trial nell'Elba e Legambiente
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 11:02 pm    Oggetto: trial nell'Elba e Legambiente Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Legambiente ha trovato dei trialisti sui sentieri del Parco dell'Elba, ovviamente strepita perchè ritiene la situazione illegale, certo è praticamente tutto Parco, però se ci sono i sentieri e le mulattiere magari poi così fuorilegge i trialisti non lo sarebbero ...

Però i pregiudizi sono duri a morire e intanto chi vive all'Elba e vuole girare con il trial so che ha inoltrato le domande ma non ha ricevuto risposte ....

Quindi scrivo queste due righe per offrire un pò di solidarietà agli amici dell'isola, replicate agli attacchi e chiedete i percorsi ..... sempre!

Ciao a tutti, Giulio

trial illlegale

qui volendo si può lasciare un commento

altro articolo


Ultima modifica di giulio il Gio Mar 06, 2008 10:11 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 05, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risposto...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risposto:
http://marinadicampo.wordpress.com/2008/03/04/con-le-moto-da-trial-sui-sentieri-proibiti-del-parco/#comment-5
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risposto anch'io
secondo me lo cancellano!!!
come mai non vedo i vostri commenti??? Li hanno già cancellati?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti
mi sa che li cancellano

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vedo solo il mio nel collegamento e i vostri no .... tanto per cambiare .....
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho verificato. effettivamente ognuno vede solo il suo. Il sito verifica sul cookie del pc che si collega e gli fa vedere solo il suo.
Bel sistema del cavolo per dar l'impressione che i commenti vengano pubblicati ma in effetti questo non succede.
Provate ad andare sul menu strumenti - opzioni internet e cliccare su elimina cookie e ricaricate la pagina, non vedrete più neanche il vostro messaggio, magari prima salvatevelo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si fottano...
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MAh... in un certo senzo è giusto che prima della pubblicazione ci sia un filtro per verificare l'attinenza dei messaggi.
In questo caso invece immagino che ci sarà anche una censura!!! I nostri messaggi penso che non verranno mai pubblicati, sarebbe come darsi le mazzate sui c.......i.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vedo il mio + quelli di hurricane e giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in quel tipo di blog la moderazione avviene prima della pubblicazione, comunque io li vedo tutti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io ora ne vedo 3
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi auguro che li possano vedere tutti
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

é una cosa senza senso che i residenti nell'isola non possano praticare il loro sport. non dico liberamente ma dovrebbero perlomeno creare dei percorsi autorizzati.trialisti elbani ribellatevi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello che mi fa incazzare quando scrivono questi è la demagogia del ca*****o che ci mettono.
sembra una reclame da campagna elettorale, anzi magari lo è

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quello che mi fa incazzare quando scrivono questi è la demagogia del ca*****o che ci mettono.
sembra una reclame da campagna elettorale, anzi magari lo è


esatto .... demagogia!

Sono riuscito a leggere i vostri commenti, ben fatti!

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risposto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
encitar
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Località: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eppero', lo so di essere un po' bastian contrario:
ho fatto il mio dovere rispondendo sul blog ma penso che l'unica cosa che si possa chiedere sia quella di non scatenare una caccia alle streghe trialiste.
Se la segnalazione fosse vera (e per correttezza bisognerebbe ammetterlo) e' poco difendibile la posizione di un mezzo a motore in un'area protetta, c'e' poco da dire. Delle volte siamo "fondamentalisti" pure noi e diamo per scontato che tutti i trialisti siano persone per bene.
Non mi bastonate e non mandate cugini a picchiarmi.

_________________
Try All!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi spunto dallo spazio che ti lasciano (loro) per agire, e poi dimmi se non bisogna essere decisi nell' esprimersi, un conto è se hai di fronte delle persone con le quali puoi trovare un intesa di vedute, uno spazio..
un conto è trovarsi dei mononeuronici che piu' vado avanti a leggerli piu' son convinto che siano dei fanfaroni che buttano benzina sul fuoco per poi essere pagati (lautamente ) per andare a spegnerlo (questa è una metafora)

ovvero è gente che solleva un polverone per poi proporsi come protezione civile, o guardia ecologica o cheneso' per rastrellare i fondi che lo stato manda....
perche' se un mc. va a pulire i sentieri magari ruba il lavoro a chi da 30 anni è pagato per farlo e non l' ha mai fatto...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

encitar ha scritto:
Eppero', lo so di essere un po' bastian contrario:
ho fatto il mio dovere rispondendo sul blog ma penso che l'unica cosa che si possa chiedere sia quella di non scatenare una caccia alle streghe trialiste.
Se la segnalazione fosse vera (e per correttezza bisognerebbe ammetterlo) e' poco difendibile la posizione di un mezzo a motore in un'area protetta, c'e' poco da dire. Delle volte siamo "fondamentalisti" pure noi e diamo per scontato che tutti i trialisti siano persone per bene.
Non mi bastonate e non mandate cugini a picchiarmi.


Praticamente TUTTA l'Elba è protetta parchè è parco Nazionale ... però è dai tempi degli etruschi e dei romani che vengono estratti minerali e buona parte dell'isola si presterebbe senza eccessivi problemi a percorsi trial e altro, ci sono miniere a cielo aperto, il paesaggio in molte parti è fortemente antropizzato ed eroso ....

L'aspetto Parco però ora viene comodo .... in particolare per chi ha costruito strutture turistiche e quindi non vuole che ne nascano altre, in questo senso il ragionamento ci potrebbe andare bene, diciamo che si tutela il paesaggio, però con questi vincoli l'assurdo è che noi, che vogliamo effettivamente che il paesaggio non cambi in villette e rimangano i sentieri, vniamo discriminati perchè dicono che danneggiamo .....

E' solo ipocrisia .... c'è n'è tanta .... e non solo all'Elba.

Quindi quando escono fuori attacchi come questo, da soggetti che si propongono con l'aria dei puri senza macchia che difendono "l'ambiente" ..... beh mi viene solo un pò di nausea ....

ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5087s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on