Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
apex |
|
|
 |
Membro N°: 1367 |
|

|
|
|
Ciao, mi sto avvicinando al trial e volevo iniziare con il piede giusto, dato che non voglio "lesinare" sugli stivali vorrei sapere quale è il miglior stivale per caratteristica di comodità durata e resistenza all'acqua tra Gaerne ed Hebo ( che a sentire sono le migliori marche)
Ciao |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Non prendertela a male ma se ne è appena parlato, è sempre meglio fare una piccola ricerca con l'apposito tasto a forma di lente d'ingrandimento prima di postare una domanda.
Aggiungo comunque la mia esperienza per sconsigliare gli Hebo sia in versione economica che in versione da 220 euro. I Gaerne non li conosco ma in tanti ne parlano bene. |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
|
|
 |
apex |
|
|
 |
Membro N°: 1367 |
|

|
|
|
Ok, chi vende Gaerne in toscana, così mi organizzo?
Ciao _________________ Se sei incerto tieni aperto |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
In effetti non sono così diffusi, i miei spacciatori online (trialshop,trialrace e tuttotrial) non li tengono e poi preferirei vederli e provarli......
Posso anche andare a Milano ma non chiedetemi di andare a Torino per un paio di stivali
Daltronde i miei hebo in 10 mesi sono praticamente distrutti  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
la fabbrica della GAERNE dove si trova?
magari hanno uno spaccio aziendale _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Coste di maser (Treviso) all'indirizzo gaerne@gaerne.com ; chiedete chi li vende nella vostra zona,non hanno spaccio. |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Io terrei presente anche i SIDI, ottima qualità e prezzo abbordabile, si trovano a 160/180 Euro. |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Nella mia vita ho provato: alpinestars, hebo , diadora , gaerne...dopo un paio di mesi tutti imbarcano acqua!!..a livello di usura i diadora ottimi, a livello di suola gli hebo e pure comodita gli hebo sono ottimi. I gaerne leggeri comodi ma le suole le consumo in 2 mesi. |
|
|
|
 |
paolino |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 889 |

|
|
|
Diadora ottimi!! _________________ Montesa... tanta resa |
|
|
|
 |
mauri4rt |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 809 |

|
|
|
Ho avuto Hebo, Diadora e ora On&Off con i quali mi trovo benissimo, sono fatti molto bene, morbidi il giusto e non si deformano con il tempo, unico difetto non sono molto impermeabili.
Gli Hebo si deformano presto ed esageratamente, durando molto poco. I Diadora sono ottimi come materiali ma hanno la suola troppo rigida e leggermente alta, li uso quando vado in posti con molta acqua poichè hanno la scarpetta interna che li rende "quasi" impermeabili, però sulla moto ti senti più alto. |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
mah io ho un paio di RG...mi pare siano dell'82...o ancora prima in pelle o quoio che sia(non umana).Me li hanno regalati...comodità 9 l'acqua me fa na sega(per bagnarmi i piedi devo entrare almeno in 20cm d'acqua...dell'usura nn ne parlo neanche...sono dell'82 e nn gli ho ancora cambiato i gommini degli allacci...l'unica pecca è che sono un po' insensibili...cioè nn senti benissimo quanto dosi il freno dietro...questione di abitudine cmq...adesso io lo doso tranquillamente...le prime uscite facevo delle gran bloccate cn la gomma deitro _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Prandix ha scritto: mah io ho un paio di RG...mi pare siano dell'82...o ancora prima in pelle o quoio che sia(non umana).Me li hanno regalati...comodità 9 l'acqua me fa na sega(per bagnarmi i piedi devo entrare almeno in 20cm d'acqua...dell'usura nn ne parlo neanche...sono dell'82 e nn gli ho ancora cambiato i gommini degli allacci...l'unica pecca è che sono un po' insensibili...cioè nn senti benissimo quanto dosi il freno dietro...questione di abitudine cmq...adesso io lo doso tranquillamente...le prime uscite facevo delle gran bloccate cn la gomma deitro
prandix io ho il tuo stesso problema con dei nordica gran prix dell' 87, quelli rossi, gli stessi che usava thoeni _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
Gustavo o Rolando Thoeni? _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
TUTTOTRIAL.COM |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 901 |
|

|
|
|
A breve saranno disponibili gli stivali Gaerne a catalogo Tuttotrial.com. Tre i modelli: Balance Oiled, Balance Classic, Balance Pro-tech. Prezzi e varianti colori saranno inseriti a catalogo entro il 15 febbraio _________________ TUTTOTRIAL.COM
E-commerce Quality Discount - 328.7269643
Le marche migliori ai prezzi migliori |
|
|
|
 |
severino |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
Membro N°: 846 |
|

|
|
|
yughio ha scritto: Gustavo o Rolando Thoeni?  _________________ WLF |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Secondo me questi spaccano i culi!!!!!
_________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|