E il Free-trial che fine ha fatto?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 6:56 pm    Oggetto: E il Free-trial che fine ha fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sembra che anche il Trofeo Master Beta di quest'anno abbandoni il
regolamento del free-trial, allora vuol dire che il free-trial non e' la
soluzione di tutti i mali?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stato il classico fuoco di paglia, tanta euforia per la novità ma alla fine ha vinto ancora il sistema classico....
In Francia sembra che duri Neutral

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:14 am    Oggetto: Re: E il Free-trial che fine ha fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Mi sembra che anche il Trofeo Master Beta di quest'anno abbandoni il
regolamento del free-trial, allora vuol dire che il free-trial non e' la
soluzione di tutti i mali?


Come fa ad andare avanti un regolamento che possa permettere al piu forte di perdere da uno che ha calcolato la scelta giusta di che zone fare??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:24 am    Oggetto: Re: E il Free-trial che fine ha fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Mi sembra che anche il Trofeo Master Beta di quest'anno abbandoni il
regolamento del free-trial, allora vuol dire che il free-trial non e' la
soluzione di tutti i mali?
Approvo koki

Come fa ad andare avanti un regolamento che possa permettere al piu forte di perdere da uno che ha calcolato la scelta giusta di che zone fare??
Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Come fa ad andare avanti un regolamento che possa permettere al piu forte di perdere da uno che ha calcolato la scelta giusta di che zone fare??


Giusto...

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse il piu' forte non e' il piu' furbo perche' sbaglia scelta ....e perde.....allora non e' il piu' forte Shocked Question Neutral ...sono confuso.........
 
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il trial è prevalentemente uno sport di abilità e capacità tecniche con la giusta parte di strategia .Quando quest'ultima prevale a scapito delle capacità individuali non è piu' trial ma diventa uno sport, forse anche divertente ,che si allonatana parecchio dal bellissimo trial che conosciamo e apprezziamo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Il trial è prevalentemente uno sport di abilità e capacità tecniche con la giusta parte di strategia .Quando quest'ultima prevale a scapito delle capacità individuali non è piu' trial ma diventa uno sport, forse anche divertente ,che si allonatana parecchio dal bellissimo trial che conosciamo e apprezziamo.


esatto...bello perche semplice e tutti alla pari senza la moto che faccia piu di tanto la differenza e senza la telenovela gomme da moto gp e f1
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa a parte...
Cmq il trial è per il 97% pilota è ovvio che sia uno sport emozionante...è come lo sci...dove lo sci nn conta esageratamente!è bello così

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Free-trial è una formula di gara, e a me non dispiace. Non vedo nulla di male nel fatto che un pilota che ragiona riesce a spuntarla nei confronti di uno magari tecnicamente più bravo ma che sbaglia proprio quella prova che gli fa poi mancare i punti necessari a vincere.
Anche con il regolamento classico si può sbagliare un passaggio e beccarsi un bel 5 che ti compromette tutta la gara. Quindi?
E comunque per vincere si devono fare più punti possibile, quindi un pò di rischio bisogna sempre prenderselo.

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:09 pm    Oggetto: Re: E il Free-trial che fine ha fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Come fa ad andare avanti un regolamento che possa permettere al piu forte di perdere da uno che ha calcolato la scelta giusta di che zone fare??

Il free-trial è stato provato per fare divertire l'amatore principalmente, non di certo il professionista...

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:13 am    Oggetto: Re: E il Free-trial che fine ha fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
koki ha scritto:
Come fa ad andare avanti un regolamento che possa permettere al piu forte di perdere da uno che ha calcolato la scelta giusta di che zone fare??

Il free-trial è stato provato per fare divertire l'amatore principalmente, non di certo il professionista...


Quindi lo usi per tutti tranne che al mondiale e nella expert..!!?? i senior gli junior..quelli no..?? come fai a tracciare?? i giudici come fanno?? o lo usi solo nei regionali per i verdi??...che tanto zone piu facili di quelle non possono farne.. le cose complicate sono sempre le piu brutte (come le donne Very Happy Very Happy ) fecero i casini pure con il no stop quando bastava che tracciassero piu dinamicamente, quando serve fare scorrere la moto lo fanno pure ora nel mondiale i big...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Quindi lo usi per tutti tranne che al mondiale e nella expert..!!?? i senior gli junior..quelli no..?? come fai a tracciare?? i giudici come fanno?? o lo usi solo nei regionali per i verdi??...che tanto zone piu facili di quelle non possono farne.. le cose complicate sono sempre le piu brutte (come le donne ) fecero i casini pure con il no stop quando bastava che tracciassero piu dinamicamente, quando serve fare scorrere la moto lo fanno pure ora nel mondiale i big...


koki che dire............ mi hai tolto le parole di bocca Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki...ma l'hai fatta una gara con il free-trial??
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io, che con questo che inizia, è il secondo anno che corro nella cat. gialli,
l'ho trovato anche un pò pericoloso, mi spiego meglio, ti portava a fare sempre qualcosa in più di quello che eri in grado di fare, (sto parlando di gialli e verdi) per fare punti, ti guardaqvi il tuo presunto percorso, poi non essendo "bravi" per poter recuperare, ti buttavi a fare qualche altro passaggio che non avevi ispezionato e piantavi la mazzata, (parlo per me)
preferisco alla vecchia maniera

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Koki...ma l'hai fatta una gara con il free-trial??


No pero ho seguito bene quelle fatte in italia e all estero. Il regolamento all inizio non mi sembrava male...ma perche non lo avevo capito Very Happy Very Happy dopo quando sono riusciti a spiegarmelo (e c'e ne voluto di tempo Very Happy Very Happy ) mi sono detto che complicato...mamma mia ora diventa tutto strategia come i pit stop in f1!!. Dopo ho visto la gara in brianza e mi sono detto:ma perche hanno fatto categoria unica??..ho visto senior è alcuni junior dietro a promozionali e viceversa. Ma quello che mi fa pensare è per quale motivo fanno sto regolamento??...e mi hanno detto peche cosi uno se non se la sente di provare un pasaggio impegnativo puo evitarlo e farne uno piu facile, e mi hanno fatto l esempio di io nella expert quando avevo paura di fare certi ostacoli...io gli ho risposto: si ma se io da expert evito un ostacolo e scelgo uno dei blu e faccio zero e un mio avversario prova quello dei rossi e fa 3 è mille volte piu bravo lui perche ha avuto le balle di provare e ci è pure riuscito..invece il regolamento lo inciula...o al max lo fa andare alla pari di me!!...e non è giusto secondo me. Il trial è superare determinati tipi di difficolta se uno no riesce si fa il suo 5 o rinuncia a provarci (io nella expert ho bucato piu volte e mai a fine gara mi sono lamentato con chi tracciava, perche ero io che non riuscivo a a salire) il fatto di evitare un ostacolo che ti fa venire i dubbi è togliersi il bello del trial..insomma uno farebbe solo quello che è sicuro di fare. Troppa gente va alle gare e vuole solo passarsi una giornata di baldoria..ok il divertimento e alla base di tante cose e chi fa un regionale promozionali puo andarci per divertirsi pero deve pur sempre ricordarsi che alla base c'è una gara..che deve allenarsi per andare a fare tutto cio. Per me il regolamento non ha scopo...tutto qua.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
brixia67 ha scritto:
Koki...ma l'hai fatta una gara con il free-trial??


No pero ho seguito bene quelle fatte in italia e all estero. Il regolamento all inizio non mi sembrava male...ma perche non lo avevo capito Very Happy Very Happy dopo quando sono riusciti a spiegarmelo (e c'e ne voluto di tempo Very Happy Very Happy ) mi sono detto che complicato...mamma mia ora diventa tutto strategia come i pit stop in f1!!. Dopo ho visto la gara in brianza e mi sono detto:ma perche hanno fatto categoria unica??..ho visto senior è alcuni junior dietro a promozionali e viceversa. Ma quello che mi fa pensare è per quale motivo fanno sto regolamento??...e mi hanno detto peche cosi uno se non se la sente di provare un pasaggio impegnativo puo evitarlo e farne uno piu facile, e mi hanno fatto l esempio di io nella expert quando avevo paura di fare certi ostacoli...io gli ho risposto: si ma se io da expert evito un ostacolo e scelgo uno dei blu e faccio zero e un mio avversario prova quello dei rossi e fa 3 è mille volte piu bravo lui perche ha avuto le balle di provare e ci è pure riuscito..invece il regolamento lo inciula...o al max lo fa andare alla pari di me!!...e non è giusto secondo me. Il trial è superare determinati tipi di difficolta se uno no riesce si fa il suo 5 o rinuncia a provarci (io nella expert ho bucato piu volte e mai a fine gara mi sono lamentato con chi tracciava, perche ero io che non riuscivo a a salire) il fatto di evitare un ostacolo che ti fa venire i dubbi è togliersi il bello del trial..insomma uno farebbe solo quello che è sicuro di fare. Troppa gente va alle gare e vuole solo passarsi una giornata di baldoria..ok il divertimento e alla base di tante cose e chi fa un regionale promozionali puo andarci per divertirsi pero deve pur sempre ricordarsi che alla base c'è una gara..che deve allenarsi per andare a fare tutto cio. Per me il regolamento non ha scopo...tutto qua.



Condivido..... e poi non sarebbe più il nostro amato trial Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E poi i giudici!?!?! Cosa farebbero??? Gia fanno fetica, se poi devono avare una tabella con tutti i punteggi per ogni singolo ostacolo.....non capiscono piu niente!!!!!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me bisognerebbe favorire di piu chi fa zero olaola di chi tira fuori la zona all"enduro" facendo 80000 piedi Neutral e piu porte posibili..cosi non è piu trial.. io ho provato..difatti anche per il pubblico è bruttissimo Sad ..é un misto trial-enduro... Neutral
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.553s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on