tentato dal 300

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:27 am    Oggetto: tentato dal 300 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono tentato nel portare la mia montesa a 300..... costi a parte.. il dubbio è poi sulla guidabilità nelle motodìcavalcate.. qualcuno a dritte o esperienze?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascia stare
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio amico barretta l'ha fatto e lui va solo in montagna e ne è soddisfatto Io l'ho provata e non mi dispiace.Motore con un bel tiro in basso e meno brusco del 250 e quando accelleri simile al 2T.ti consiglio di provarne una e poi decidi.Ciao Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ordinerei a Mitani il 260 doppia mappatura...

ps: sei sicuro che ne hai bisogno ?

quella che io ho provato va sicuramente di più della mia ma a livello di "equilibrio generale" quando il il mio amico (che ha il 300) ha riprovato la mia di serie dice che la perfezione nella guidabilità la sua l'ha un po' persa!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
io ordinerei a Mitani il 260 doppia mappatura...

ps: sei sicuro che ne hai bisogno ?

quella che io ho provato va sicuramente di più della mia ma a livello di "equilibrio generale" quando il il mio amico (che ha il 300) ha riprovato la mia di serie dice che la perfezione nella guidabilità la sua l'ha un po' persa!!


mi hanno proposto il 300 + switch al manubrio x gestione 2 mappature in modo da ovviare al prb della potenza e/o dal terreno che trovo
mi dicono che la stabilità cè......
R PS: penso di volere un po + potenza... direi che è un mix tra volere e curiosità o sfizio....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quanto chiedono x il 260... e x quello che sai... si nota la differenza?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mitani da un grafico sul modell 08 in netto incremento rispoetto al 2007; non so se dico una cavolata ma la rtl in giappone è 260 e se lo fanno di serie significa che è collaudata e che va bene ....meglio delle factory italiane secondo me ...
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Mitani da un grafico sul modell 08 in netto incremento rispoetto al 2007; non so se dico una cavolata ma la rtl in giappone è 260 e se lo fanno di serie significa che è collaudata e che va bene ....meglio delle factory italiane secondo me ...


in effetti la RTL è 260.... azz.. si fa sempre più compliata la osa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LA POTENZA NN E' MAI ABBASTANZA...ma è nulla senza il controllo!!! olaola
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Davide Van De Sfroos - L’Esercito Delle 12 Sedie - Ultima strofa

La putenza l'è nagott senza ul cuntroll !! olaola

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 21, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono un felice possessore di un 300 mi trovo benissimo, te lo consiglio olaola olaola olaola
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
LA POTENZA NN E' MAI ABBASTANZA...ma è nulla senza il controllo!!! olaola
straquoto però a volte è il gusto di avere la moto diversa dall'amico ecct...... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
macomei
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 842
Registrato: 26/12/06 07:42
Messaggi: 22
Località: verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l'ho montato da 2 mesi con centralina programmabile (dalla trw) ed è una bomba !

rispetto alla 250 è più docile ai bassi e poi spara che è una meraviglia !

il consumo varia ma non così tanto

te la consiglio

_________________
cercare il facile nel difficile, il difficile nel facile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dopo che oggi ho ripreso l'hipermotard penso che anke il montesa lo portero' a 1100 di cilindrata per nn sentire la differenza quando cambio moto e per poter volare sopra le pietre di 3 metri usando esclusivamente il gas Mr. Green sapete se oltre al padreterno c'e' qualcuno che fa' questa modifica Question ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
Io dopo che oggi ho ripreso l'hipermotard penso che anke il montesa lo portero' a 1100 di cilindrata per nn sentire la differenza quando cambio moto e per poter volare sopra le pietre di 3 metri usando esclusivamente il gas Mr. Green sapete se oltre al padreterno c'e' qualcuno che fa' questa modifica Question ride ride ride ride


ma anche soltanto un 60 cv sarebbero + che sufficienti per cappottarsi appena molli la frizione ^^

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2008 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho provato quella di volpini......................belin ...............valida !! Wink
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Io ho provato quella di volpini......................belin ...............valida !! Wink
la volpe in Liguria ha colpito ancora .Salutamelo vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 8:25 am    Oggetto: Domanda Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se metto il kit 300cc devo sostituire anche lo scarico x una questione di surriscaldamento motore????????????
Io ho scelto la rev 4T proprio perche': 1° di Beta mi fido come affidabilita' e assistenza,2° e' molto silenziosa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3295s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on