Centralina Aprilia Climbre 270 BRUCIATA!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
m_buono
Etā: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1328
Registrato: 23/12/07 10:17
Messaggi: 2
Localitā: Laigueglia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:30 am    Oggetto: Centralina Aprilia Climbre 270 BRUCIATA!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[align=center]CENTRALINA x Aprilia CLIMBER 270
Posseggo un Aprilia Climber 270, mi si è bruciata la centralina/bobina una ISKRA made in Slovenia mod 16.420. il negoziante, (un po' imbarazzato) mi ha detto che costa 330 euro nuova ed originale e che lui su quel ricambio ha il ricarico del 10% quindi sconto pochissimo. Ho provato a cercarla su internet, anche di altre marche ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco... Non è che qualcuno mi sa venire incontro con qualche suggerimento di modifica, marche alternative, dove trovarle. ho pure pensato di aprirla e ripararla, ma chissà qual'è il diodo o componente bruciato?
Grazie per l'aiuto Marco Rolling Eyes
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello che ti ha detto il negoziante è vero e cara grazia che ce l'ha

contatta la emp di cui trovi la pubblicita' su motocross

rifanno le bobine

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
crava
Etā: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1329
Registrato: 23/12/07 13:23
Messaggi: 12
Localitā: Alassio (Sv)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Figghiu questa sherco aspetta a tia!!!!!
_________________
E chiÚ trial pi tutti!!!!!!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1827s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on