Problema su 4rt
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antotrial
Etā: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Localitā: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 6:09 pm    Oggetto: Problema su 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, io ho un montesa 4rt repsol, da circa un mesetto la moto ha dei grossi problemi a partire a freddo, pedala pedala pedala pedala e alla fine parte a volte disperato l'ho fatta partire in quarta in discesa. Ho gia' sostituito candela, ho alzato il minimo, voi cosa mi consigliate? Potrebbe essere che ha bisogno di una regolatina alle valvole? A dimenticavo a caldo parte benissimo........... AUGURONI A TUTTI !!!!!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

portala a lourdes
o
scrivi a motocross
o
porta un cannello ad acetilene
o
leggi il manuale
o
alza il minimo
e
ricorda
non è un problema della moto, ma una sua caratteristica intrinseca
se fosse un altra moto sarebbe un difetto, ma essendo una montesa è una qualita'

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io a lourdes ho trovato chiuso!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Doctor Feelgood
BABY-USER
Etā: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Localitā: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io ho un 4rt da circa 1 mese.La prima cosa da verificare e'il minimo.Se e' troppo basso non parte neanche morta!A me e' successo una volta perche venendo da un 2t lo avevo abbassato troppo,anche perche mi dava fastidio la ventola che si accendeva di continuo.Dopo un po' di scarpate senza successo l'ho alzato e' la moto e' partita.Attento a non accellerare mentre scalci.Molte volte muovi l' accelleratore anche solo un pelo senza accorgerti.Se non va' prova a dare un accellerata e una pedalata, dopo riprova senza accellerare.Se non parte neanche cosi' prova a farla vedere a un meccanico.Ha,mi raccomando,la pedalata lunga,ovvera tutta la corsa e' molto lenta.Ciao Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etā: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitā: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="cassio"]portala a lourdes
o
scrivi a motocross
o
porta un cannello ad acetilene
o
leggi il manuale
o
alza il minimo
e
ricorda
non è un problema della moto, ma una sua caratteristica intrinseca
se fosse un altra moto sarebbe un difetto, ma essendo una montesa è una qualita'[/quoto
Troppo forte!
Ma come ti vengono sempre queste battute?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etā: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitā: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Doctor Feelgood ha scritto:
Anch'io ho un 4rt da circa 1 mese.La prima cosa da verificare e'il minimo.Se e' troppo basso non parte neanche morta!A me e' successo una volta perche venendo da un 2t lo avevo abbassato troppo,anche perche mi dava fastidio la ventola che si accendeva di continuo.Dopo un po' di scarpate senza successo l'ho alzato e' la moto e' partita.Attento a non accellerare mentre scalci.Molte volte muovi l' accelleratore anche solo un pelo senza accorgerti.Se non va' prova a dare un accellerata e una pedalata, dopo riprova senza accellerare.Se non parte neanche cosi' prova a farla vedere a un meccanico.Ha,mi raccomando,la pedalata lunga,ovvera tutta la corsa e' molto lenta.Ciao Laughing

Tra un po faranno i corsi Radioelectra per imparare a mettere in moto le Montesa !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
antotrial
Etā: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Localitā: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi ho la moto da piu' di un anno e ho superato da un po' i problemi di accensione da neofita di 4rt, cmq mi sa tanto che la mia moto ha bisogno di uno sciamano!!!!!!!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etā: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitā: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

antotrial ha scritto:
Ragazzi ho la moto da piu' di un anno e ho superato da un po' i problemi di accensione da neofita di 4rt, cmq mi sa tanto che la mia moto ha bisogno di uno sciamano!!!!!!!!!

Consolati, non solo la tua ha bisogno di uno sciamano, la fila delle Montesa 4rt si sta sempre piÚ allungando
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Deve esserci un virus nelle centraline! Che sia la peste! Oppure peste e corna!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il voodoo funziona Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Alekgas
UTENTE MEDIO
Etā: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Localitā: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tira la frizione!!!!!!!!(se la marcia è inserita,non'è un problema,la mia parte lo stesso,massimo alla terza pedalata! Ho una Repsol 2007 da un mesetto...)
Se non parte alla prima\seconda pedalata,pelo leggermente il gas....e PARTE!!!!! Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Localitā: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"...ci sono moto che magari partono meglio...ma una volta in moto vorresti subito spegnerle..."
Confucio(551 a.C. - 479 a.C.)

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"...annibale parti' alla volta delle alpi con 200 elefanti marchiati montesa, ma uno solo arrivo' perche' non l' avevano spento..."( Cassio 1970 d.C.)
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Doctor Feelgood
BABY-USER
Etā: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Localitā: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Giuseppe 45!! olaola .Te l'appoggio(ma non te lo spingo!!!).MA scusate,qualcuno di voi e' pagato per difendere una marca piuttosto che un altra?Per me tutte le moto vanno bene,poi ognuno di noi fa' la sua scelta in base ai suoi gusti. A volte senbra di sentire parlare di destra e di sinistra,non sapendo che oramai tutti i politici si scannano in tv,poi escono e' vanno a cena fuori a braccetto fra' di loro!!!.La passione per la moto e' bella,a prescindere che sia un enduro,cross,trial o strada.Cerchiamo di stare uniti,solo cosi' riusciremo a sconfiggere questo odio nei nostri confronti. Very Happy Fratelli,LOVE AND PEACE e buon 2008 a tutti.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etā: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitā: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Doctor Feelgood ha scritto:
Grande Giuseppe 45!! olaola .Te l'appoggio(ma non te lo spingo!!!).MA scusate,qualcuno di voi e' pagato per difendere una marca piuttosto che un altra?Per me tutte le moto vanno bene,poi ognuno di noi fa' la sua scelta in base ai suoi gusti. A volte senbra di sentire parlare di destra e di sinistra,non sapendo che oramai tutti i politici si scannano in tv,poi escono e' vanno a cena fuori a braccetto fra' di loro!!!.La passione per la moto e' bella,a prescindere che sia un enduro,cross,trial o strada.Cerchiamo di stare uniti,solo cosi' riusciremo a sconfiggere questo odio nei nostri confronti. Very Happy Fratelli,LOVE AND PEACE e buon 2008 a tutti.

Esatto ! e diamoci una mano ad accendere ste 4RT (una pedalata a turno)
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con la 4rt .....due pedalate ad acceleratore a manetta poi lascialo e parte....io risolvevo cosi'..poi 30 secondi di consultazione (senza assolutamente partire!!!)centralina/pistone/igniezione e la moto era perfetta!

poi,VISTO CHE LA MOTO L'HO PAGATA IO, mi sono stancato di queste attese e dei tempi dettati dalla centralina elettronica galattica supersonica e sono tornato in possesso deL Trial:
REV 270 2007 MISCELA...fine della macumba per partire!
 
Doctor Feelgood
BABY-USER
Etā: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Localitā: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ben detto bsa77....,FRATELLI,nel BENE e nel male!!!! olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Etā: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitā: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Compratevi una R1, schiacciate un pulsante e ve ne andate via dalle p...e Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Compratevi una R1, schiacciate un pulsante e ve ne andate via dalle p...e

ci si prende un po' per il culo
tutto li
comunque, checche' ne dicano le repsol 07 hanno problemi a partire!
devi avere la frizione che NON trascina neanche minimamente
con la centralina normale si avvia meglio

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etā: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitā: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
portala a lourdes
o
scrivi a motocross
o
porta un cannello ad acetilene
o
leggi il manuale
o
alza il minimo
e
ricorda
non è un problema della moto, ma una sua caratteristica intrinseca
se fosse un altra moto sarebbe un difetto, ma essendo una montesa è una qualita'


Mi ripeto e bravo Cassio! nella tua risposta ci sono tutte le soluzioni possibili e c'è tutta ma veramente tutta la verità sul 4Rt
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5071s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on