FReNO POST.SHERCO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Gen 19, 2008 1:06 pm    Oggetto: FReNO POST.SHERCO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi si è rotto il pistoncino del freno posteriore (ajp) della mia sherco ma il ricambio non esiste Dove posso trovare una pinza nuova? e quanto costa. Sad Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di che anno è?
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando si chiedono consigli è bene fornire ai potenziali "soccorritori" tutte le informazioni disponibili in modo da avere un quadro completo del problema.
Anno della moto, modello, dettagliata descrizione del problema e magari una fotina del problema .
Solo così vi si possono dare degli aiuti.

Comunque una pinza nuova la trovi da tutti i riparatori di moto da trial, oppure la puoi ordinare dai nostri sponsor Tuttotrial e Trialshop. i banner sono nella home del sito.......

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2008 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto è del 2008.
il pistone si è praticamente fuso perchè si è surriscaldato a causa di un bastoncino che accostava leggermente le pastiglie al disco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me ha iniziato a fumare e a diventare incandescente il disco posteriore, ma dopo piu di 1000 metri di dislivello in discesa! Mi sono fermato e va tutto normale...Sta sherco mi ha gia fatto incazzare abbastanza!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 8:14 am    Oggetto: Re: FReNO POST.SHERCO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

THE_GREAT_GROSSO ha scritto:
mi si è rotto il pistoncino del freno posteriore (ajp) della mia sherco ma il ricambio non esiste Dove posso trovare una pinza nuova? e quanto costa. Sad Question


lo trovi come ricambio Beta cod. :20.02722.00 (coppia pistoni più o-ring) prezzo € 15.00
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.789s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on