scorpa 125 che parte malissimo
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
su questa sezione siamo intransigenti... altrimenti uno deve scorrere pagine di stronzate prima di leggere qualcosa di utile



Parole corrette...ma tienile come regola fissa e non come uno strumento da usare come Ti fa comodo...nella stessa sezione posso documentarti molti interventi inutili mai censurati...limiterÃ˛ al minimo i miei interventi...e chissenefrega diranno in molti...e chissenefrega dico anch'io....


Saluti
G45
Quoto il Gius e mi spiace se limiterà i suoi interventi perchè essendo stato pilota prima di fare il tester lo ritengo una persona competente e di una certa esperienza.Ciao a tutti 4 tempisti è 2 tempisti divertiamoci con le nostre moto e smettiamola di fare polemiche :la moto perfetta non l 'hanno ancora inventata .ognuno compra la moto che gli piace e poi si autoconvince che rasenta la perfezione. Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Gen 13, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non vi va bene come modero(peraltro in maniera assolutamente gratuita) potete cliccare il tastino blu a destra di un post che ritenete fuori luogo per segnalarmelo.
su cazz e burl o su fare amicizia cancello solo se ci sono insulti , ingiurie -politica
su vari argomenti sono un po' piu' "tenero" su motori e tecnica no, poi uei non sono un automa,ne sono stato assunto da un call center qualche stronzata la scrivo anch'io, se mi scappa segnalatemelo
senza fare le checche stizzite.
distinte e cordiali salutazioni
specialmente a er braciola

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
abraxas
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Localitā: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E se ci metteste tutti e due una bella pietra sopra???
DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIII
O volete che vi mando un picciotto siculo che vi incocchia le teste?????? (vi mando un ragazzo malavitoso siciliano che vi sbatte le due teste finchè non fate pace)

Mr_Mario ma poi sta scorpetta parte? Lo hai trovato il problema???
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Etā: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Localitā: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda che io tutto quello che ho detto lo ho detto scherzando e senza voler accusare nessuno, sia chiaro, stiamo scrivendo in un forum per divertirci e per scambiare amichevoli consigli e suggerimenti...

Pace sia fatta se sono io la causa di questi mali...

E ora credo sia il caso di aiutare il tipo a far partire la moto e mettere da parte le nostre battutine...

Ciao a tutti, chi sa qualcosa aiuti sto mr_marco che altrimenti deve iniziare ad accendere la moto il sabato sera per andare a farsi un giro la domenica... Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Miiiiiiiiiii attenti che il palermitano non cherza doing .... doing ..... doing
(dovrebbe essere uno scaccia pensieri, spero di aver reso l'idea)
olaola olaola olaola olaola

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

chi sa qualcosa aiuti sto mr_marco che altrimenti deve iniziare ad accendere la moto il sabato sera per andare a farsi un giro la domenica...

io dopo 10 minuti che avevo scritto l' ho indirizzato da chi puo' risolvere il "problema"
poi ho elencato quanto per mia esperienza potrebbe essere

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mr_mario
BABY-USER
Etā: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1352
Registrato: 11/01/08 14:42
Messaggi: 20
Localitā: Toscana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

io dopo 10 minuti che avevo scritto l' ho indirizzato da chi puo' risolvere il "problema"
poi ho elencato quanto per mia esperienza potrebbe essere



grazie infatti!
ho telefonato al..."contatto" il quale ha detto che il fatto
che il carburatore sputi fuori benzina dopo varie pedalate senza buon esito non e' per niente normale... ha sicuramente qualcosa di difettoso.
mi ha consigliato di rivolgermi ad un buon meccanico carburatorista.

in ogni caso: era il mio primo post e non mi aspettavo certo
un accoglienza cosi'... "partecipata".
mi sono quasi commosso..., grazie a tutti.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
mr_mario
BABY-USER
Etā: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1352
Registrato: 11/01/08 14:42
Messaggi: 20
Localitā: Toscana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2008 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora, dietro consiglio dettagliato del meccanico (anche senza andare da lui) ho regolato la vite dell'aria.
beh, la situazione e' decisamente migliorata, se non lascio passare
troppi giorni fra un accensione e l'altra ora parte quasi al primo colpo.
anche la risposta al gas va molto meglio, non ha il buco di prima
sull'apertura veloce.

ma non avevo dubbi, questi propulsorini sono stracollaudati su migliaia
di motorette yamaha, doveva per forza essere un problema banale.

grazie di nuovo (a cassio in particolare)
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

te l'avevo suggerito prima ancora che si mettessero tutti a litigare Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2782s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on