Tempi di consegna Gas Gas
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:22 pm    Oggetto: Tempi di consegna Gas Gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Dopo 5 anni di inattività per problemi con la schiena ho deciso di ripartire da dove mi ero fermato.... da una Gas Gas.
Andando dal concessionario per ordinare una 280 Pro mi ha dato un tempo di 20 giorni per la consegna, in un primo momento non mi sono sembrati molti... ma adesso che ne sono passati solo 10 mi sembra un'eternità, poi alcuni amici mi hanno detto che, considerando che siamo a febbraio, 20 giorni sono veramente troppi! Voi cosa ne pensate??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso che ho ordinato una macchina e mi hanno detto 60 gg.che so già diventeranno 90.siamo nel periodo di vacche magre nessuno costruisce per tenere nel magazzino Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un 'concessionario' almeno una moto,in questo caso la più venduta di tale marca,dovrebbe averla in casa in pronta consegna...sempre che sia concessionario di tale marca Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me , dipende da dove vai, il tuo concessionario non vende tanti trial, perche dei concessionari in piemonte che ho girato io, non solo gas gas, in pronta consegna hanno sempre qualcosa
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Effettivamente non è un concessionario Gas Gas, piuttosto un grosso rivenditore autorizzato multimarche che tratta soprattutto stradali ed enduro. In pronta consegna aveva solo una Rev 3 250, ma dato i miei trascorsi poco felici con Beta... sono costretto ad aspettare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora i tempi sono giusti...............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco1955
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1207
Registrato: 04/10/07 13:50
Messaggi: 10
Località: grassina fi
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
Effettivamente non è un concessionario Gas Gas, piuttosto un grosso rivenditore autorizzato multimarche che tratta soprattutto stradali ed enduro. In pronta consegna aveva solo una Rev 3 250, ma dato i miei trascorsi poco felici con Beta... sono costretto ad aspettare!

che problemi hai avuto con la beta? Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

che problemi hai avuto con la beta?

I problemi li ho avuti soprattutto con la Zero (quella con il telaio color oro ed il silenziatore in plastica fucsia),moto pesante, prima di montare il carburatore Mikuni ho tribolato come non mai, problemi di carburazione al salire di altitudine al punto di non riuscire neanche più a metterla in moto (non la consiglierei neanche la mio peggior nemico)! Poi ho avuto una Techno '96 e quella era già un altro pianeta.... comunque quando aquistai la prima Gas Gas Txt 250 '99 trovai subito un feeling eccezionale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che se è un concessionario di moto stradali hai fatto un affarone.... e quando hai problemi? e ne avrai.....
100 "neuri" in più ma compro la moto da uno che se ne intende di trial. piuttosto mi sposto di qualche Km.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo che dalle mie parti non c'è molta scelta, comunque sò che in officina sono molto bravi anche con le moto da fuoristrada e poi spererei.... di non averne problemi Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
Citazione:

che problemi hai avuto con la beta?

I problemi li ho avuti soprattutto con la Zero (quella con il telaio color oro ed il silenziatore in plastica fucsia),moto pesante, prima di montare il carburatore Mikuni ho tribolato come non mai, problemi di carburazione al salire di altitudine al punto di non riuscire neanche più a metterla in moto (non la consiglierei neanche la mio peggior nemico)! Poi ho avuto una Techno '96 e quella era già un altro pianeta.... comunque quando aquistai la prima Gas Gas Txt 250 '99 trovai subito un feeling eccezionale.


anche Garibaldi ha avuto problemi con la Isotta Fraschini.. Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè.................al fanno ancora..?!?! Rolling Eyes
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 09, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finalmente l'attesa è finita!Ho ritirato la moto e ieri ho fatto la prima uscita, la moto va benissimo e nonostante sia un pò "arrugginito"... sono riuscito a tenere in passo dei miei amici.
Ora vorrei chiedere a qualcuno del forum che ha già questo modello da alcuni mesi se devo fare attenzione a qualche particolare per evitare di avere problemi con la moto, visto quello che mi dice Webmaster
Citazione:

.... e quando hai problemi? e ne avrai.....

Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 09, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fai attenzione ai cuscinetti dei leveraggi .Sono molto esposti agli urti e poco riparati dalle infiltrazioni in acqua.Quindi controllali ed ingrassali spesso.Sii delicato con il cambio.Fai cambiate delicate specialmente in scalata.Non stressare allo spasmo la frizione specialmente nei trasferimenti in salita .Piuttosto scala una marcia.Tieni cambiato l'olio abbasanza frequentemente.Se ti attieni a questi piccoli accorgimenti avrai una moto che non ti darà molti problemi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per le dritte pongo Wink !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Fai attenzione ai cuscinetti dei leveraggi .Sono molto esposti agli urti e poco riparati dalle infiltrazioni in acqua.Quindi controllali ed ingrassali spesso.Sii delicato con il cambio.Fai cambiate delicate specialmente in scalata.Non stressare allo spasmo la frizione specialmente nei trasferimenti in salita .Piuttosto scala una marcia.Tieni cambiato l'olio abbasanza frequentemente.Se ti attieni a questi piccoli accorgimenti avrai una moto che non ti darà molti problemi.


..anche se la lasci nel garage al caldo non hai molti problemi... Laughing Laughing Laughing .. scusate ma non ne potevo fare a meno.. Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ploca94 gastxt ha chiesto consiglio per una gas gas .Per le altre sarei stato mooooolto piu' breve Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..me l'hai messa su un piatto d'argento;volevo solo scherzare un pò,non era una critica alla GasGas.. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Particolarmente in forma il Ploca...già 2 battute in un solo post... Surprised
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

passatemele..ho passato un periodino piuttosto 'incasinato' e ora sto rivedendo la 'luce'...mi sono preso un pò di relax,chiedo scusa.
gastxt ,appena ti vedo al bar offro io Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.403s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on