Euforia da pre-acquisto!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:47 pm    Oggetto: Euforia da pre-acquisto! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Succede anche a voi? Quando mi accingo ad acquistare una moto nuova
inizio a diventare euforico, irrequieto, mi vengono le "scalmane"(non so
cosa siano ma mi piace la parola!), inizio a rileggere le prove della moto, faccio rimbecillire tutti gli amici che ovviamente mi mandano a c..re, rompo le balle a tutti i concessionari nell'arco di 100 chilometri, mando E-mail agli importatori, che in questo caso, molto gentilmente rispondono
in un quarto d'ora (credo che sia un record!) e uno stato di trance che
purtroppo si esaurisce con la consegna della moto.Da li' in avanti diventa
una smania a trovare i difetti, a farsi tranquillizzare dal concessionario che
inizia ad indicarti l'elenco dei particolari che si possono tunizzare, allora poi aspetti i pezzi da modificare, il carbonio. Morale:e' sempre una parto
difficile, pensate a fare uscire il manubrio, che sofferenza!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ti capisco.il bello inizia dopo quando ti accorgi che non va come pensavi e ti dai del coglio**e da solo perchè quella che hai appena venduto era un autentico gioiello che per te non aveva piu' segreti.Ciao Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:39 am    Oggetto: Doglie pre-parto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti quoto al 100%, in effetti il momento più bello è l'attesa, addirittura prima ancora di ordinarla. Si perchè quando l'hai ordinata in parte sei già pago. Poi cominciano negli ultimi giorni ad accelerarsi le frequenze delle doglie.
Ho un mio vecchio amico che quando è indeciso quale moto prendere diventa intrattabile, mi telefona per chiedere pareri per trovare conferme a quello che pensa, quando gli dico quello che sò che vuol sentirsi dire, gode come un riccio.....siamo degli eterni bambini è questo il bello.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
come ti capisco.il bello inizia dopo quando ti accorgi che non va come pensavi e ti dai del coglio**e da solo perchè quella che hai appena venduto era un autentico gioiello che per te non aveva piu' segreti.Ciao Mr. Green Mr. Green Mr. Green

a te è successo quando dalla beta sei passato alla sterco Razz Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi nella mia carriera trialistica ho perso i capelli per stress da parto e post partum e ,..ancora adesso provo le stesse emozioni raddoppiate perchè si è aggiunto mio figlio al quale ho attaccato il virus.Ho fatto un breve calcolo e di moto da trial ne ho avute a partire dal 1975 n. 22 io e 7 il mio pargolo.non per niente mia moglie odia le moto e le chiama le stronze.Però mi diverto ancora molto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stesse manie! più dura a lungo il travaglio e più é bello! Very Happy

.. ed in più aggiungo un pizzico di pessimismo per non ritrovarsi come Niki_Cott Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ahimè x me non è cosi Sad Sad
Il momento + euforico sapete qual'è???
Quando "sbologno" l' usato Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo dopo averle acquistate ci tocca anche usarle!
Comunque, cinquantino compreso (Ancillotti Scarab regolarita' 50, mia prima moto) sono a circa quaranta moto fra trial, enduro e strada nella mia carriera, che al cambio attuale fanno: sei costole, una clavicola e il
piatto tibiale rotti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti Valchisun! bella "raccolta"!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Purtroppo dopo averle acquistate ci tocca anche usarle!
Comunque, cinquantino compreso (Ancillotti Scarab regolarita' 50, mia prima moto) sono a circa quaranta moto fra trial, enduro e strada nella mia carriera, che al cambio attuale fanno: sei costole, una clavicola e il
piatto tibiale rotti!
Era meglio se ti compravi un condominio Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Purtroppo dopo averle acquistate ci tocca anche usarle!
Comunque, cinquantino compreso (Ancillotti Scarab regolarita' 50, mia prima moto) sono a circa quaranta moto fra trial, enduro e strada nella mia carriera, che al cambio attuale fanno: sei costole, una clavicola e il
piatto tibiale rotti!
Era meglio se ti compravi un condominio Laughing Laughing



ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meglio le moto del condominio, fratture comprese, e molte meno grane!
meglio un mezzo mobile che un immobile!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 5:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la donna è mobile . . . . . . . . . . . . . culcul
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.061s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on