disgustato dal mondiale indoor

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:42 am    Oggetto: disgustato dal mondiale indoor Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene, tutti mi hanno sempre detto che il trial è un sport di grande tecnica e di ragionare con la testa, ora mi stanno venendo i dubbi che tutta sta roba con il passare del tempo stia finendo..o meglio cambiando forma.
Leggevo prima la classifica (zona per zona)del mondiale indoor a granada, be..andate a vedere: ci sono solo zeri e cinque per tutti!!! solo un pilota mi sembra abbi fatto un 3, e questo sta accadento in molti indoor ultimamente. Insomma il solito muro sali o non sali!! Credo che chi tracci non pensi tanto al fatto che sia una gara di trial...perche di zone tecniche o meglio dove il pilota deve farsi fumare il cervello per capire come farla neanche l' ombra solo zone per mettere alla prova il potenziale del pilota. Per non parlare delle zone che al 80% sono sempre le stesse girate...insomma spero che non sia la mia passione che sta calando ma io di vedere sto mondiale indoor (che 10 anni fa amavo tanto) sono disgustato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma io penso che tutto questo stia cambiando per rendere il tutto più spettacolare e di conseguenza attirare gente e cercare di fargli piacere questo sport.. il vero trial secondo me è quello outdoor , gli indoor sono solo un'esibizione ormai...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Condivido pienamente:ormai anche vedere Bou che fa le zone su una ruota sola sta diventando una routine, secondo me si e' arrivati ad un punto di non ritorno dove l'indoor sta cannibalizzando se stesso e le zone
sono ormai sempre uguali!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho sostenuto da sempre, l'indoor è solo "circo" non mi è mai piaciuto.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
L'ho sostenuto da sempre, l'indoor è solo "circo" non mi è mai piaciuto.


non ti condivido pienamente...io guardo sempre l' indoor di shffield e sembra tutta un altra cosa zone incasinate e da trial dovrebbero imparare da li, mi ricordo alcuni indoor organizzati da estripeu (non credo che il nome sia giusto) in francia nel 95 96 bhe erano vari e fantastici.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

non ti condivido pienamente...io guardo sempre l' indoor di shffield e sembra tutta un altra cosa zone incasinate e da trial dovrebbero imparare da li, mi ricordo alcuni indoor organizzati da estripeu (non credo che il nome sia giusto) in francia nel 95 96 bhe erano vari e fantastici.


Verissimo koki quoto al 100% anche se io sono un po meno pessimista di te.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'indoor è spettacolo!nn può essere paragonato al trial normale è quasi un'altro sport!
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

non ti condivido pienamente...io guardo sempre l' indoor di shffield e sembra tutta un altra cosa zone incasinate e da trial dovrebbero imparare da li, mi ricordo alcuni indoor organizzati da estripeu (non credo che il nome sia giusto) in francia nel 95 96 bhe erano vari e fantastici.


Verissimo koki quoto al 100% anche se io sono un po meno pessimista di te.


non sono pessimista ho solo detto che l indoor anni fa era piu trial spero tanto che non andra a finire cosi pure nell outdoor
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il massimo del kitch (si traduce "squallore") e'vedere i piloti travestiti da
telefoniste di call-center!Continuiamo a farci del male!Viva il progresso!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E come vi spiegate che i primi del mondiale indoor siano anche i primi delll'outdoor? per essere dei pagliacci da circo sono parecchio bravi...
Il fatto secondo me e che il livello dei piloti e delle moto e diventato altissimo ed è soprattutto quando vediamo le prove indoor che ci rendiamo conto di che alieni sono...e in fondo ci rode un pò....
Poi le prove indoor sono molto più facili da vedere e da filmare e questo non pò che far bene alla notorietà del nostro sport....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque il livello di difficolta' delle zone e' ormai standardizzato, sono
bravi i Francesi a fare delle coreografie originali e spettacolari, ma la minestra e' sempre quella, personalmente non mi sono mai perso un solo
indoor organizzato a Torino fin da quando era al Palazzo a Vela, c'era Bosis che aveva corso con il cinquanta Fantic, mi sembra avesse quindici anni, un mio amico aveva dovuto sostituire Tony Gorgot con la Ossa che aveva rinunciato all'ultimo momento, c'era ancora Fulvio Adamoli che partecipava!Probabilmente a forza di vedere Indoor mi e'venuta la nausea!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma avete pensato alla valutazione delle difficoltà per questi piloti??
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente finira' come nel free-style dove ormai il doppo salto mortale sta gia'
annoiando, adesso ci aspetteremo che Bou o il suo successore faccia le zone saltellando con la ruota posteriore alzata e non piu' quella anteriore!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Probabilmente finira' come nel free-style dove ormai il doppo salto mortale sta gia'
annoiando, adesso ci aspetteremo che Bou o il suo successore faccia le zone saltellando con la ruota posteriore alzata e non piu' quella anteriore!
caro valchisun ,mi fai venire in mente la favola della volpe e l'uva. purtroppo non possiamo fermare l'evoluzione delle moto e lo stile di guida ne tanto meno gli anni che passano non si tornerà al trial vecchia maniera perchè .con le moto attuali se hai tecnica puoi veramente giocare e Bou sta con la sua bravura annientando tutti,è veramente uno con le palle, guardati la sua faccia insanguinata è la dimostrazione di uno che non cede mai .Il fatto è che il trial per i primi 5/6 del mondiale è a livello stellare Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ok pero il problema non sono i piloti che non danno spettacolo..ma è il trial indoor stesso che è diventato palloso...sono 6 7 anni sempre la stessa cascata...le stesse zone dei "1" di metallo l' altra di metallo dei muri da 1metro 80...ho visto parecchi indoor con le piu tante delle zone diritte!! muro..salto..muro..un altro jump e zona finita..insomma credono che quellosia il spettacolo, e allora tracciano cosi. Io ho visto che il pubblico si scalda quando vede che un pilota riesce a passare dove gli altri non sono riusciti fosse un muro o fosse un pasaggio tecnico. Non sta ne in cielo ne in terra che come è sucesso a granada ci siano al 95% per tutti solo 5 o zeri per tutti i piloti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Probabilmente finira' come nel free-style dove ormai il doppo salto mortale sta gia'
annoiando, adesso ci aspetteremo che Bou o il suo successore faccia le zone saltellando con la ruota posteriore alzata e non piu' quella anteriore!
caro valchisun ,mi fai venire in mente la favola della volpe e l'uva. purtroppo non possiamo fermare l'evoluzione delle moto e lo stile di guida ne tanto meno gli anni che passano non si tornerà al trial vecchia maniera perchè .con le moto attuali se hai tecnica puoi veramente giocare e Bou sta con la sua bravura annientando tutti,è veramente uno con le palle, guardati la sua faccia insanguinata è la dimostrazione di uno che non cede mai .Il fatto è che il trial per i primi 5/6 del mondiale è a livello stellare Mr. Green


La sei giorni in scozia è da sempre uguale...stesse zone...le moto sono cambiate e pure il stile piloti, il problema è che credono che tracciare in una certa maniera nell indoor sia piu redditizio per lo spettacolo e sono d' accordo pero non si puo tracciare solo in quella maniera!! puoi fare una zona due o tre cosi pero devono essere piu vari e ora nell indoor non lo sono piu.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Si ok pero il problema non sono i piloti che non danno spettacolo..ma è il trial indoor stesso che è diventato palloso...sono 6 7 anni sempre la stessa cascata...le stesse zone dei "1" di metallo l' altra di metallo dei muri da 1metro 80...ho visto parecchi indoor con le piu tante delle zone diritte!! muro..salto..muro..un altro jump e zona finita


Verissimo il mio ideale di indoor è come quelli fatti a koblenza ,sheffield,con tanti materiali "naturali" e trcciatori con tanta fantasia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3119s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on