erzberg 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apex
Età: 50
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1367
Registrato: 24/01/08 08:17
Messaggi: 7
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 7:49 pm    Oggetto: erzberg 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A qualcuno devo dirlo....

MI SONO ISCRITTO ALL' ERZBERG

Oggi mentre parlavo con un mio amico, un pò per scommessa, un pò per sfida ( con me stesso s'intende) ho spedito il modulo per la gara più difficile del mondo (come recita la pubblicità)
Sò benissimo che è praticamente impossibile qualificarsi tra i 500 che affronteranno la "cava", ma io parto con buoni propositi : la mia fidata Rev, rapporti lunghissimi ( il massimo che si può) ruote da trial e non da cross come tutti, e la consapevolezza di una moto da 70 kg.
Se mi dovessi qualificare sono sicuro di arrivare alla fine, i famosi muri e le sassaie (scogli praticamente) fatti con un trial dovrebbero essere fattibili ( sempre meglio che con moto dai 100/120 kg, in su).
Isomma penso che per 135 euro si possa provare a fare questa esperienza.
Farò il mio passo, arriverò dove posso, credo che sia l'unica gara dove l'importante sia esserci, ( ti mmagini quando ritorni a casa con le foto o esponi come una reliquia il pettorale con la scritta Erzberg Rodeo?) è come partecipare alla Parigi Dakar, la vincono sempre i marziani, ma i più felici sono i "normali" che arrivano in fondo...
L'anno scorso c'è stata gente che ha partecipato con una Vespa et3 e ha messo dietro qualcuno arrivando 1152°
http://www.motorsportverband.at/erzbergrodeo/resultat_prolog_overall.pdf

_________________
Se sei incerto tieni aperto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In bocca al lupo!!!!
Facci sapere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quasi quasi............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
quasi quasi............


Bruno, prima che decidi l'abbigliamento, le gomme, il casco, i ricambi, gli attrezzi, lo zaino ecc. conviene che ti iscrivi a quella dell'anno prossimo.....

scusa....non ho resistito..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2008 12:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

amo i temerari perchè anche io ne faccio parte...posso solo dirti in bocca al lupo...e spero proprio che tu riesca a qualificarti ^^.
P.S. Sono convinto che come all'hell's gate il momento dei trial sia arrivato.Invoco la magica sherco 320 per dare me**da agli enduro!!! olaola

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so chi sei ma credo farai una bella figura, ho visto un paio di video che si piantano con gli enduro in salite che sembrano abbastanza fattibili per un trial e un pilota di media esperienza, buona fortuna e tieni alto l'onore dei trialisti, non mollare...


Buona gara...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2008 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se nn mi sbaglio manca ancora qualche mese.......quindi se mi avvio x tempo penso che ce la posso fare ad arrivare x quest'anno Mr. Green se hai un mezzo veloce mi faccio accompagnare da te Marco..... Mr. Green cosi' ti faccio fare anke assistenza sia tecnica che sanitaria ambulance Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 25, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
se nn mi sbaglio manca ancora qualche mese.......quindi se mi avvio x tempo penso che ce la posso fare ad arrivare x quest'anno Mr. Green se hai un mezzo veloce mi faccio accompagnare da te Marco..... Mr. Green cosi' ti faccio fare anke assistenza sia tecnica che sanitaria ambulance Mr. Green


ah Bruno, il mezzo veloce si può anche trovare, il problema è che ti potrei seguire solo per i primi 5 km....poi la mia autonomia finisce e saresti tu a prestarmi assistenza ambulance Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0601s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on