Raga telecomandato?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trovato!!
http://www.interphone.cellularline.com/news/campionato_mondiale_trial.html
però è un pò caruccio......

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:


Mone me dove hai letto il prezzo?? quanto costa??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

motorola gp 380 con annesso ponte radio


E' un idea, così il seguidores può parlare al pilota anche da 30 Km. di distanza Laughing

Un LPD che fà qualche centinaio di metri non ha molte complicazioni burocratiche, anzi non ne ha nessuna, è di libero uso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Mone ha scritto:


Mone me dove hai letto il prezzo?? quanto costa??




169€ uno, ma siccome per parlare con qualcun altro ne occorrono due, c'è l'offertissima: Due a 299€ Neutral

_________________


Ultima modifica di Mone il Mer Feb 06, 2008 7:07 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mone, giuro , che se ti becco al regionale con quell' arnese ti attacco la 380
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, ok,
anche se l'idea non mi dispiace, il problema è solo con chi cavolo parlo......???

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
ok, ok,
anche se l'idea non mi dispiace, il problema è solo con chi cavolo parlo......???
se proprio devi l' altro lo dai a me che provvedo ad insultarti,oppure lo dai a rocco Shocked ,ma credo tu preferisca i miei insulti Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'e' quello per parlare con gli U.F.O.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Mone ha scritto:
ok, ok,
anche se l'idea non mi dispiace, il problema è solo con chi cavolo parlo......???
se proprio devi l' altro lo dai a me che provvedo ad insultarti,oppure lo dai a rocco Shocked ,ma credo tu preferisca i miei insulti Laughing

Sì, sono decisamente meglio li insulti Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oppure potresti parlare con me .Dai...............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Oppure potresti parlare con me .Dai...............

Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io lo preso proprio come quello(cellularline. uguale a quello di FUJI), lo sto provando e devo dire che cambia parecchio, resti molto concentrato e ti isoli dai rumori esterni e ascolti solo il minder, molto leggeri pratici e semplici, funzionano via bluetooth, nn sono ad attivazione vocale, serve preme il bottone attivare la trasmissione e poi si parla in due anche contemporaneamente come un telefono, poia alla fine della zona si preme nuovamente il bottone e si chiude la comunicazione. secondo me ce ne saranno parecchi quest'anno, trasmissione molto buona ottima qualità nn si sente la moto e la distanza è parecchia, sui 150 m nel bosco con le piante, 7 ore di autonomia in conversazione effettive.
Secondo me è un bel passo in avanti per piloti forniti di meccanico.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao LOPA ho sentito ieri sera quello che ti parlerà nell'orecchio, stai attento però che se gli parte un urlo te lo stacca, digli di parlare piano Laughing . A parte gli scherzi, volevo chiederti, non è che ti isola troppo dall'esterno e ti attutisce il rumore della moto. Io mi ricordo che mi ero dovuto abituare già solo al casco della hebo che mi ovattava tutti i suoni e mi sembrava di non accelerare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ci sarà il rischio di imballare o spegnere la moto?
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tornando alle frequenze radio che si potrebbero sovrapporre... che c'è in previsione? che in zona si parte tutti insieme dal 2008? Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti isola mentalmente e ti concentra nella zona, ma per il resto sei tranquillo perchè nn funziona con auricolare ma con una cassa molto piccola che si attacca col velcro sull'interno del casco, tu nn ti accorgi nemmeno di averla resta distante dall'orecchio.
Mentre per le interferenze nn c'è problema dato che è bluetooth e quindi all'inizio c'è una procedura per associare i due dispositivi e in seguito i due dispositivi associati possono parlare solo tra di loro quindi nessuno puo intromettersi nella comunicazione.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.664s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on