Fat Bar Montesa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 3:23 pm    Oggetto: Fat Bar Montesa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dovrei rialzare il manubrio della mia Rep 07.....il fatto,è che non riesco a trovare solo gli spessori sagomati da mettere tra manubrio e supporto....devo sostituire il manubrio stesso! Crying or Very sad Questo perchè mi hanno detto che il Fat è da 29 e gli spessori per questo tipo di misura,non esistono....ma cambiando il manubrio con uno da 26 avrei a disposizione anche spessori e viti più lunghe.
Qualcuno di voi è riuscito invece a rialzare il Fat Bar,trovando questi santi spessori? Magari facendoseli..... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vedi tra gli sponsor c'è OMF telefona e fatti fare quello che vuoi, li fanno loro direttamente, sono cordiali e disponibili. ho visto che hnno di tutto anche a catalogo già pronto.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grassie mille....chiedero' a loro se me li possono fare...... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nulla......ho appena chiamato,ma la risposta è stata di riprovare tra qualche tempo...... Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Max37
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1392
Registrato: 17/02/08 21:45
Messaggi: 68
Località: Dueville, Vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dovrebbero andare bene quelli da enduro della ramirez.
dichiarano 28 mm ma i manubri sono 28.6.
io li avevo montati su un suzuki da strada modificato.
se ti interessa io ci vado spesso e mi posso far dire quanto vengono e al limite te li procuro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max37 ha scritto:
dovrebbero andare bene quelli da enduro della ramirez.
dichiarano 28 mm ma i manubri sono 28.6.
io li avevo montati su un suzuki da strada modificato.
se ti interessa io ci vado spesso e mi posso far dire quanto vengono e al limite te li procuro.

Magariiiiiiiiiiiiii....grazie mille....sei davvero gentilissimo!!!!!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Max37
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1392
Registrato: 17/02/08 21:45
Messaggi: 68
Località: Dueville, Vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci sono questi presi da un catalogo vecchio e non più riportati nel nuovo, non so se li fanno ancora



oppure questi con gli spessori per adattarsi alle piastre che hanno il pezzo sotto fatto in fusione preso dall'utimo catalogo con i prezzi aggiornati




comunque tu mi dici che pezzi vuoi ed io mi informo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trovati!!!!! Grazie mille Max.....sono come quelli in basso....(gli ultimi,con la scritta NEW....)appena mi arrivano provero' a montarli,spero vadano bene e che i fori combàcino...c'erano da +15 e +25.....ho preso i +15...vi diro'!!!!!!!!

......sei stato davvero gentilissimo!!!!!!! Wink Very Happy bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arrivati.......e montati!!!!! Innanzitutto li ho presi da 1 cm e non 1,5.....la prima sensazione appena salito è stata quella di stare piu dritto con la schiena,e quindi anche il surplace è migliorato parecchio......ed in più posso ruotare avanti il manubrio senza che vada a toccare sul registro dell'estensione.... Wink non resta che provarla in zona.......e vi diro'!!!!!!!!! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 27, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io li avevo montati ed usati x un anno e mezzo .... mi sembrava di trovarmi benissimo ma poi un istruttore mi dice che son troppo alti e provo a rimontare il manubrio originale senza rialzi e non mi accorgo del cambiamento. Ovvio, sono una cippa e quindi non sento differenze ...

Il dolore al collo nelle lunghe discese invece sono certo l'ho risolto passando dal casco NZI che ha la visiera lunga al Airho che permette una visuale migliore.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 28, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Anch'io li avevo montati ed usati x un anno e mezzo .... mi sembrava di trovarmi benissimo ma poi un istruttore mi dice che son troppo alti e provo a rimontare il manubrio originale senza rialzi e non mi accorgo del cambiamento. Ovvio, sono una cippa e quindi non sento differenze ...

Il dolore al collo nelle lunghe discese invece sono certo l'ho risolto passando dal casco NZI che ha la visiera lunga al Airho che permette una visuale migliore.

....la visiera effettivamente dava problemi anche a me...ho uno Yes,ma ho risolto spostandola indietro....io sono 1.83 e questa sensazione di manubrio basso della Repsol,non lo avevo ad esempio salendo sulla Beta,nemmeno sulla mia vecchia Gas Gas....forse hanno misure diverse....ora comunque la provero' per bene e ti diro' meglio!
Grazie per avermi esposto le tue esperienze!!!!! Smile Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1041s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on