Seguidor

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 8:25 am    Oggetto: Seguidor Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti.ho letto che Raga dopo13 anni cambierà il suo seguidor,e su www.trial-club.com c'è una intervista con delle belle foto al grande seguidor di Fujnami.Mi chiedevo cosa ne pensate del ruolo di questi personaggi che sicuramente hanno un grande merito nel successo dei piloti.Ritengo che la crescita mentale e tecnica dipenda molto dal seguidor.Approfitto per fare un grande saluto a tutti i seguidores Surprised Surprised
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avendolo fatto per un pò di tempo a livello italiano, posso affermare che ti tiri un bel culo, ma la soddisfazione di quando il tuo pilota vince o si piazza bene, è pari ad una vittoria personale, non sempre si riesce ad instaurare il vero feeeling con il pilota, ma quando questo accade la crescità e inevitabile e quando la coppia si divide.... e come un amore che finisce.... difficilmente riesci a ritrovare quell'affiatamento con un altro pilota.
E' comunque a mio avviso un mestiere fantastico basato sulla fiducia totale reciproca, nel senso che, non solo il pilota si deve sentire sicuro quando ti piazzi in un punto critico per prenderlo... ma anche il seguidores deve sapere e conoscere alla perfezione le reazioni di guida del suo pilota per non riceversi la moto addosso, e vi assicuro che alcune volte la paura ti prende.... poi sicuramente più sale il livello di categoria e peggio è, bisogna essere veramente uno con le palle per saper prendere un senior expert in zona, saperlo consigliare e dargli la tranquillità e fiducia prima di affrontare una zona...
Quanto mi manca fare il seguidores.....

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

devi essere preparato fisicamente al pari del tuo pilota se non di più,
un camoscio che salta di qua e di la sempre prima del pilota,
io non sarei in grado, solo a vederli mi viene il fiatone,
COMPLIMENTI beone beone beone beone

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...non mi pare di avere il fisico da atleta da un tot.... anzi un TOTTONE di anni, ma malgrado questo non me la cavavo così male Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...non mi pare di avere il fisico da atleta da un tot.... anzi un TOTTONE di anni, ma malgrado questo non me la cavavo così male Mr. Green Mr. Green
Ma va Billy che hai un fisico bestiale Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A proposito del Minder di Fujinami, ha pure un bel sito internet con annesso negozio online molto "assortito" www.jbanyeres.com
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho fatto da seguidores ad un mio amico all'italiano a Stresa di qualche
secolo fa ed ogni tanto mi veniva a portare su lui la moto nei trasferimenti
io gli spiegavo che il seguidores deve "seguire" il pilota, non precederlo, ma non era molto convinto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
devi essere preparato fisicamente al pari del tuo pilota se non di più,
un camoscio che salta di qua e di la sempre prima del pilota,
io non sarei in grado, solo a vederli mi viene il fiatone,
COMPLIMENTI beone beone beone beone


verissimo, ad un mondiale al sestriere ne ho visto uno buttarsi di corsa giù da una zona molto lunga tra massi e sassi con una tale pendenza che io avrei impiegato 10 minuti ad arrivare in fondo, forse è la cosa che mi è più rimasta impressa di quella giornata, incredibile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il "seguidores" di Tarres, Salvadores (il nome dice gia tutto!), guadagnava
circa una sessantina di milioni all'anno di quei tempi, sicuramente se li
sudava, eccome!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5422s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on