esperienza di rapporti con le istituzioni e come dice cassio non se ne cava un ragno dal buco , di sicuro nell'elba ci sarebbe lo spazio per fare dei sentieri autorizzati, di sicuro le istituzioni avranno fatto orecchie da mercante alle richieste dei MC, di sicuro si vuole favorire la tranquillita' delle ville di qualche mammasantissima elbano, ma se sei in una zona A cioe' nel cuore di un parco non riesco proprio a trovare una giustificazione. Se vedessi un trialista in piazza S. Pietro a Roma sulla scalinata a fare evoluzioni non direi che figo ma piuttosto che mona. Dove proprio non si puo' non si puo'.
Pero' sarebbe bello se qualche amico dell'elba ci desse anche la loro versione dei fatti.

_________________
Try All!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etŕ: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitŕ: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

encitar , fanno sempre cosi' , dalle mie parti se ti azzardi ad andare a chiedere un sentiero autorizzato o piu' semplicemente i permessi x una mulatrial apriti o cielo,in compenso danno i permessi per costruire villette a schiera da edilizia popolare costruite al minimo sindacale e vendute in tv su pendii a rischio idrogeologico dove se ci fosse un pollaio non riuscirebbero a raccogliere un uovo dalla pendenza che c'è , in compenso la giunta eletta con elezioni bulgare ,composta da impresari edili, alberghieri & correlati si ingrassa, ma guai a chiedere qualcosa x le moto , se no attiri i verdi o i coglioni del cai , che magari si candiderebbero per arricchirsi a loro volta.
dove c'è turismo la solfa è questa , è piu' probabile che in zone dove c'è meno interesse turistico le vedute siano piu' ampie

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Etŕ: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitŕ: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema è quello di avere aree autorizzate, finchè non riconoscono il diritto di praticare uno sport come il trial, si ritroveranno le moto dappertutto. Che sia parco zona A o altro. Daltronde se quello che fai è compatibile con l'ambiente e sei fuori legge poco importa se è in zona Parco o meno, la differenza è che rischi una multa più salata magari, ma ai fini dell'impatto sul territorio è uguale. Io ho fatto gare di trial in pieno Parco Granparadiso con gli stambecchi che ci guardavano passare e non se ne preoccupavano più di tanto. Nella zona di trial autorizzata dove ci alleniamo ogni tanto vediamo passare qualche cervo, scoiattoli ecc... Questo vuol dire che non rappresentiamo un disturbo molto elevato per gli animali.
Resto comunque dell'idea che ci devono essere dei luoghi autorizzati e non si possa andare ovunque, ma anche che non è giusto fare articoli presentanto i motociclisti dei delinquenti per definizione.
In giro per le strade è pieno di incoscenti, non per questo l'automobilista è delinquente e non per questo è vietato andare in auto. Così come ci saranno sempre i motociclisti che andranno ad arare il campo coltivato, in questo caso è giusto colpire loro ma non la categoria.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Etŕ: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localitŕ: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Il problema è quello di avere aree autorizzate, finchè non riconoscono il diritto di praticare uno sport come il trial, si ritroveranno le moto dappertutto. Che sia parco zona A o altro. Daltronde se quello che fai è compatibile con l'ambiente e sei fuori legge poco importa se è in zona Parco o meno, la differenza è che rischi una multa più salata magari, ma ai fini dell'impatto sul territorio è uguale. Io ho fatto gare di trial in pieno Parco Granparadiso con gli stambecchi che ci guardavano passare e non se ne preoccupavano più di tanto. Nella zona di trial autorizzata dove ci alleniamo ogni tanto vediamo passare qualche cervo, scoiattoli ecc... Questo vuol dire che non rappresentiamo un disturbo molto elevato per gli animali.
Resto comunque dell'idea che ci devono essere dei luoghi autorizzati e non si possa andare ovunque, ma anche che non è giusto fare articoli presentanto i motociclisti dei delinquenti per definizione.
In giro per le strade è pieno di incoscenti, non per questo l'automobilista è delinquente e non per questo è vietato andare in auto. Così come ci saranno sempre i motociclisti che andranno ad arare il campo coltivato, in questo caso è giusto colpire loro ma non la categoria.


Ben detto!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Etŕ: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Localitŕ: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...risposto !!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
martejo ha scritto:
Il problema è quello di avere aree autorizzate, finchè non riconoscono il diritto di praticare uno sport come il trial, si ritroveranno le moto dappertutto. Che sia parco zona A o altro. Daltronde se quello che fai è compatibile con l'ambiente e sei fuori legge poco importa se è in zona Parco o meno, la differenza è che rischi una multa più salata magari, ma ai fini dell'impatto sul territorio è uguale. Io ho fatto gare di trial in pieno Parco Granparadiso con gli stambecchi che ci guardavano passare e non se ne preoccupavano più di tanto. Nella zona di trial autorizzata dove ci alleniamo ogni tanto vediamo passare qualche cervo, scoiattoli ecc... Questo vuol dire che non rappresentiamo un disturbo molto elevato per gli animali.
Resto comunque dell'idea che ci devono essere dei luoghi autorizzati e non si possa andare ovunque, ma anche che non è giusto fare articoli presentanto i motociclisti dei delinquenti per definizione.
In giro per le strade è pieno di incoscenti, non per questo l'automobilista è delinquente e non per questo è vietato andare in auto. Così come ci saranno sempre i motociclisti che andranno ad arare il campo coltivato, in questo caso è giusto colpire loro ma non la categoria.


Ben detto!
sacrosanta veritĂ 
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Etŕ: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Localitŕ: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 08, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

approvo, comunque Pecoraro Rosso per me rimane il "simbolo della miopia" !!!
e quando uno non ci vede lo sviluppo della materia grigia ne risente !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Etŕ: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Localitŕ: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non riesco a mandare il mio messaggio di solidarieta ai nontri amici ELBANI!!!!!!!!!!!!! incazus incazus azzitua azzitua
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etŕ: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Localitŕ: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quel PECORARO di Scanio, non è quel fenomeno che un paio di anni fa si faceva scarrozzare in giro per l'arcipelago della Maddalena con famiglia con l'elicottero dello stato A SPESE NOSTRE???!!! ...sapete quanto carburante consuma un biturbina Power 109???? ...e quanto inquinta su quel paradiso???... e sempre a nostre spese!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Etŕ: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Localitŕ: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Ma quel PECORARO di Scanio, non è quel fenomeno che un paio di anni fa si faceva scarrozzare in giro per l'arcipelago della Maddalena con famiglia con l'elicottero dello stato A SPESE NOSTRE???!!! ...sapete quanto carburante consuma un biturbina Power 109???? ...e quanto inquinta su quel paradiso???... e sempre a nostre spese!!!

PECORAIO è la persona + ignorante nei temi ambientali(ve lo dice uno che fa la scuola agraria)nn sa neanche da che parte è girato e lo fanno ministro...ma il bello è che la gente lo vota...
Vi dico una cosa che a molti sembrerà assurda...gli O.G.M. nn fanno male...anzi il peggior prodotto sul mercato sotto il punto di vista qualità e sanità è quello che arriva dall'agricoltura biologica che tanto sta a cuore ai verdi...cn questo nn voglio far della politica ma soltanto far capire come si possa manipolare i cervelli delle persone ignoranti Cool

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
martejo
utente bischero
Etŕ: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitŕ: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
Vi dico una cosa che a molti sembrerà assurda...gli O.G.M. nn fanno male...anzi il peggior prodotto sul mercato sotto il punto di vista qualità e sanità è quello che arriva dall'agricoltura biologica

non me ne volere ma certe affermazioni così sicure che fai, che si parli di trial o di altri argomenti, mi lasciano un pò sconcertato. Ma hai veramente diciotto anni? Perchè parli come uno che ne ha passate e vissute sulla propria pelle. Se così non fosse mi chiedo come tu possa essere così sicuro di quello che dici. Quando parli di trial non sono mai intervenuto ma mi sembra che ne spari abbastanza, adesso sei anche così sicuro su altri argomenti tipo OGM che manco chi li ha inventati sa bene cosa siano e come influiranno sui nostri organismi, sicuramente sanno che ci si fa un sacco di soldi e ti raccontano quello che più gli fa comodo. Fra una decina d'anni inizieremo a tirare le somme. Sai quante volte la scienza è ritornata sui suoi passi dicendo tutto e il contrario di tutto? Scienza e verità non sono la stessa cosa.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
encitar
BABY-USER
Etŕ: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Localitŕ: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A 18 anni ti puoi permettere di sparare quasi tutte la cazzate che vuoi, a 32 devi essere responsabile e attento a quello che dici, alla mia eta' aspetti ancora un po' di anni per rincoglionirti e ritornare a sparare tutte le cazzate che vuoi senza che nessuno si scandalizzi.

La verita' sul trial e' che si fa in piedi perche' e' popolato da prostatici che mal sopporterebbero la sella! Wink

_________________
Try All!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Etŕ: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Localitŕ: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Prandix ha scritto:
Vi dico una cosa che a molti sembrerà assurda...gli O.G.M. nn fanno male...anzi il peggior prodotto sul mercato sotto il punto di vista qualità e sanità è quello che arriva dall'agricoltura biologica

non me ne volere ma certe affermazioni così sicure che fai, che si parli di trial o di altri argomenti, mi lasciano un pò sconcertato. Ma hai veramente diciotto anni? Perchè parli come uno che ne ha passate e vissute sulla propria pelle. Se così non fosse mi chiedo come tu possa essere così sicuro di quello che dici. Quando parli di trial non sono mai intervenuto ma mi sembra che ne spari abbastanza, adesso sei anche così sicuro su altri argomenti tipo OGM che manco chi li ha inventati sa bene cosa siano e come influiranno sui nostri organismi, sicuramente sanno che ci si fa un sacco di soldi e ti raccontano quello che più gli fa comodo. Fra una decina d'anni inizieremo a tirare le somme. Sai quante volte la scienza è ritornata sui suoi passi dicendo tutto e il contrario di tutto? Scienza e verità non sono la stessa cosa.

Parlando di trial spesso sparo qualche cazzata per skerzare!sull'argomento degli O.G.M. posso sostenere ciò che dico cn tesi di laurea della facoltà di milano di agraria...nella quale sono andato a frequentare delle lezioni proprio a proposito dell'argomento...anche se faccio ancora le superiori è un argomento che mi ha molto colpito e che ho approfondito molto...hai idea di cosa sono le micotossine?Io si e posso dirti che c'è un limite legale per queste micotossine che gli O.G.M. rispettano molto facilmente mentre prodotti dell'agricoltura biologica fanno fatica a rientrarci...e le micotossine provocano avvelenamenti nel lungo periodo quindi insufficienze renali e epatiche...
Mi ripeto spesso nei post scherzo...ma quando attacco qualcuno(pecoraio)lo faccio cn cognizione di causa...se ti interessa l'argomento posso fornirti del materiale...e cmq gli O.G.M. li mangi tutti i giorni.

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
stefanio

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 185
Registrato: 13/04/06 14:43
Messaggi: 7
Localitŕ: Prato PO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti.
di solito mi limito a leggere il forum (sempre interessante) e non ho mai partecipato alle discussioni (mia culpa).questo topic però mi sembra parecchio interessante.da poco motoalpinista,da sempre amante della naturae soprattutto rispettoso.ho sempre con me la macchina fotografica e vi sottopongo un paio di scatti.trovo spesso bellissimi posti anche non molto facilmente accessibili, dove qualcuno (CAI?) ha impiantato tavoli,panchine e cestini,magari grazie a qualche finanziamento che è obbligatorio usare. poi nessuno svuota i cestini o manutenta il tutto.
ci vado periodicamente e dopo un po' mi sono scocciato e li svuoto io ogni tanto. vedete le foto (spero) prima e dopo "la cura". Ho anche fatto un adesivo che lascio sperando sensibilizzi i prossimi che passano...
non faccio altri commenti, gli escursionisti vari,i ciclisti,i cacciatori,dovrebbero contare fino a 5 prima di parlare...
buon trial a tutti
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1uJkl0][img]http://www.postimage.org/aV1uJkl0.jpg[/img][/url]

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1uJujA][img]http://www.postimage.org/aV1uJujA.jpg[/img][/url]

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1uJEi9][img]http://www.postimage.org/aV1uJEi9.jpg[/img][/url]
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
stefanio

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 185
Registrato: 13/04/06 14:43
Messaggi: 7
Localitŕ: Prato PO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate non avevo abilitato il BBCode ...






 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etŕ: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti!! Ottima idea l'adesivo...per i 'naturalisti' è un bello smacco;ed anche da me i sentieri vengono puntualmente inzozzati dai 'passeggiatori' e puliti dai trialisti,dovremo fare gli adesivi. olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0578s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on