GG 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Set 12, 2007 7:21 pm    Oggetto: GG 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti
è da un pò che la mia moto mi sta facendo Evil or Very Mad
ora ho una domanda da farvi:possono centrale e silenziatore
essere già kaput dopo 8 mesi di vita ed influire sul rendimento
del motore,rendendolo regolare al minimo ma in
accelerazione batte in testa facendo rumore metallico
o il problema può essere altro?
dimenticavo:carburatore dell'orto con carburazione std ossia
getto minimo 35
getto max 118
spillo sulla terza tacca partendo dall'alto
vite aria aperta 2,5 giri
olio miscela 1,5% agip racing 2t(full sinthetic+castor oil) Shocked
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
saluti riccardo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, lo scarico può rienpirsi in otto mesi e compromettere il buon funzionamento della moto
Mi è appena successo anche a me sulla scorpa 2t, stessi sintomi, in pratica se lo scarico è finito il motore non respira più, i gas escono più velocemente con il conseguente alzamento della temperatura smagrendo la così carburazione che provoca il battito in testa.
Se ti piace il fai da te guarda Qui Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mone bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma porca Evil or Very Mad ci risiamo
problema risolto cambiando centrale e silenziatore
ma a distanza di 4 mesi il problema
si ripresenta Evil or Very Mad ora mi chiedo e vi chiedo
può essere l'olio della miscela che uso
(agip 2t racing full sinthetyc+castor oil)
la causa o il problema è un altro Evil or Very Mad

grazie riccardo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende da come guidi, io non sono uno smanettone, guido molto a bassi giri, riempivo lo scarico con una velocità impressionante, poi conta anche il fattore sfiga, conosco gente che ha la moto da tre e ripeto tre anni e gli ha pulito una sola volta il carburatore e basta, il filtro aria lo pulisce ogni 6 mesi,a fatto forse un cambio olio e la usa spesso anche lui, bello o brutto tempo, io devo pulire il carburatore ogni 3-4 settimane max.....
C'è una soluzione per non riempire più lo scarico.... 4T Mr. Green

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mone bier
cosa devo dire sara il fattore sfiga Very Happy come dici tu
proverò comunque a cambiare olio
grazie ancora
se vedemmù riccardo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riknight ha scritto:
ma porca Evil or Very Mad ci risiamo
problema risolto cambiando centrale e silenziatore
ma a distanza di 4 mesi il problema
si ripresenta Evil or Very Mad ora mi chiedo e vi chiedo
può essere l'olio della miscela che uso
(agip 2t racing full sinthetyc+castor oil)
la causa o il problema è un altro Evil or Very Mad

grazie riccardo Very Happy


Non ti dico quanti ne cambio io...!!...secondo me è la benzina che negli ultimi anni fa schifo...beata la super. sette otto anni fa giravo uguale ma i tubi non mi si intasavano cosi!!...qualcosa è cambiato..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come dice koki
potrebbe essere anche la benzina schifosa perchè no!
sono anni che uso lo stesso olio ma non ho mai
avuto questi problemi di riempimento così frequenti
se vedemmù riccardo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao io ho fatto come illustrato da monese ti piace arrangiarti è bello e è anche semplice,e ti accorgi subito della differenza di prestazione,cmq la tempistica dipende da che olio usi,da che guida hai,cmq è molto più economico tagliare pulire e sostituire il fonoassorbente che cambiare tutto,un grazie a mone e alla sua bella idea di far vedere questo lavoro ,chi come me che è da poco nel trial non pensa a fare un lavoro cosi,grazie ciauuuuuuuuu
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0328s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on