FANTIC SECTION 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cm
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 302
Registrato: 02/05/06 18:01
Messaggi: 15
Località: milano nord
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 7:57 pm    Oggetto: FANTIC SECTION 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao un mio amico vorrebbe acqistare la moto in oggetto al di la del discorso ricambi,la moto ha qualche difetto in particolare?
a moto è un 95 il prezzo è di 1700 euro compreso il trapasso...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao
io ho avuto un modello uguale ma era il mod. 97 o 98 non ricordo bene , comunque il penultimo tipo quello arancione e nero. acquistata nel 2004 usata.
La moto andava bene non mi ha mai dato problemi.
Comunque mi sembra molto elevato il prezzo di 1700 euro , tra l'altro la mia era immatricolata(pagata 1500 euro).penso che il suo prezzo non dovrebbe superare i 700/800 euro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
a 7/800 euri non trovi niente anche se sarebbe il valore realistico
il 95 è blu e rosso con le forcelle rovesciate e il dell' orto come carburatore
è un bel cancello ma problemi particolari non ne ha

dargli al massimo se è perfetto 1400/1500 non di piu':è una moto che ha 13 anni!!!


Hai hai cassio diventi vecchio...!! il mod 95 era quello nero e arancio Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran moto il Fantic Section, noi lo chiamavamo Sexual, il K-roo era il
Kei-rut, io avevo il modello rosso e blu, mi sembra del 1996, era solo un po'deficitario di plastiche, quel finto carbonio che aveva sulle fiancate l'avevo seppiato con una sola uscita a Baldissero ed era diventato trasparente, esteticamente era forse piu' riuscito il primo modello quello
arancio-nero, il parafango dietro saltava alla prima uscita, non bisognava
guardare i tubi del telaio, sembravano dei grissini. Mi ricordo Tommy Havala il primo anno alla Fantic con il prototipo alla gara di Maggiora dentro il campo da Motocross la moto era anni luce avanti alle altre, almeno esteticamente, c'era il Tommy che era felice come un bambino e
il seguidores era suo fratello Jhommy che era sempre sporco, completamente infangato o impolverato a seconda delle gare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Farei pazie per il mod. 1997 happyyy
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2008 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un mio amico parecchi anni fa era giornalista di Motociclismo, provava le moto
da trial quando Motociclismo si occupava ancora di moto anche da fuoristrada, mi
ricordo che per avere la luce migliore facevano le foto appena veniva giorno
era venuto a fare trial dalle mie parti con una Fanti K-roo 250 la penultima versione quella rossa e blu e la moto penso che fosse ultra ufficiale anche se esternamente era uguale alla serie: aveva un motore da paura! ed era stata assemblata in modo quasi maniacale aveva gia' la frizione idraulica che aveva un
tubicino di plastica sottilissimo e la moto era eccezionale mi sembra che allora ci corresse Terry Michaud!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
bsa7mmrm: Comunque mi sembra molto elevato il prezzo di 1700 euro , tra l'altro la mia era immatricolata(pagata 1500 euro).penso che il suo prezzo non dovrebbe superare i 700/800 euro.

Non credo proprio! Rolling Eyes Sono reduce da mesi di ricerca... Con 700/800 euro non trovi quasi nulla o comunque qualche 1991/1993 probabilmente neanche immatricolato.
Quindi se consideri che per il trapasso occorrono 170/200 euro, 1500 euro mi sembra un prezzo solo un tantino salato, magari la da via per 1500 compreso passaggio (se la moto é in buone condizioni naturalmente...) se poi c'é di mezzo un concessionario hai anche 1 anno di garanzia...
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fantic
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 18
Registrato: 05/04/06 20:29
Messaggi: 7
Località: Anduins
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non posso che complimentarmi con il Signor Fiorenzo Abatti per lo splendido lavoro che ha fatto. Complimenti anche per le stupende immagini che scaldano il cuore di chi è realmente affezionato a questo storico Marchio.

Laughing Laughing

_________________
Gianluca
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
delirium

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 811
Registrato: 07/12/06 09:27
Messaggi: 9
Località: Campobasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 3:27 pm    Oggetto: vendo fantic section Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se a qualcuno può interessare vendo il mio fantic Section 249, perfettamente funzionante e come nuovo. € 1500,00, il mezzo si trova a Campobasso
potete vederlo su:
http://cgi.ebay.it/TRIAL-FANTIC-MOTOR-SECTION-249-ANNO-1995_W0QQitemZ160214742769QQihZ006QQcategoryZ147483QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Contattatemi al 338 6332344 o antoniovena@yahoo.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto il Section 249 arancione e nero,moto ottima che ancora oggi puo' dire la sua.Ottima affidabilita'.Unico neo il telaio un'po' fragilino.Io avevo dovuto far saldare dove ci sono le pedane.( Io peso anche 98 Kg.!!! ),comunque se trovi l'ultimo modello aveva il telaio completamente diverso e piu' robusto.Il prezzo x un 96 come quella che avevo io penso sia piu' che sufficiente pagarla sui 1000 euro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quella cifra ci sono i beta techno 250..

non sono un esperto di trial.. ma ad occhio mi sembra meglio il beta.

ciao

_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad occhio direi che la Fantic è stata una grande moto..... altro che beta!!!

Eccomi qua in azione nel lontano 1985 con un Fantic 300 un vero trattore.... un pò pesantino... ma grande motore!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

li non avevi ancora lo "stile bagna caoda"
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Ad occhio direi che la Fantic è stata una grande moto..... altro che beta!!!

Eccomi qua in azione nel lontano 1985 con un Fantic 300 un vero trattore.... un pò pesantino... ma grande motore!!! Mr. Green


scusa ma che c'azzecca il 300 con il section ?? Mr. Green

comq non pensavo che il section fosse superiore al beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 14, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

scusa ma che c'azzecca il 300 con il section ??

Che sono entrambi Fantic culcul

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.4033s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on