Felicita' T-ride!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 7:34 pm    Oggetto: Felicita' T-ride! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un mio amico ha finalmente comprato la Scorpa T-ride ed e' anche riuscito a provarla (visto che e' sua!). Mi ha detto che ha visto la Luce!gli
si sono accesi tutti gli "specials" del Flipper!
E' talmente entusiasta che non riesce piu' a parlare!(non sto scherzando!)
Sono riuscito a capire che sabato ha fatto tutte le mulattiere piu' impestate che con l'enduro evitava accuratamente e mi ha detto che non
si e' nemmeno accorto di averle fatte dalla facilita' con cui e' salito, la moto trasmette una sensazione di leggerezza e manovrabilita' che le
enduro nel brutto non hanno, la trazione
e' da moto da trial, i primi tre rapporti sono cortissimi, l'accelerazione e lo
spunto da fermo sono ottimi e anche la velocita' e' da moto da enduro, ha fatto la comparativa con un'altro che aveva un Yamaha Wr 250 e che,punto nell'orgoglio di endurista, tentava di seminarlo nei tratti veloci senza pero' riuscirci e quindi anche la stabilita' e' da moto da enduro!
Questa settimana me la fara' provare e quindi vi sapro' dire in maniera
piu' approfondita, comunque le impressioni sono piu' che positive!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

............mmmm........qui' l'affare s'ingrossa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il tuo amico ce l'ha come mamma l'ha fatta o ha fatto delle modifiche Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto di serie, tranne le solite stappature di centraline e marmitte che si fanno su tutte le moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

me la vedrei al mondiale enduro in sella a un buon pilota
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma questa sorridente (t ride Laughing ) motocicletta quanto pesa?
qualcuno ha il dato?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

103 kg
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pesata con il pieno: 107,6 kg., serbatoio da 7 lt.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che sia finalmente nata la famosa moto "intelligente" olaola ??????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

decored ha scritto:
Che sia finalmente nata la famosa moto "intelligente" olaola ??????


Shocked Shocked dipende..io la vedo come una moto che posso fare piu cose...ma limitate...non posso fare trial ne enduro ma un po di tutti e due, e comunque il trial è sempre il piu versatile Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per esempio con il trial ci vado al lavoro in giacca e cravatta e ci carico perfino i clienti a vedere gli immobili ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Walter
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 862
Registrato: 09/01/07 23:07
Messaggi: 57
Località: Valpolicella, VR - Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' opportuno forare la centralina per sbloccarla (perdendo suppongo la garanzia) o è sufficiente stappare il db killer e togliere il catalizzatore?

Un mio amico l'ha ritirata oggi e ha fatto fare solo la modifica allo scarico, senza toccare la centralina. Dice che la moto và bene anche così, ma ovviamente non è in grado di fare un confronto.

La cosa mi interessa assai perché ieri ho versato la caparra... a scatola chiusa..

PS Gran bella moto, molto più bella dal vivo che in foto. Ergonomica, non troppo piccola come temevo, e rifinita benissimo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il foro sulla centralina mi risulta che venga fatto su tutti i motori Yamaha Wr, si puo' anche aprire la marmitta dove c'e' il rigonfiamento ed estrarre
il catalizzatore, ma il mio amico non l'ha ancora fatto, ha tolto pero' il db-killer, che sia bella e' molto discutibile, soprattutto dopo avere visto il primo prototipo che era esposto a Camaiore alla Festa di Motocross (la rivista) dove montava le forcelle rovesciate e la moto era tutta blu, quella di serie ne e' solo una lontana parente, l'industrializzazione e' sempre una brutta "bestia" da cui non scampa nessun prototipo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0586s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on