AIUTO PER REV3

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorenzo5775
Età: 62
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1347
Registrato: 07/01/08 15:58
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 8:57 am    Oggetto: AIUTO PER REV3 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho una REV3 del 2002.

Mi è stato detto che il parafango delle vecchie rev3 è fatto con una plastica fragile rispetto a quelle nuove(infatti mi si è rotto). Qualcuno mi sa dire se i parafanghi delle rev nuove si possono montare sulla rev del 2002 ?

Non mi parte la ventola del radiatore. Ho provato a fare un corto fra i contatti dell'interrutore termostatico e la ventola parte. Presumo che si sia guastato l'interrutore termostatico. Per sostituirlo devo svuotare il radiatore? Conoscete un sistema per testare l'interrutore termostatico? C'è qualcosa di particolare da sapere per sostituirlo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sei certo che il discorso della ventola non sia legato alle temperature invernali di questo periodo? E' normale che molte volte sia ferma.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lorenzo5775
Età: 62
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1347
Registrato: 07/01/08 15:58
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No, non ne sono certo ed inoltre mi sembra strano che si sia guastato l'interrutore termico. Infatti vorrei trovare un sistema per testarlo.
La cosa che mi ha fatto preoccupare è che in tre uscite insieme ad un compagno con la moto identica alla mia a lui la ventola ogni tanto (per poco a dire il vero) si accendeva a me mai. é pur vero che stili di guida diversi creano temperature diverse al motore e che anche al mio socio la ventola si accendeva molto sporadicamente e per poco tempo, ma comunque sono preoccupato perchè mi spiacerebbe cuocere qualcosa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sotituisci il termointerruttore col modello racing,che tra l'altro viene montato di serie dal modello 2003 in avanti. Il codice del ricambio beta è :29.11959.00
Questo termointerruttore ha una temperatura di risposta inferiore,quindi la ventola parte prima,ed è meglio.
Il parafango puoi pure montarlo più recente fino al 2005,devi anche acquistare il coperchio ispezione filtro aria che sul tuo parafanngo non c'è.Il modello 2002 era soggetto ad un tipo di verniciatura che portava ad un indurimento maggiore della plastica,perciò meno elastico.Comunque non si rompono da soli...!!
Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mano a moto spenta gira sforzando? a me hanno sostituito tutto il gruppo ventola perchè grippato
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lorenzo5775
Età: 62
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1347
Registrato: 07/01/08 15:58
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sotituisci il termointerruttore col modello racing,che tra l'altro viene montato di serie dal modello 2003 in avanti. Il codice del ricambio beta è :29.11959.00


Grande dritta !!! olaola

Citazione:

Comunque non si rompono da soli...!!

CAPOTTATO!!! Embarassed

Grazie ragazzi, siete stati grandi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavall cavall cavall capottato olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
cavall cavall cavall capottato olaola

Back o Front Flip?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma chi sei Pastrana?
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non te la prendere succede anche ai migliori e i parafanghi si cambiano Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lorenzo5775
Età: 62
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1347
Registrato: 07/01/08 15:58
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Back o Front Flip?

flip sicuramente !

Citazione:

ma chi sei Pastrana?

più che altro direi pastrugno !

Citazione:

Non te la prendere succede anche ai migliori e i parafanghi si cambiano

bhe! sono bello cocciuto e, viste le aspettative, mi sono procurato una rivettatrice con un bel pò di rivetti !

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0629s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on