rev 2008 2T pipì Keihin
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vieni a trovarmi ti sistemo il carburatore a gratis...............ciao olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio piscerebbe dallo sfiato che ha sotto la vaschetta, ma io quello sfiato l'ho tappato....

Ora praticamente vado in giro solo con uno sfiato, quello posto a destra.

La moto va perfettamente, non da alcun segno di cedimento, ho provato ad aprire e chiudere quello sfiato, con l'unica differenza che piscia.

non so perchè, ma con lo sfiato tappato funziona lo stesso....


Ciao
Nicola

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicodeto ha scritto:
Il mio piscerebbe dallo sfiato che ha sotto la vaschetta, ma io quello sfiato l'ho tappato....

Ora praticamente vado in giro solo con uno sfiato, quello posto a destra.

La moto va perfettamente, non da alcun segno di cedimento, ho provato ad aprire e chiudere quello sfiato, con l'unica differenza che piscia.

non so perchè, ma con lo sfiato tappato funziona lo stesso....


Ciao
Nicola
quello è lo scarico del troppo pieno, in teoria l' unico che non andrebbe tappato dopo aver sistemato il livello in vaschetta beone beone beone beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, hai ragione, è il troppo pieno della vaschetta.... quindi il mio keihin ha un solo sfiato..... quello a sinistra, perchè quello a destra non è forato, è "finto"
Ma non dovrebbe averne due sfiati + il troppo pieno?


Detto questo, praticamente dovrei abbassare un attimo il livello dei galleggianti..... giusto? poi in teoria potrei lasciare tutti gli sfiati liberi....

Comunque, tappato o no, non si nota alcuna differenza.....

Inoltre nella parte superiore, sul davanti c'è un tubicino che porta direttamente all'interno... non so se mi spiego.... ma li ci devo attaccare qualcosa? non entra sporco? a che serve?

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



Questo è il carburatore, per intenderci...

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicodeto. Sfiato a sinistra ok. sfiato a destra tappato,sul davanti lato cilindro il tubo andrebbe tolto e tappato, sfiato in basso vaschetta troppo pieno libero di colare benzina in situazioni limite. per ulteriori informazioni tecniche rivolgiti a Mototecna sono molto gentili e ti daranno tutte le informazioni dovute.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok grazie.....

Ciao
Nicola

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberabbio
Età: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1327
Registrato: 20/12/07 18:06
Messaggi: 4
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao BEZZO lo sappiamo tutti che e' una scusa per dire che poi non attacca dietro sul sasso perche' e' bagnato di miscela...pero' sabato scorso sulla neve mi sembrava che te la cavavi bene...
Quando hai tappato lo scolapasta che hai al posto del carburatore chiamami che andiamo a provarlo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nella vaschetta del kehin c'è un tubetto di ottone che si alza dal fondo... se con una pinza, senza essere troppo forti ne sciacciate l'estremità fino a ridurre il foro del suddetto tubicino avrete risolto quasi in tutto i vostri problemi di incontinenza... provare per credere!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2007 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca ha scritto:
Nella vaschetta del kehin c'è un tubetto di ottone che si alza dal fondo... se con una pinza, senza essere troppo forti ne sciacciate l'estremità fino a ridurre il foro del suddetto tubicino avrete risolto quasi in tutto i vostri problemi di incontinenza... provare per credere!!!
E' vero ma solo per quelli vecchi ,quelli recenti montati su Sherco Cabestany e Beta hanno un foro troppo piccolo che praticamente non piscia quasi nulla.Però resto del parere che per una carburazione ottimale il Keihin deve ogni tanto fare pipi' Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4126s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on