Isola d'elba

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2007 6:21 pm    Oggetto: Isola d'elba Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è qulcuno di voi che abita su quest'isola? Sono stato un paio di anni fà a girare con il trial ed è stato molto bello con dei sentieri molto tosti...
happyyy

_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas79 ha scritto:
C'è qulcuno di voi che abita su quest'isola? Sono stato un paio di anni fà a girare con il trial ed è stato molto bello con dei sentieri molto tosti...
happyyy
Piacerebbe a molti organizziamo una 2 giorni Pensaci tu Rob 68 che sei forse il piu' vicino all'isola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa estate, fine agosto, ho passato una bella settimana all'Elba con la mia signora ed endurona stradale ............



Per quanto mi ha permesso la moto....ho osato attraversare quasi tutti gli sterrati: posti meravigliosi e selvaggi (es. sopra, la zona di Punta Calamita) ma di moto da fuoristrada (trial o enduro manco l'ombra o il lontano rumore!

Forse d'estate c'è il coprifuoco ...turistico? Rolling Eyes

Eppure, oltre alle zone in campo aperto, per il trial vi sono delle ex miniere, oggi abbandonate che sarebbero un bel ...parco giochi! Razz








olaola

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caspita che posto!!!! a me basterebbe arrivare al secondo ripiano , perchè se arrivo al terzo lascio li la moto Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green :: Grazie per le foto.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ci sono stato a fine luglio con la famiglia e girando con la macchina ho visto posti che promettevano benissimo. Ho parlato anche con delle guardie forestali e dicevano che la preoccupazione è il bracconaggio e a meno che non gli vai in bocca ............
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stanno cercando di autorizzare un percorso in un comune dell'isola, hanno iniziato l'istruttoria tempo fa, chissà che non riescano ....

Magari si fa una mulatrial ....

Ciao a tutti, Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Novembre 2006 salivo il monte capanne a piedi guardando quei bei massi con superaderenza quando mi sono spuntate davanti una scorpa e una gas gas...sguardo preoccupato ,poi hanno visto la maglia del mondiale...io credo che sull'aisola ci siano degli appassionati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

scorpa e una gas gas

saranno stati rob68 e karlino

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scarpone ha scritto:
Novembre 2006 salivo il monte capanne a piedi guardando quei bei massi con superaderenza quando mi sono spuntate davanti una scorpa e una gas gas...sguardo preoccupato ,poi hanno visto la maglia del mondiale...io credo che sull'aisola ci siano degli appassionati


Esatto, ci sono e stanno "lavorando" .... ricordo che c'è stata qualche anno fa una gara di campionato italiano a Marina di Campo (mi pare).

Ho girato l'isola per sentieri prima che diventasse parco e ho visto foto dellla 6 giorni .... secondo me con un trial lì ogni posto è accessibile.

Però è meglio sentire i referenti del posto per evitare di distruggergli tutte le iniziative in corso.

Voci mi dicono che il Ministero dell'Ambiente ha addirittura aperto un contenzioso con la KTM per le escursioni di enduro nell'isola.

Da questo mi risulta che ci sono contatti con le associazioni ambientaliste e le pubbliche amministrazioni, quindi spero in un risultato positivo.

ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una mulatrial sull'Isola d'Elba di 2/3 giorni,anche 'tranquilla' sarebbe proprio una scusa ottima per una bella vacanza.. olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6459s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on