Prototipo Gas Gas 2010 ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 12:53 pm    Oggetto: Prototipo Gas Gas 2010 ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete visto su Todotrial ?
E la bella linea della Pro attuali che fine ha fatto ?


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stanno proprio copiando tutto da Montesa Laughing Laughing Laughing
E' che sono appena finite le feste e siamo tutti un pò ... appesantiti Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello schifo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cos'e' il disegno di un bambino delle elementari, o delle medie? E poi gli
hanno messo le balestre come la Panda 30!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte che con quel motore progettato da Walt Disney il disegno ne guadagna!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poi cos'è quell'affare attaccato al forcellone
?

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poi cos'è quell'affare attaccato al forcellone? nn può essere così se la gas gas mira sempre a fare cose superleggere...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono le valvole!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' è un disegno, quegli accrocchi sul forcellone magari vorranno dire che passera' a una sospensione senza link tradizionali
e il telaio è di acciaio tipo quello scorpa

poi tra il dire e il fare....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la cosa interessante è che un pochino piu' sotto dicono che beta commercializza il 300 cc x la 4t
e in italia non ve ne è ancora traccia...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramenrte a me più che un progresso sembra un regresso cioè assomiglia alla gas gas contact ........ penso che sia una presa per il culo quel disegno anche perche il motore 4t della gas gas monta valvole laterali e cilindro tondo invece quello del disegno è tutto l'opposto.... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa corsa alle innovazioni della gg mi fa pensare ad un rilancio del marchio spagnolo....
ma in concreto e' in assoluto l'ultima come proposte VERE,acquistabili in commercio e se mettiamo da parte le performance di Raga davvero mi sembra di poter dire che al momento questo marchio e' davvero l'ultimo del carro....e' la prima volta ,che nel settore Trial si parla di prototipi e si vedono disegni a matita delle moto che verranno,con 2 anni di anticipo....quando e' nato il Montesa 4rt oppure il Rev4t sono stati messi in commercio e basta.....poche chiacciere e piu' fatti....
mi intristisce tutto questo....spero che come ,si vocifera,la ktm o chi per lei possa dare 'ossigeno' ai progetti gg altrimenti temo che tutto questo polverone risultera' essere un fuoco di paglia che finira' con 'l'ultimo samurai Adam Raga'....
 
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
Questa corsa alle innovazioni della gg mi fa pensare ad un rilancio del marchio spagnolo....
ma in concreto e' in assoluto l'ultima come proposte VERE,acquistabili in commercio e se mettiamo da parte le performance di Raga davvero mi sembra di poter dire che al momento questo marchio e' davvero l'ultimo del carro....e' la prima volta ,che nel settore Trial si parla di prototipi e si vedono disegni a matita delle moto che verranno,con 2 anni di anticipo....quando e' nato il Montesa 4rt oppure il Rev4t sono stati messi in commercio e basta.....poche chiacciere e piu' fatti....
mi intristisce tutto questo....spero che come ,si vocifera,la ktm o chi per lei possa dare 'ossigeno' ai progetti gg altrimenti temo che tutto questo polverone risultera' essere un fuoco di paglia che finira' con 'l'ultimo samurai Adam Raga'....


Ma non la hai mai vista una gas gas txt pro?? ti sembra una ferro o una moto piu indietro delle altre....???...quello è solo un disegno a matita..una bozza di idee...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che per fare di quel disegno uno scoop e poi farne un'accesa discussione sul forum bisogna essere dei fenomeni.... Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sembra che il motore Gas Gas 4T sia stato progettato in Italia, zona
sud di Milano, Vertemati?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
truciolo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 81
Registrato: 07/04/06 15:01
Messaggi: 24
Località: SARRE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao cassio venditore di felpe nonche fornitore ufficiale di spiedini volanti ai regionali ,come stai ' il beta 300 ce eccome aosta brescia valtellina prima di natale .ora quando inizieranno a lavorare ....... bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma non la hai mai vista una gas gas txt pro?? ti sembra una ferro o una moto piu indietro delle altre....???...quello è solo un disegno a matita..una bozza di idee...[/quote]

io faccio trial e motoalpinismo con un moto da Trial e non con una Bozza di idee,con tutto il rispetto per i progetti e i prototipi preferisco le moto vere.... Cool
allo stato delle cose la situazione si riassume come descritta da MOTOCROSS di dicembre negli articoli a pp.74 dove si parla di un 'prototipo dei prototipi (testuale) ...una moto sperimentale,pezzo unico a miscela ,evoluzione bella da vedere e sicuramente performante della ggRaga.................................................

a pagina 80 il 'resto del mondo' .....Test di 4 modelli 4 TEMPI da almeno 2(due)anni in produzione.....con tutti i loro difetti ma sempre avanti anni luce dal punto di vista della tecnologia e comunque moderni rappresentanti della disciplina motociclistica del futuro,seppure di 'nicchia' come quella del Trial.............
io da ex possessore di un cota 4rt rileggo spesso la prova comparativa dei 4tempi sicuro che la mia scelta ricadra' in futuro,comunque di nuovo,su uno di questi modelli gia' in commercio.....
chi ha la pazienza di aspettare la finalizzazione dei prototipi cartacei e sperimentali,faccia pure ....ma io non amo il trial 'virtuale' preferisco quelli veri e.....collaudati Very Happy Very Happy Very Happy
 
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
Ma non la hai mai vista una gas gas txt pro?? ti sembra una ferro o una moto piu indietro delle altre....???...quello è solo un disegno a matita..una bozza di idee...


io faccio trial e motoalpinismo con un moto da Trial e non con una Bozza di idee,con tutto il rispetto per i progetti e i prototipi preferisco le moto vere.... Cool
allo stato delle cose la situazione si riassume come descritta da MOTOCROSS di dicembre negli articoli a pp.74 dove si parla di un 'prototipo dei prototipi (testuale) ...una moto sperimentale,pezzo unico a miscela ,evoluzione bella da vedere e sicuramente performante della ggRaga.................................................

a pagina 80 il 'resto del mondo' .....Test di 4 modelli 4 TEMPI da almeno 2(due)anni in produzione.....con tutti i loro difetti ma sempre avanti anni luce dal punto di vista della tecnologia e comunque moderni rappresentanti della disciplina motociclistica del futuro,seppure di 'nicchia' come quella del Trial.............
io da ex possessore di un cota 4rt rileggo spesso la prova comparativa dei 4tempi sicuro che la mia scelta ricadra' in futuro,comunque di nuovo,su uno di questi modelli gia' in commercio.....
chi ha la pazienza di aspettare la finalizzazione dei prototipi cartacei e sperimentali,faccia pure ....ma io non amo il trial 'virtuale' preferisco quelli veri e.....collaudati Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

La gas gas di raga...bella ok tanti pezzi in carbonio...ma novita è solo il telaio!!!...quindi tanto di rivoluzione poi non c'è, e in teoria tra un po (marzo aprile) stando ai si dice sara la raga replica in vendita per il pubblico...(senza tutti quei pezzi in carbonio secondo me)quindi tanto futuro poi non è. Riguardo ai 4t hai scritto che sono avanti anni luce!!..rispetto a cosa?? ai 2t??...solo montesa ha piu tecnologia moderna ovvero l' iniezione, le altre tutte benedetti carburatori e solo piu meccanica, ma non puoi certo dire che quella è tecnologia avanti anni luce.
Alla fine ti dico che tutte le moto (quindi anche la tua che dici che ti serve per fare trial e motoalpinismo..una moto come dici te..non idee e disegni) partono da un ideea un schizzo. Quello che abbiamo visto tutti è solo un schizzo idee..e c'è gente che mi ha scritto: ma la bella linea della pro!!??..ma vi sembra un disegno dove si puo capire una linea di una moto??..per me no. Io le unice cose che posso notare (ma sono fantasie mie) è il telaio in alluminio...un sistema di leveraggi o forcellone differente e basta tutto qua...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Messageicon Inviato: Lun Gen 07, 2008 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io le unice cose che posso notare (ma sono fantasie mie) è il telaio in alluminio...un sistema di leveraggi o forcellone differente e basta tutto qua...[/quote]

Bravo! diciamo le stesse cose.... stai sfondando una porta aperta .....se l'evoluzione 2010 sta' nel proporre un telaio in alluminio (beta 1990) e una sospenzione senza leveraggio (beta 1999) allora quel disegno a matita e' vecchio di almeno 18 anni ....se l'evoluzione GG segue questi ritmi, quando sara' pronto ,la concorrenza avra' in produzione i Trial a idrogeno 24 valvole ,biturbo diesel in fibra di titanio ecc..ec... . . . . Laughing Laughing
 
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
poi cos'è quell'affare attaccato al forcellone
?

dev'essere una sorta di trasmissione cardanica Rolling Eyes

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.854s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on