prova comparativa trial magazine
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...oh partigiano,portami via...o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao... beone


... a Pompeiana gliela abbiamo cantata in coro al Cassio... da morire dalle risate.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o bella , poi non vi ho piu' visti...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho anch'io l'abbonamento a Trialmagazine francese, e voglio svelarvi qual'è, nella comparativa 4t la moto migliore secondo i francesi: la Scorpa. Mi sarei sorpreso se non fosse stato così, visto il loro grande patriottismo! Quello che dice Cassio sulla Montesa è vero, la giudicano pesante e anche rumorosa, ma dicono anche che è al top come motore e sospensioni e che è la più stabile. In quanto al peso, sono mie impressioni, ho provato la Scorpa 2008 e a guidarla mi sembra più pesante della Montesa, in quanto al rumore dal 2007 in poi mi sembra perlomeno accettabile.
A parte questo, la prova di "Motocross" mi sembra molto più approfondita e veritiera.
In ogni caso anch'io non rinnoverò l'abbonamento alla testata francese e acquisterò fin dal primo numero Trialmagazine italiano, anche se dovrò rileggere la stessa prova tradotta in italiano.
Comunque ONORE A CASSIO, che è riuscito a tenersi per sè il giudizio sulla Scorpa emerso dalla prova! olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Ho anch'io l'abbonamento a Trialmagazine francese, e voglio svelarvi qual'è, nella comparativa 4t la moto migliore secondo i francesi: la Scorpa. Comunque ONORE A CASSIO, che è riuscito a tenersi per sè il giudizio sulla Scorpa emerso dalla prova! olaola olaola olaola


Ecco perchè ha aperto il Topic... ball

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Ho anch'io l'abbonamento a Trialmagazine francese,


e di beta e sherco cosa dicono?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comprati quello in italiano taccagno di un genovese Laughing
comunque, sciovinismo francese a parte, se pensi che uno di quelli che ha redatto la prova era il direttore vendite di scorpa silurato pochi mesi fa' ...
la matematica non è un pignone...
e poi come avevo gia' scritto da un altra parte la cosa lodevole è che ti descrivono le qualita' e i difetti della moto da utenti "normali" come tutti quelli che la moto se la pagano per intero con i loro soldini e non hanno la possibilita' di provarle in lungo e in largo come magari piloti del c. italiano

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2581s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on