quant'è leggera la scorpa di orizio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
poco, come la "concorrenza"

altro non posso dire


Da dove hanno tolto???
I prezzi più o meno???

La concorrenza da parte beta è a 73kg con il 4T. (parlo di moto che con poco € può raggiungere questo peso e prestazioni abbastanza alte)

La montesa sentivo parlare di 69kg ma nn ci ho mai creduto.
(Parlo sempre di moto che sono in concorrenza con orizio)

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
andre, non offenderti, ma a me esteticamente non piacciono sia la tua , sia quella del team x4 , mi sembrano le grafiche di uno snowboard

diciamo che l'intento nn era quello ma lo stile si, è per fare qualcosa di Avere la moto e tutto il resto che quando arrivi si capisca gia da lontano di che team sei.
Il verde spero sia stata una coincidenza per il team x4 visto che era l'unico che aveva visto i nostri colori prima del 20 gennaio dato che ho dovuto concludere un piccolo ((affare)) con loro...

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

La montesa sentivo parlare di 69kg ma nn ci ho mai creduto

ecco, continua a farlo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
La montesa sentivo parlare di 69kg ma nn ci ho mai creduto.

Veramente nei post vecchi riferiti all'indoor di Milano del 2007 qualcuno ha "sparato" 64 Kg....
e non aggiungo altro.

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

dato che ho dovuto concludere un piccolo ((affare)) con loro...

E chiamalo picoolo......... Shocked

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusami Lopa, premetto che non voglio fare l'avvocato del diavolo. Io ho visto le grafiche nuove del Team X4 alla prima del campionato indoor di Padova che si e' svolta, se non sbaglio, la sera prima della presentazione del Team 3D. Quando avevate pronte le vostre? Considerando che per fare delle grafiche nuove non occorre una settimana ma decisamente di piu' credo che la tua tesi della coincidenza regga maggiormente. Anche perche' credo non piaccia a nessuno avere una moto che assomiglia ad un'altra soprattutto per un team che mi sembra ha sempre tenuto in massima considerazione l'impatto estetico delle moto (parlo del Team X4)... Giusto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusto
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo topic è un concentrato di invidia Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mmm... leggi bene quello che ho scritto... le grafiche erano pronte gia prima di natale... e l'affare con loro lo concluso ben prima, quindi i colori che abbiamo usato per fare TUTTO li ha visti solo l'x4 ancora ad ottobre 2007, quindi loro erano gli unici a sapere i colori ufficiali che saremmo andati ad utilizzare sulle moto e sul resto, quindi se fosse stato qualcun altro era sicuramente un caso, loro lo sapevano, magari era gia tutto in progetto prima di ottobbre no???
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A questo punto sapendo tutto cio' io avrei preso in mano il telefono e li avrei chiamati subito! mi sarebbe piaciuto sentire le giustificazioni e le eventuali scuse..... messa cosi' sembrano dei "cinesi" (...copia e incolla...)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
mmm... leggi bene quello che ho scritto... le grafiche erano pronte gia prima di natale... e l'affare con loro lo concluso ben prima, quindi i colori che abbiamo usato per fare TUTTO li ha visti solo l'x4 ancora ad ottobre 2007, quindi loro erano gli unici a sapere i colori ufficiali che saremmo andati ad utilizzare sulle moto e sul resto, quindi se fosse stato qualcun altro era sicuramente un caso, loro lo sapevano, magari era gia tutto in progetto prima di ottobbre no???


lopa, io per coerenza e anche perche' non mi piaccione ne gli skateboard e gli snowboard lascio le grafiche di serie,e quando ti vedo ti offro un caffe', poi se vuoi posso montare gratuitamente a danilo un lampeggiante corredato da un orologio Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

haha bella quella dell'orologio....
no beh comunque non sto accusando nessuno questo sia ben chiaro, è stato sicuramente un caso e mi complimento perchè è un ottima scelta di colori (il loro abbinamento però nn so quanto sia azzeccato visto il blu l'oro ecc..) dato che nel trial il verde nn si vedeva da una marea di tempo, (BETA ZERO 91).
Mi dispiace solo che tutti e due avevamo pensato di essere i soli ad avere il verde mentre cosi saremo in 2, ma nessun problema..

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Andrea bier
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

dato che nel trial il verde nn si vedeva da una marea di tempo, (BETA ZERO 91).

e per fortuna...
Citazione:

Mi dispiace solo che tutti e due avevamo pensato di essere i soli ad avere il verde mentre cosi saremo in 2, ma nessun problema..

potremmo fare un gemellaggio a base di costine,salame e formaggio dopogara


che ne dici, magari è la volta buona che metti su' un paio di kg Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non riesco più a trovare la foto però se non erro anche il future trial team montesa ha fatto una montesa modello 2008 con cerchi anodizzati verdi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche un mio amico ha fatto lo scooter verde!!!!e nero...anche la kawasaki fa le moto verdi e nere...quindi?il team x4 potrebbe anche aver preso spunto dalla zawazaki Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Trovo PERSONALMENTE.....il 2 T. MOOOlto bella, il 4 T. con quel telaio bianco mi ricorda i deambulatori che trovi nelle corsie degli ospedali, forse nera la snelliva un pochino..visto che di snello ha poco, ma come sempre i gusti sono gusti Mr. Green


...quoto ! Wink

il 2t è decisamente più bello , il telaio bianco poi è la pegior soluzione cromatica che potevano scegliere ... quel verde marcio poi ?!!!

...per enrico , mi spiace ma la più bella di tutte rimane sempre la monty ufficiale !!! Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L 'italjet di Bernie Schreiber era verde Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jordi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 48
Registrato: 07/04/06 05:19
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è stata anche bianca con inserti e telaio verdi e cerchi oro(mod piuma)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
questo topic è un concentrato di invidia Mr. Green

... no, sai per me di cosa non hanno tenuto conto?
ROSSO
BLU
GIALLO
NERO
BIANCO
vent'anni di colori strausati e riciclati da TUTTE le case

restavano disponibili solo il MARRONE ed il VERDE Very Happy
da usare come novità... nessuno ha copiato da nessuno volevano solo essere entrambi originali.
...comunque come scelta originale per i secondi arrivati rimane il MARRONE Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8757s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on