Adam Raga a Baldissero....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:35 pm    Oggetto: Adam Raga a Baldissero.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La scorsa settimana e' venuto ad allenarsi, o meglio a provare nuovi
ammortizzatori, un certo Adam Raga, posso immaginare che "zonette"
abbia provato, peccato averlo saputo dopo....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......in effetti l'ho saputo alla sera per caso e mi sono girate veramente le palle, mi risulta che lo sapessero in molti ma nessuno ha detto nulla...... chissà poi perchè tutta questa omertà, poteve essere una buona occasione per un articolo in esclusiva Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...ero pure in ferie Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Son peggio dei carbonari...............che fastidio puo' dare se ci sono degli appassionati a vedere.Puo' servire anche a far vendere qualche moto.Ma si sa che il Team spea Gas Gas se la tirano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se lo fanno per poi vantarsene dopo, vuol dire che non hanno capito un c....zzo,
se lo fanno per la privaty allora possono avere le loro buone ragioni (magari provava delle nuove soluzioni segrete) ma non credo

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SEGRETE??????? ...ma se uno va a baldissero in moto e scorreggia... dopo 10 minuti lo sanno a Bagdad....... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate.... ma chi è Adam Raga? Shocked Shocked Shocked
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adamo Ragadi, famoso personaggioper le sue piaghe da sporcizia...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://trial.italianotrial.it/images/stories/IMMAGINI%20_ITALIANOTRIAL/2008/PILOTI/adam_raga_e_simun_016.jpg

....si vede che al mio "amico" Staltari" il 10 non gli ero simpatico!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
aspetta che ti becco al regionale, ti ficco lo zucchero nel serbatoio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

volevano "farselo" solo loro sexis
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono Ragazziiiiiiiiii.Si montati olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

aspetta che ti becco al regionale, ti ficco lo zucchero nel serbatoio Mr. Green Mr. Green Mr. Green


una sorta di "erogazione + dolce"? Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provala
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Son peggio dei carbonari...............che fastidio puo' dare se ci sono degli appassionati a vedere.Puo' servire anche a far vendere qualche moto.Ma si sa che il Team spea Gas Gas se la tirano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Non so quanto centri il team spea con l' arrivo di raga a provare sospensioni (sachs!! non spea) e se non lo hanno detto vorra dire che raga voleva stare in santa pace. Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Poverino...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Se c'era Staltari, il team è coinvolto, ma se un pò di pubblicità e un pò di notizie curiose della nostra disciplina danno fastidio..... bè non dico più nulla... ma poi mi girano le palle quando qualcuno dice che siamo degli emarginati e nessuno parla di NOI!!! ...e sono tutti stronzi, e sono tutti contro il trial, ecc. ecc.

Va bè.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki sei anche tu un cocco del team Spea Gas.non te la prendere il mio non era un commento astioso anzi voleva essere un consiglio.Comunque ne approfitto per augurare a Maurino , Mondo e Staltari un 2008 di successi. winner
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Koki sei anche tu un cocco del team Spea Gas.non te la prendere il mio non era un commento astioso anzi voleva essere un consiglio.Comunque ne approfitto per augurare a Maurino , Mondo e Staltari un 2008 di successi. winner


Guarda ti dico come stanno le cose: sono venuto a saperlo pure io praticamente il pomeriggio che era li... Evil or Very Mad e pure io vorrei essere stato li a vedere, e pure a me mi scazza di non essere stato li!!..ma cosi hanno voluto...era un gg di test per raga. E comunque è vero sarebbe una bella soddisfazione per tanti avere la posss di vedere un raga o un bou o lampkin in allenamento solo per un gg!!!...dovrebbero fare gli importatori (favro raga, chiaberto cabestany,ecc ecc) che almeno una volta all anno di tirare qua uno di sti piloti e fare una giornata di immagine,senza tanta pubblicita...ma vedere 1gg sti piloti in allenamento è 100 volte meglio che vederli in una gara di mondiale. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
Koki sei anche tu un cocco del team Spea Gas.non te la prendere il mio non era un commento astioso anzi voleva essere un consiglio.Comunque ne approfitto per augurare a Maurino , Mondo e Staltari un 2008 di successi. winner


Guarda ti dico come stanno le cose: sono venuto a saperlo pure io praticamente il pomeriggio che era li... Evil or Very Mad e pure io vorrei essere stato li a vedere, e pure a me mi scazza di non essere stato li!!..ma cosi hanno voluto...era un gg di test per raga. E comunque è vero sarebbe una bella soddisfazione per tanti avere la posss di vedere un raga o un bou o lampkin in allenamento solo per un gg!!!...dovrebbero fare gli importatori (favro raga, chiaberto cabestany,ecc ecc) che almeno una volta all anno di tirare qua uno di sti piloti e fare una giornata di immagine,senza tanta pubblicita...ma vedere 1gg sti piloti in allenamento è 100 volte meglio che vederli in una gara di mondiale. Wink
Approvo in pieno il tuo ragionamento ma sarà difficile che capiti.Quando ero giovane al ns MC erano venuti fior di campioni,cito : Miki Andrews con ossa e un simpaticissimo e strepitoso Manuel Soler con la Bultaco.Giornate indimenticabili organizzate dagli importatori con i Mc piu' promettenti. Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
El Mund
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 337
Registrato: 16/05/06 11:09
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vi può rallegrare posso dirvi che Raga non ha praticamente girato in moto perchè aveva un dito rotto della mano. Il test la fatto il suo nuovo seguitoress, un pilota di buon livello. Parlando del test è stata sicuramente una cosa un po' top secret, non dimenticate che li si tratta di essere hai massimi livelli quindi........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedi Alex, non è un problema di segreto o no.... nessuno gli avrebbe mai imposto di dirci cosa diavolo stava facendo.....ma intanto lo sanno tutti.
Personalmente non mi interessava vederlo da vicino anche perchè mi è capitato un sacco di volte di stare a fianco di questi mostri sacri del trial, ho fatto parte dell'organizzazione degli indoor mondiali di torino per un tot di tempo, su questo fronte ho avuto un sacco di fortune dal '82 ad oggi....
E' solo per una questione di rispetto verso quel popolo che lo osanna ogni volta che lo vede andare in moto, sul sito abbiamo addirittura un angolo dedicato a lui con una specie di filo diretto.... magari un saluto e due curiosità anche stupide, avrebbero fatto contenti tutti i possessori di GG o fans di Adam, tutto qui...... magari sto dicendo pure una fregnaccia.... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Vedi Alex, non è un problema di segreto o no.... nessuno gli avrebbe mai imposto di dirci cosa diavolo stava facendo.....ma intanto lo sanno tutti.
Personalmente non mi interessava vederlo da vicino anche perchè mi è capitato un sacco di volte di stare a fianco di questi mostri sacri del trial, ho fatto parte dell'organizzazione degli indoor mondiali di torino per un tot di tempo, su questo fronte ho avuto un sacco di fortune dal '82 ad oggi....
E' solo per una questione di rispetto verso quel popolo che lo osanna ogni volta che lo vede andare in moto, sul sito abbiamo addirittura un angolo dedicato a lui con una specie di filo diretto.... magari un saluto e due curiosità anche stupide, avrebbero fatto contenti tutti i possessori di GG o fans di Adam, tutto qui...... magari sto dicendo pure una fregnaccia.... Wink


Ok ok Billy...quando vengo dalle tue parti ti avverto....

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0652s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on